• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
per precisione: il centro scambi internazionali è la dogana (non è stato ancora formalmente consegnato alle poste), il pacco quindi al momento è tra quelli che verranno verificati alla dogana, la cosa si può prolungare anche per un mese per cui ci vuole tanta pazienza purtroppo. Una cosa che puoi fare, e che ho fatto nel passato, è chiedere info tramite POSTE ITALIANE con un messaggio su Facebook, al messaggio rispondono e devi sperare che la segnalazione possa sortire qualche effetto. in sintesi: ora ci sono due possibilità: 1)potrebbero mandarti raccomandata con richiesta documentale, oppure 2) semplicemente lasciarlo passare e consegnarlo a poste italiane che te lo consegnerà.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
per precisione: il centro scambi internazionali è la dogana (non è stato ancora formalmente consegnato alle poste), il pacco quindi al momento è tra quelli che verranno verificati alla dogana, la cosa si può prolungare anche per un mese per cui ci vuole tanta pazienza purtroppo. Una cosa che puoi fare, e che ho fatto nel passato, è chiedere info tramite POSTE ITALIANE con un messaggio su Facebook, al messaggio rispondono e devi sperare che la segnalazione possa sortire qualche effetto. in sintesi: ora ci sono due possibilità: 1)potrebbero mandarti raccomandata con richiesta documentale, oppure 2) semplicemente lasciarlo passare e consegnarlo a poste italiane che te lo consegnerà.

Io non contatterei nessuno...

Porta pazienza e lascia che le cose seguano il loro corso...

La fretta in questo hobby non aiuta...
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
pareri sulla foto?
VoE4n3.md.jpg
 
Last edited:

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
vSubmariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836

ho un problema con la lancetta delle ore, si blocca a 11 e non scorre oltre... mentre quella dei minuti prosegue ...

come si risolve? chi puo darmi assistenza?
 

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Ci sono vari orologiai qui sul forum, italiani chiaramente.

Fatti un giro e trovi tutto...
 

Oscar1965

Looking Around
4/7/19
2
0
1
Buongiorno a Tutti, mi sono iscritto a questo forum perché penso di potervi chiedere un piccolo aiuto nella scelta del mio acquisto.
vorrei acquistare una replica ben fatta e mi piacerebbe il modello Daytona acciaio.
Non vorrei prendere inutili cantonate, per questo vorrei sottoporvi alcune mie considerazioni.
Mi sembra di aver capito che un fidato rivenditore sarebbe intime.co. Qualcuno potrebbe darmi conferma della serietà e della buona fattura dei prodotti che tratta ?, grazie.
Ho notato inoltre (ad es. per i modelli Daytona) che tratta repliche con differenti quotazioni in funzione della manifattura ($ 688 per Daytona acciaio / oro), qualcuno sa dirmi se la variazione di prezzo coincide Veramente con una migliore realizzazione dei particolari ??
Grazie mille in anticipo per i Preziosi consigli che mi potrete dare, Oscar
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
BuongiornOscar1965.

Intime04.co è un "rivenditore" fidato.
Trovi la lista dei rivenditori fidati e le recensioni degli utenti sotto la sezuone Trusted Dealers in alto.
Prima d procedere a qualsiasi acquisto ti consiglio di leggere le varie guide di "come comprare" che trovi nei post sticky. I primi acquisti possono rivelarsi "problematici" se si parte impreparati.

Capitolo Daytona acciaio, i migliori sono quelli prodotti dalla fabbrica Noob con il movimento Clone del 4130rolex. Problema però è che Noob è stata recentemente fatta chiudere dalla polizia cinese e non si sa quando riaprirà.
Di conseguenza sono ormai difficili da trovare, dovresti mandare mail al TD di turno x chiedere l'eventuale disponibilità.
In alternativa ci sono i Daytona prodotti da ARF che non montano il movimento clonato dall'originale ma un 7750 modificato.... La funzione cronografo non funziona correttamente, a livello puramente estetico sono pari / forse superiori ai Noob.
Discorso prezzo / qualità solitamente vanno pari passo.... Sul placcato oro eviterei causa spesso colore oro poco convincente e placcatura debole.

Se cerchi nella sezione troverai molte discussioni a riguardo il Daytona
 

Oscar1965

Looking Around
4/7/19
2
0
1
BuongiornOscar1965.

Intime04.co è un "rivenditore" fidato.
Trovi la lista dei rivenditori fidati e le recensioni degli utenti sotto la sezuone Trusted Dealers in alto.
Prima d procedere a qualsiasi acquisto ti consiglio di leggere le varie guide di "come comprare" che trovi nei post sticky. I primi acquisti possono rivelarsi "problematici" se si parte impreparati.

Capitolo Daytona acciaio, i migliori sono quelli prodotti dalla fabbrica Noob con il movimento Clone del 4130rolex. Problema però è che Noob è stata recentemente fatta chiudere dalla polizia cinese e non si sa quando riaprirà.
Di conseguenza sono ormai difficili da trovare, dovresti mandare mail al TD di turno x chiedere l'eventuale disponibilità.
In alternativa ci sono i Daytona prodotti da ARF che non montano il movimento clonato dall'originale ma un 7750 modificato.... La funzione cronografo non funziona correttamente, a livello puramente estetico sono pari / forse superiori ai Noob.
Discorso prezzo / qualità solitamente vanno pari passo.... Sul placcato oro eviterei causa spesso colore oro poco convincente e placcatura debole.

Se cerchi nella sezione troverai molte discussioni a riguardo il Daytona

Grazie Mille per la tempestività e le preziose info, GENTILISSIMO !!!
mi prometto di disturbarti nuovamente qualora non riuscissi a ricavare le info necessarie a procedere (Non nascondo che sono un po' negato con chat, forum ecc.)
grazie mille ancora comunque !!!
 

Sciambola66

Horology Curious
17/1/19
8
0
0
Mi intrometto per chiedere lumi su i Rolex vintage...mi piacerebbe acquistare un Big Crown ref 6538.
Secondo voi è reperibile? Ho visto dei vintage su puretime anche ad un prezzo piuttosto basso, come dovrei muovermi per avere una replica valida?
grazie mille a tutti
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Mi intrometto per chiedere lumi su i Rolex vintage...mi piacerebbe acquistare un Big Crown ref 6538.
Secondo voi è reperibile? Ho visto dei vintage su puretime anche ad un prezzo piuttosto basso, come dovrei muovermi per avere una replica valida?
grazie mille a tutti

Vanno bene come base ma poi vanno modificati per renderli più vicini al gen.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Avevo sentito qualcosa...ma come si fa? Cosa si modifica di solito?
grazie mille baia64

Nel forum c'è la sezione vintage puoi trovare le informazioni. Qualcosa anche nella sezione Italiana. Che so io cassa tubo corona vetro bracciale ed invecchiamento. Comunque fa delle ricerche.
 

Sciambola66

Horology Curious
17/1/19
8
0
0
Nel forum c'è la sezione vintage puoi trovare le informazioni. Qualcosa anche nella sezione Italiana. Che so io cassa tubo corona vetro bracciale ed invecchiamento. Comunque fa delle ricerche.

Grazie mille baia
 

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Avevo sentito qualcosa...ma come si fa? Cosa si modifica di solito?
grazie mille baia64


Non sono proprio simili agli originali, di solito si invecchia ghiera, acciaio di cassa e bracciale, se ti piacciono lo graffi anche, alette smussate, cassa ribassata, vetro cambiato o lavorato, quadrante lancette insomma ci devi buttare il sangue ☺️



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sciambola66

Horology Curious
17/1/19
8
0
0
Non sono proprio simili agli originali, di solito si invecchia ghiera, acciaio di cassa e bracciale, se ti piacciono lo graffi anche, alette smussate, cassa ribassata, vetro cambiato o lavorato, quadrante lancette insomma ci devi buttare il sangue ☺️



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco...ma una buona rep. Di partenza dove la posso trovare?
 

Riga 571

Looking Around
20/9/19
1
0
0
Buongiorno. Un saluto a tutti da un nuovo iscritto. Vorrei mettere in guardia tutti nei confronti di un dealer , rolex-assemblati. Mi hanno rifilato un prodotto scadente, rotto e non rispondente alle mie richieste. Naturalmente nessuna risposta alle mie mail di protesta. Per favore diffondete in modo che non imbroglino nessun altro. Grazie.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Buongiorno. Un saluto a tutti da un nuovo iscritto. Vorrei mettere in guardia tutti nei confronti di un dealer , rolex-assemblati. Mi hanno rifilato un prodotto scadente, rotto e non rispondente alle mie richieste. Naturalmente nessuna risposta alle mie mail di protesta. Per favore diffondete in modo che non imbroglino nessun altro. Grazie.

Almeno adesso hai trovato un posto in cui non ti spacciano della m***a chiamandoli AAA...

Usa solo i TD del forum e vedrai che non sbagli...

Benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrearetica

Looking Around
5/10/19
1
0
0
ciao mi sono appena iscritto volevo delle delucidazioni su dove comprare repliche omega...ho visto il sito outletreplica...che mi dite...andrea