• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner No data JF 114060 SH3130 V2J

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
Ciao di nuovo,
posto alcune foto del Sub no data di JF con movimento clone 3130 V2,
che dire? sono rimasto impressionato realmente ,avendo avuto il 114060 Gen l'impressione a caldo e di riaverlo tra le mani!!!
nessun difetto visibile, paint mode da non fare (i numeri sulla ghiera si vedono bene nessun effetto "grigio"), ottimo bracciale, ottimo dial , SEL a posto (a mio parere) , ottimo movimento , insomma complimenti a JF per l'ottimo lavoro assolutamente da consigliare se interessati a un'ottima Rep Rolex (oddio ad onor del vero sui Sub difficilmente si casca male siano JF, Noob o BP)
A voi le foto
ciao
 
  • Like
Reactions: andrea1977

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
19a0a6ae25830f750804a8f90be6beb0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: andrea1977

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
Ma la famosa paint mod per i numeri sulla ghiera che tendono al grigio, va a fortuna o a modello ?
Mi pare che sul Noob v7 sia obbligatoria per raggiungere la decenza
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,420
617
113
Italy
Ma la famosa paint mod per i numeri sulla ghiera che tendono al grigio, va a fortuna o a modello ?
Mi pare che sul Noob v7 sia obbligatoria per raggiungere la decenza

Va da "persona a persona" piu che altro.

I noob hanno un inserto con applicazione dei pigmenti piu "gen like" ma nel complesso l'inserto LN del JF risulta migliore, cosi come anche la perla, paragonato al Noob.

I numeri Noob sono leggermente piu scuri ed in certe condizioni di luce risultano totalmente spenti e non presenti. Molto lontano dal gen.

Piuttosto di eseguire improbabili paint mod con una pennina da 3 euro preferisco personalmente lasciare stock questi inserti, anche perchè il risultato a mio parere fa davvero schifo su tutti.
 

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
Va da "persona a persona" piu che altro.

I noob hanno un inserto con applicazione dei pigmenti piu "gen like" ma nel complesso l'inserto LN del JF risulta migliore, cosi come anche la perla, paragonato al Noob.

I numeri Noob sono leggermente piu scuri ed in certe condizioni di luce risultano totalmente spenti e non presenti. Molto lontano dal gen.

Piuttosto di eseguire improbabili paint mod con una pennina da 3 euro preferisco personalmente lasciare stock questi inserti, anche perchè il risultato a mio parere fa davvero schifo su tutti.

Amen :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
Ma la famosa paint mod per i numeri sulla ghiera che tendono al grigio, va a fortuna o a modello ?
Mi pare che sul Noob v7 sia obbligatoria per raggiungere la decenza

Ti dirò avendo avuto il gen il JF va più che bene poi si può discutere di mille dettagli ma a mio avviso è un orologio da comprare e indossare senza apportare modifiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: andrea1977

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
Va da "persona a persona" piu che altro.

I noob hanno un inserto con applicazione dei pigmenti piu "gen like" ma nel complesso l'inserto LN del JF risulta migliore, cosi come anche la perla, paragonato al Noob.

I numeri Noob sono leggermente piu scuri ed in certe condizioni di luce risultano totalmente spenti e non presenti. Molto lontano dal gen.

Piuttosto di eseguire improbabili paint mod con una pennina da 3 euro preferisco personalmente lasciare stock questi inserti, anche perchè il risultato a mio parere fa davvero schifo su tutti.

Concordo sulle improbabili paint mod, o si fa e bene oppure il risultato è peggiore della partenza con numeri che rischiano di avere "baffi" molto poco gen like


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Robybaggio

Horology Curious
22/4/17
22
0
0
Bellissimo! Hai un link per l'acquisto? Non riesco a trovarlo !!! Anche in pvt grazie mille :D
 

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
Sono particolarmente contento, pensavo di essere l'unico che preferiva il sub, senza data. Questo della JF sembra particolarmente bello anche con la ghiera in ceramica

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,581
163
63
Bellissimo! Hai un link per l'acquisto? Non riesco a trovarlo !!! Anche in pvt grazie mille :D

Vai sul sito di puretime o intime lo trovi facile sub 114060 JF SH 3130 V2J


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

d4m.test

Guest
Ciao di nuovo,
posto alcune foto del Sub no data di JF con movimento clone 3130 V2,
che dire? sono rimasto impressionato realmente ,avendo avuto il 114060 Gen l'impressione a caldo e di riaverlo tra le mani!!!
nessun difetto visibile, paint mode da non fare (i numeri sulla ghiera si vedono bene nessun effetto "grigio"), ottimo bracciale, ottimo dial , SEL a posto (a mio parere) , ottimo movimento , insomma complimenti a JF per l'ottimo lavoro assolutamente da consigliare se interessati a un'ottima Rep Rolex (oddio ad onor del vero sui Sub difficilmente si casca male siano JF, Noob o BP)
A voi le foto
ciao

Ciao sto per acquistare il mio primo submariner. Questo modello me lo consiglieresti ? Ha difetti visibili ? Il movimento funziona bene o bisogna fare un service ? Grazie mille


Sent from the RWI App