• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Info PureTime

gigigigi76

You're Saying I Can Sell?
21/6/17
99
6
0
Salve ragazzi,

avete mai acquistato da Pure Time? Me lo consigliereste o avete altre preferenze?

Il mio unico acquisto l'ho fatto da ChazingTime (per un AP 15400) ma adesso volevo provare PureTime.

Grazie
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
confermo anch'io ho acquistato da lui e non ho avuto nessun problema

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

pakos76

Horology Curious
27/6/17
10
0
1
Anche io ti confermo...vai tranquillo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

icappe

You're Saying I Can Sell?
30/8/16
38
0
6
Affidabile e preciso si ma se ti fermano la spedizione in dogana non te li rimborsano e neanche te ne inviano di nuovi... perciò occhio perchè ci sono td che te li rimandano ma Pure Time no!
 

gigigigi76

You're Saying I Can Sell?
21/6/17
99
6
0
Grazie della info....non sapevo di questo dettaglio comunque io andrò di triangolata e a quanto ne so con la triangolata non ci sono rischi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Ciao a tutti ragazzi, anch'io recentemente ho acquistato da Puretime, ho ricevuto le foto QC in pochi giorni. Mi hanno detto che loro spediscono con DHL perchè per ora è il loro metodo più sicuro e veloce... ma è triangolata oppure no? Sarà che DHL ha lo sdoganamento interno? ho letto così su internet.

Grazie
 

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Unica cosa fai estremamente attenzione alle foto cq le mandano di base di bassa qualità, chiedi sempre foto in più e video se necessario
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Unica cosa fai estremamente attenzione alle foto cq le mandano di base di bassa qualità, chiedi sempre foto in più e video se necessario

Grazie per il consiglio. Le foto comunque erano proprio ottime.


Sent from the RWI App
 

xxferdyxx

You're Saying I Can Sell?
20/7/17
37
0
6
Ciao a tutti ragazzi, anch'io recentemente ho acquistato da Puretime, ho ricevuto le foto QC in pochi giorni. Mi hanno detto che loro spediscono con DHL perchè per ora è il loro metodo più sicuro e veloce... ma è triangolata oppure no? Sarà che DHL ha lo sdoganamento interno? ho letto così su internet.

Grazie
Tempi di consegna dall'ordine?
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
Dopo l'approvazione delle foto QC loro spediscono dopo un paio di giorni, ovviamente dipende tutto dalla loro gestione! La spedizione da HK a IT impiega un giorno nel mio caso!

Sono in attesa oggi di una seconda spedizione se tutto va bene... non so se hai letto altri post ma ho avuto un piccolo problema....
 

xxferdyxx

You're Saying I Can Sell?
20/7/17
37
0
6
Dopo l'approvazione delle foto QC loro spediscono dopo un paio di giorni, ovviamente dipende tutto dalla loro gestione! La spedizione da HK a IT impiega un giorno nel mio caso!

Sono in attesa oggi di una seconda spedizione se tutto va bene... non so se hai letto altri post ma ho avuto un piccolo problema....
No, cosa è successo? Da hk a it solo un giorno?
 

pakos76

Horology Curious
27/6/17
10
0
1
Anche a me sud Italia 1 giorno

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

AmarantSP

Active Member
Patron
Gold Patron
Certified
20/7/17
476
77
28
In un giorno vuoi la triangolazione? arriva diretto come un fulmine, più veloce che da Genova - Sicilia!
 

xxferdyxx

You're Saying I Can Sell?
20/7/17
37
0
6
In un giorno vuoi la triangolazione? arriva diretto come un fulmine, più veloce che da Genova - Sicilia!

E non c'è rischio che venga bloccato alla dogana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xxferdyxx

You're Saying I Can Sell?
20/7/17
37
0
6
In un giorno vuoi la triangolazione? arriva diretto come un fulmine, più veloce che da Genova - Sicilia!

Scusami ma quel spedizione hai scelto?
c8be2e1fa885a50c9f984acc8d255512.png


Se scegli la prima non va in automatico in UK?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk