• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

In time watch - come pagare?

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Si chiama repsource (eu) si trova in sezione supporting vendor, non prende gli orologi da puretime, ma a parte qualche pezzo specifico il resto è di qualità medio-bassa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Se la qualità degli orologi che vende è medio bassa allora non va bene....
Piero980 c’è qualche utente italiano (serio) che vende repliche Rolex???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Ragazzi...ma fare un bonifico estero è come farne uno ordinario, va solo inserito in più il codice swift!!! Anche Paypal è semplicissimo (io ultimamente uso questo sistema) e ci metti 30 secondi!!!

Per la spedizione sembra tutto risolto con DHL...procede
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Se la qualità degli orologi che vende è medio bassa allora non va bene....
Piero980 c’è qualche utente italiano (serio) che vende repliche Rolex???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh ma basta guardare i suoi prezzi. Però magari se glielo chiedi ti riesce a prendere qualcosa di buono dal suo TD. Qui non ci sono utenti seri o meno che vendono, qui c’è una sezione m2m in cui gli utenti vendono i loro orologi usati e poi vari TD.


Sent from the RWI mobile app
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Si chiama repsource (eu) si trova in sezione supporting vendor, non prende gli orologi da puretime, ma a parte qualche pezzo specifico il resto è di qualità medio-bassa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Io gli chiesto x un gmt noob v2 e mi ha detto che me lo può tranquillamente reperire... Quelli di medio bassa qualità sono orologi che a quanto pare ordina in stock e poi rivende....
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Io gli chiesto x un gmt noob v2 e mi ha detto che me lo può tranquillamente reperire... Quelli di medio bassa qualità sono orologi che a quanto pare ordina in stock e poi rivende....

Bene....
Vi pongo un altro quesito:
Potrebbe essere un problema ordinare in questo periodo dato che ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Rendo noto, anche per tornare al motivo del topic, che ho provveduto al pagamento via Bitcoin.

Premetto che non lo avevo mai fatto ma lo consiglio a tutti per questi motivi
1 È facilissimo
2 È immediato
3 Grazie all'app COINBASE abbinando la semplice Postepay possiamo acquistare Bitcoin e mandarlo nel mondo da cellulare in un attimo
4 Le commissioni sono più basse dello sconto che concede Rayan per il pagamento in questo modo (quindi si risparmia)
5 Con il rivalutarsi dei Bitcoin ci si guadagna (sempre se salgono.....[emoji16])

Personalmente ho trasformato in Bitcoin qualche euro in più dei necessari per pagare Ryan e questa mattina controllando ciò che rimaneva mi sono accorto che era ben aumentato da ieri sera....questo per effetto dell'aumento di valore dei Bitcoin. Praticamente mi sono guadagnano qualche euro senza saperlo, senza commissioni e senza nulla.

Credo che chiederò a Ryan di pagare in questo modo anche per le prossime transazioni, sfruttando così la possibilità di spendere ciò che ho guadagnato tenendo i soldi in quel conto che per come vanno le valutazioni dei Bitcoin ultimamente potrà anche moltiplicarsi da solo....

Spero di esservi stato utile!!


Sent from the RWI App
 
D

d4m.test

Guest
Bene....
Vi pongo un altro quesito:
Potrebbe essere un problema ordinare in questo periodo dato che ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo...Ordinari due orologi da Ryan 4/5 giorni fa...sono in consegna...
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Vai tranquillo...Ordinari due orologi da Ryan 4/5 giorni fa...sono in consegna...
Bene....
Vi pongo un altro quesito:
Potrebbe essere un problema ordinare in questo periodo dato che ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio forse il tuo è un caso fortunato @RSGVdoc
Io ho due orologi partiti ieri da Ryan e ordinati una decina di giorni prima volevo ordinare altro e parlando con Ryan stesso mi ha detto che gli ordini fatti da adesso in poi sia a causa dei raid attuali sia per la mole di ordinazioni prenatalizie potrebbero subire gravi ritardi.
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Oddio forse il tuo è un caso fortunato @RSGVdoc
Io ho due orologi partiti ieri da Ryan e ordinati una decina di giorni prima volevo ordinare altro e parlando con Ryan stesso mi ha detto che gli ordini fatti da adesso in poi sia a causa dei raid attuali sia per la mole di ordinazioni prenatalizie potrebbero subire gravi ritardi.

Invece il capodanno cinese quando cade?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Si si.
In quel periodo si ferma proprio tutto purtroppo.

Forse se si ordina subito dopo capodanno si riesce ad evitare le festività cinesi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Un pezzo ordinato partitonil 27 novembre è arrivato oggi, l’altro Ordinato il 30 novembre è in viaggio....
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Anche a me Ryan ha negato Paypal visto che si tratta del mio primo acquisto..
mi consiglia bitcoin per il primo acquisto...
mio non ho mai fatto questo tipo di pagamento, sto cercando Coinbase pro nell’app store ma trovo solo coinbase semplice...è comunque affidabile?
a livello di semplicità è magari consigliato il bonifico come primo acquisto??
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Anche a me Ryan ha negato Paypal visto che si tratta del mio primo acquisto..
mi consiglia bitcoin per il primo acquisto...
mio non ho mai fatto questo tipo di pagamento, sto cercando Coinbase pro nell’app store ma trovo solo coinbase semplice...è comunque affidabile?
a livello di semplicità è magari consigliato il bonifico come primo acquisto??

Coinbase pro è un portale online, non trovi l'app. Con l'app di coinbase puoi acquistare bitcoin in maniera semplice e veloce ma ci pagherai sopra le commissioni, le cosiddette fee, mentre se fai tutto con coinbase pro(vecchio gdax) non avrai commissioni da pagare ma è tutto meno veloce e rapido. Se hai fretta vai di app e paga le commissioni, altrimenti divertiti a vedere qualche tutorial su youtube per capire come funziona Coinbase pro.
Buon divertimento!!!
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
Grazie 1000 della dritta!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Secondo me, Se paghi con carta di credito fai ancora prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Secondo me, Se paghi con carta di credito fai ancora prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabile, se non te la bloccano però

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk