Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Consigli generali per primo acquisto replica Rolex

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

https://www.intime04.co/26-daytona?p=8 Questo è il sito dove ho effettuato l ‘ordine. Ieri gli ho mandato l ‘ennesima mail in cui chiedo quale sia il corriere per la consegna in modo da rintracciarlo,la sua risposta è stata che comunque una tentata consegna c è stata, preciso che non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta di tentata consegna , basterebbe che lui mi comunicasse chi è il corriere ultimo di consegna e io lo contatto , ma non me lo comunica, quindi chiedo a voi se riuscite in qualche modo ad aiutarmi ,a questo punto se cortesemente mi spiegate come fare penso sia il caso di aprire un ticket.

Comment

Originally posted by Erica View Post
      https://www.intime04.co/26-daytona?p=8 Questo è il sito dove ho effettuato l ‘ordine. Ieri gli ho mandato l ‘ennesima mail in cui chiedo quale sia il corriere per la consegna in modo da rintracciarlo,la sua risposta è stata che comunque una tentata consegna c è stata, preciso che non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta di tentata consegna , basterebbe che lui mi comunicasse chi è il corriere ultimo di consegna e io lo contatto , ma non me lo comunica, quindi chiedo a voi se riuscite in qualche modo ad aiutarmi ,a questo punto se cortesemente mi spiegate come fare penso sia il caso di aprire un ticket.
      Trovi in alto alla pagina il RWI Helpdesk x aprire il ticket.....hai fatto triangolata? Dovrebbe esser in mano a poste italiane in teoria

Comment

Volevo comunicare che dopo varie ricerche sono riuscita a rintracciare l’orologio e a ritirarlo,era bloccato dal 19/03 nel deposito pacchi delle poste, ho già comunicato la cosa a Ryan di intime e ringrazio voi per la disponibilità.

Comment

Originally posted by Erica View Post
          Volevo comunicare che dopo varie ricerche sono riuscita a rintracciare l’orologio e a ritirarlo,era bloccato dal 19/03 nel deposito pacchi delle poste, ho già comunicato la cosa a Ryan di intime e ringrazio voi per la disponibilità.
          Meno male, perché era bloccato.
          GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
          REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

https://www.intime04.co/rollie/4838-...-on-a2836.html

che ne pensate di questo ? come primo acquisto?

Comment

Originally posted by MARCO7 View Post
              https://www.intime04.co/rollie/4838-...-on-a2836.html

che ne pensate di questo ? come primo acquisto?
              Sarebbe un ottimo acquisto come prima rep anche senza modifiche!

Comment

Originally posted by Andysmart View Post

Sarebbe un ottimo acquisto come prima rep anche senza modifiche!
                grazie!
                vorrei partire con questo.. che leggendo è una delle repliche piu fedeli...
                mi da problemi con il pagamento.. come posso ovviare questa cosa?

Comment

Stai usando la carta di credito? Ultimamente da problemi a molti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by jsv23 View Post
                    Stai usando la carta di credito? Ultimamente da problemi a molti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pagato con bitcoin !!

spero che ora arrivi.. mi hanno detto che tra 10 gg spediscono...
                    Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836

Comment

ah ok quindi alla fine ci sei riuscito, bene così!
                      aspettiamo foto di quando ti arriverà

Comment

Originally posted by jsv23 View Post
                        ah ok quindi alla fine ci sei riuscito, bene così!
                        aspettiamo foto di quando ti arriverà
                        spedito oggi....
                        arriverà? tra quanto?

la foto nell "attrezzino" che dovevo approvare... che significa?

Comment

Originally posted by MARCO7 View Post

spedito oggi....
                          arriverà? tra quanto?

la foto nell "attrezzino" che dovevo approvare... che significa?
                          eh dipende dalla spedizione che hai scelto...
                          se DHL diretta calcola una settimana (c'è pasqua di mezzo), oppure con triangolata 15-20 giorni.

per "l'attrezzo" è il time graph...dai un'occhiata a questo topic
                          https://forum.replica-watch.info/for...-un-time-graph

Comment

Buongiorno a tutti,
                            sono nuovo del forum e vorrei acquistare un gmt2 batman.
                            Ho letto che molti consigliano in NOOB, vorrei chiedere se è corretto quello che trovo a questo indirizzo:
                            https://www.intime04.co/rollie/5838-...nd-stacks.html
                            Non capisco molto la sezione dealer, per questo chiedo conferma.
                            Grazie

Comment

Originally posted by hypercri View Post
                              Buongiorno a tutti,
                              sono nuovo del forum e vorrei acquistare un gmt2 batman.
                              Ho letto che molti consigliano in NOOB, vorrei chiedere se è corretto quello che trovo a questo indirizzo:
                              https://www.intime04.co/rollie/5838-...nd-stacks.html
                              Non capisco molto la sezione dealer, per questo chiedo conferma.
                              Grazie
                              Ad oggi è il miglior Rep batman che puoi avere, .....poi i GMT hanno tutti dei difetti, nel forum trovi svariate recensioni etc. etc. etc.

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post

Ad oggi è il miglior Rep batman che puoi avere, .....poi i GMT hanno tutti dei difetti, nel forum trovi svariate recensioni etc. etc. etc.
                                Dici che sia meglio aspettare?
                                Non ho fretta, vorrei evitare di prendere qualcosa di poco valido.

Comment

Working...
                                X