• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli per l'acquisto di Daytona

Matt5513

Active Member
9/3/18
209
31
28
si perchè è quello modificato, sarà rumoroso quindi consiglio un service in ogni caso

Ok, ti ringrazio! Se comunque non si rompe ed è affidabile mi sembra un'ottima soluzione a livello estetico.
 

Mark777

Horology Curious
22/1/19
22
0
0
Ciao a tutti sono nuovo, Ho una replica di un daytona comprata in italia da un venditore di cui non faccio il nome..... fatto sta che mi fa rumore, la replica esternamente è identica a quello di mio padre che è originale ma fa molto rumore rispetto quello di mio padre, adesso su altri forum mi hanno detto che un po di rumore è normale lo faccia ma a me sembra parecchio, sento un rotatore che gira e questa cosa mi da parecchio fastidio, qualcuno senza fare polemica vi prego mi puo dire se ce un modo per eliminare totalmente il rumore???? l'orologio monta un movimento 7750 asiatico. PS vivo in veneto e se avete contatti zona mestre di orologiai fatemi sapere! PER FAVORE SOLO RISPOSTE CON AIUTO VI POSTO DELLE FOTO SE NECESSARIO. grazie
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ciao a tutti sono nuovo, Ho una replica di un daytona comprata in italia da un venditore di cui non faccio il nome..... fatto sta che mi fa rumore, la replica esternamente è identica a quello di mio padre che è originale ma fa molto rumore rispetto quello di mio padre, adesso su altri forum mi hanno detto che un po di rumore è normale lo faccia ma a me sembra parecchio, sento un rotatore che gira e questa cosa mi da parecchio fastidio, qualcuno senza fare polemica vi prego mi puo dire se ce un modo per eliminare totalmente il rumore???? l'orologio monta un movimento 7750 asiatico. PS vivo in veneto e se avete contatti zona mestre di orologiai fatemi sapere! PER FAVORE SOLO RISPOSTE CON AIUTO VI POSTO DELLE FOTO SE NECESSARIO. grazie

Ma perchè non ti apri un post tuo? comunque per eliminare il rumore lo devi immergere per una settimana in olio di semi di girasole e vedrai che il rumore sparirà
 
  • Like
Reactions: SuperLory

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ma perchè non ti apri un post tuo? comunque per eliminare il rumore lo devi immergere per una settimana in olio di semi di girasole e vedrai che il rumore sparirà

E io che credevo andassero revisionati!!
ora che lo so corro al supermercato e poi do una bella sistemata alle mie rep!!
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
E io che credevo andassero revisionati!!
ora che lo so corro al supermercato e poi do una bella sistemata alle mie rep!!

L'olio deve essere ben caldo circa 90° perchè possa penetrare all'interno e lubrificare il movimento.
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
Aggiungerei alla lista anche lo ZF Asian 23J: http://www.trustytime.club/index.php...ducts_id=14274

Quello che mi interessa più di tutti è l'aspetto e l'affidabilità del movimento, mentre non ho molto interesse per la funzione del cronografo.
Grazie :)

io da trustytime ho pagato tramite wester union e non ho ricevuto nulla,mille messaggi di rassicurazioni e un codice di rintracciamento pacco fasullo dato che era inesistente poi il nulla
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
io da trustytime ho pagato tramite wester union e non ho ricevuto nulla,mille messaggi di rassicurazioni e un codice di rintracciamento pacco fasullo dato che era inesistente poi il nulla
Ecco perché si consigliano i TD del forum, almeno un aiuto potevi averlo.
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
Ecco perché si consigliano i TD del forum, almeno un aiuto potevi averlo.

non so cosa pensare,eppure sembrava serio e poi lo avevo visto citato su qualche forum ma forse non in questo
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
non so cosa pensare,eppure sembrava serio e poi lo avevo visto citato su qualche forum ma forse non in questo

Se non ricordo male era nel forum poi lo hanno escluso per problemi. Sicuro che non era un sito copia (truffa).
 

noobv9

Horology Curious
21/1/19
12
1
0
Se non ricordo male era nel forum poi lo hanno escluso per problemi.

ah ecco,comunque continua ad operare dato che sono inserito sulla sua mailing list e ricevo ancora proposte.purtroppo ho perso 400 euro
 

Matt5513

Active Member
9/3/18
209
31
28
io da trustytime ho pagato tramite wester union e non ho ricevuto nulla,mille messaggi di rassicurazioni e un codice di rintracciamento pacco fasullo dato che era inesistente poi il nulla

Io ho fatto 2 ordini, entrambi andati a buon fine in brevissimo tempo. Non saprei che dirti...