• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

In time watch - come pagare?

dadetato

You're Saying I Can Sell?
19/11/17
25
0
0
Vi chiedo un aiuto.
Ho fatto un ordine a Ryan di In Time Watch, super disponibile, gentile e puntuale.

Il problema è il pagamento.

Non ho alcun feedback e capisco bene che gli sia poco congeniale il pagamento in Paypal. Mi richiede un pagamento in Bank Wire o Bitcoin.

Vada per il Bank wire....
Mi manda una sfilza di dati per il pagamento e non ho la minima idea di come utilizzarli. In particolare io ho caricato i soldi in Postepay e, richiedendo il pagamento internazionale tramite app Postepay mi domanda dei dati che non so come estrapolare dalla mail mandata da Ryan.

Per i Bitcoin come si fa?

Io continuo a chiedere per Paypal ma non avendo alcun storico non credo che si fidi...

Mi aiutate per riuscire e pagarlo e portare a casa l'orologio?

Grazieee

Sent from the RWI App
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
PayPal non ti farà pagare mai senza conoscerti. Bitcoin devi averli e da come ne parli credo che tu non ne abbia. Moneygram o WesternUnion so che non li accetta da un po’ per problemi suoi. Puoi solo fargli il bonifico se hai un conto in banca o pagare con carta di credito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
D

d4m.test

Guest
Non c'è modo di dargli fiducia per pagare in Paypal?
Credo che sia il modo più veloce, semplice ed economico di pagare.

Non sono così ferrato come avrete capito ma non capisco perché Paypal non sia sicuro per il venditore. Quando invio la somma gli arriva istantaneamente, è sua. O c'è modo di poterla riavere indietro dopo l'invio dell'orologio? Giusto per capire....

Sent from the RWI App
 

fabiofabio

You're Saying I Can Sell?
27/4/17
29
5
0
Vorrei capire anche io perché non accetta paypal

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Non accettano Paypal perchè è molto facile per un malintenzionato farsi mandare le merce e poi fare un reclamo a paypal per "merce contraffatta" ottenendo così il reimborso dei soldi dal conto Paypal del TD oltre al rischio per il TD di vedersi freezato l'account.

Ovvio che tu non sarai malintenzionato ma è già successo molte volte.
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Esattamente come dice 5t3f4n.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
D

d4m.test

Guest
Basta fare un semplice “bonifico estero” (non ordinario, altrimenti tutti i dati non sapresti dove metterli) da internet, dall’app o dalla banca, con tutti i dati che ti ha fornito (codice swift e numero conto)....credimi è davvero semplice!
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Carta sarebbe la piu facile! ma anche il bonifico e un option abastanza facile.
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
ciao a tutti
credo che il metodo più facile è come dice RSVGdoc, ossia effettuare un bonifico bancario estero.
Con Paypal, Ryan mi ha precisato che bisogna andare su un sito di "accessori vari" e ordinare merce varia per l'importo dell'orologio, e quindi pagare con PAY PAL... se vai alla discussione "QC DATEJUST opinioni varie" ho descritto tutto li........
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
oltre la spedizione sta diventando complicato anche il pagamento !
 
D

d4m.test

Guest
Bhe, fare un bonifico non è poi così "complicato"....
 

biliobli

You're Saying I Can Sell?
12/12/14
77
4
0
Bhe, fare un bonifico non poi così "complicato"....

Non ho mai eseguito un bonifico internazionale..... ma se mi confermi che eseguirlo non è più difficile di uno nazionale... non può che farmi piacere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Devi solo inserire qualche dato in più, nulla di che... Hai anche 5% di sconto da Ryan che ti pareggia i costi fissi del bonifico e qualcosina in più
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Ma mi consigliate a tal proposito di rivolgermi a un supporting vendor x snellire tutta l'operazione...? Qui sul forum ce n'è uno che Spedisce da UK.... Non ricordo il nick.... Basta contattarlo e ordinarli l'orologio desiderato....
 
D

d4m.test

Guest
Resource, credo tu possa provare a chiedere a lui se te lo procura
Io personalmente da lui ho acquistato una Rep di quelle che mette in vendita direttamente sul suo thread e pagato con PayPal +4% no problem
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Si è proprio lui.... Già l'ho contattato tempo fa molto disponibile tra l'altro... Credo prenda gli orologi da puretime.... Tu come ti sei trovato?
 
D

d4m.test

Guest
X me perfetto, preso un explorer I 36mm dal suo stock, mi sono addirittura fidato nel dirgli di spedire agile senza farmi vedere delle foto. Spedito in 1 gg ed arrivato dopo 5 solo perché poste italiane come al solito fa pena...
Orologio super x quello che ho speso!

Non ho però idea come funziona quando deve ordinare Rep su richiesta
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Si chiama repsource (eu) si trova in sezione supporting vendor, non prende gli orologi da puretime, ma a parte qualche pezzo specifico il resto è di qualità medio-bassa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI