• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Revisione completa Rolex Submariner 116610 (A2836-2) di Fawkes

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
anche oggi un semplice service pack ad un grazioso 116610 del nostro amico forumista fawkes! l'orologio è in splednide condizioni generali e solo la meccanica come al solito non è all'altezza delle condizioni dell'orologio,quindi una buona revisione completa abbinata ad un lavaggio della cassa e una sostituzione delle guarnizioni hanno risolto e coccolato a dovere questo bellissimo orologio che dopo la revisione ha registrato 298° di oscillazione e -1/+2 secondi al giorno di errore














































































































 

Mattia di Silverio

Known Member
10/5/16
126
0
0
L'orologio è venuto veramente bene! Io ormai quando si tratta di fare lavori non so più da chi andare. Nella mia zona ho avuto bruttissime esperienze purtroppo, causa un disonesto grassone che mi ha chiesto 215 euro per un montaggio, millantando pezzi di un patek Philippe, dicendo che il movimento montato fosse un ETA, sostituendo cose da non sostituire, rubando lancette. Insomma, pessima esperienza. Questo è un ottimo lavoro!


Sent from the RWI mobile app
 

Fawkes

You're Saying I Can Sell?
25/7/16
30
0
0
Ottimo lavoro, come sempre.
Siamo fortunati ad averti nella sezione e a poter contare sulla tua bravura e disponibilità.
Non vedo l'ora che l'orologio mi torni indietro.
Mi stupisce la precisione dopo la revisione, che a mio parere è sempre opportuno fare appena acquistato.
Segno che i movimenti economici possono essere migliorati da un service competente che pulisca e lubrifichi il tutto.
Un grande ringraziamento e i miei migliori auguri.
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
grazie mille alessandro! adesso che tornerà indietro fidati te lo godrai appieno e senza troppi pensieri! anche perche la fluidità della meccanica è nettamente cambiata e la precisione al polso te lo farà dimenticare!
 

---Manuele---

Looking Around
19/4/20
2
0
0
Buongiorno,
scrivo per chiedere un consiglio ed avere un parere.
Ho acquistato da meno di un mese un Rolex OP UBF da noto seller, l'orologio ha una riserva di carica di circa 2 ore se caricato manualmente, mentre pochi minuti al polso (ipotizzerei un problema al bariletto).
Dovrebbe montare un a2836, ho pensato di sostituirlo con un eta swiss 2836 ma mi ha comunicato il venditore che non è compatibile, è vero?
Se decidessi di rivolgermi ad un orologiai per la riparazione (presumibilmente sostituendo il bariletto) quanto potrebbe chiedermi?
Ho visto che sei un orologiaio, posso mettermi in contatto con te per valutare le opzioni ed avere un preventivo di spesa?
Grazie