• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
letto e risposto gabri! perdona il ritardo ma non è un bel periodo per me tra ospedale e dentista....diciamo che mi stanno revisionando completamente...scusate a tutti se tardo nel rispondere
 

chef29

Known Member
6/3/19
123
21
18
Riccardo è bravissimo nel suo lavoro. Gli avevo mandato un datejust a cui ha fatto un controllino e lo ha sistemato è veloce e sempre disponibile
 

arky

Horology Curious
29/1/19
5
0
0
letto e risposto gabri! perdona il ritardo ma non è un bel periodo per me tra ospedale e dentista....diciamo che mi stanno revisionando completamente...scusate a tutti se tardo nel rispondere

Ciao Harleysta, ti ho mandato Pm...quando puoi...grazie mille
 

38punisher

You're Saying I Can Sell?
15/5/19
41
3
8
personalmente non conosco nessuno in Veneto, mi spiace.
Io mi rivolgo ad un orologiaio vicino a Novara ( molto bravo e super disponibile anche a livello informativo ) pensa abito in Puglia, ma con PaccoFacile spedisco e ricevo in pochi giorni

Ciao, è possibile avere il contatto di questo orologiaio vicino a novara? anche in privato, grazie
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Un informazione...per favore...prima di scrivere un pm ...quali degli orologiai del forum è più vicino a Milano ? Grazie
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Ciao a tutti,vorrei revisionare un pam177,sono di Verona,ma posso anche spedirlo volendo..chi mi consigliate?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,683
538
113
Italy
Per esperienza diretta ho sempre mandato i miei orologi ad harleysta che si trova in zona vercelli.
Molti altri si rivolgono a Jonny Depp ma credo fuori mano rispetto milano o verona, ma anche per me è fuori mano harleysta.
Ultimamente leggo di interventi di un certo s.orologiaio che però non conosco, provate a contattarli personalmente.
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Per esperienza diretta ho sempre mandato i miei orologi ad harleysta che si trova in zona vercelli.
Molti altri si rivolgono a Jonny Depp ma credo fuori mano rispetto milano o verona, ma anche per me è fuori mano harleysta.
Ultimamente leggo di interventi di un certo s.orologiaio che però non conosco, provate a contattarli personalmente.

Hai i contatti?grazie mille!
 

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
145
56
28
Volevo ringraziare pubblicamente s.orologiaio che ha fatto risorgere il mio 1601. Ha fatto un lavoro straordinario, andando a sostituire tutte le parti ammalorate (bariletto ed altro) o mancanti (guarnizioni), migliorando il possibile (anello di incassatura, ecc.), senza operazioni invasive o snaturanti, oltre a una revisione completa con lavaggi, lubrificazione e test vari. Il tutto con una passione e onestà veramente rare, in generale, se non praticamente assenti, nel mondo delle repliche.

Finalmente, nuovamente al polso


Schermata-2019-06-07-alle-12-10-20.png
 
Last edited:

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Bello ……. anche io mi sono trovato molto bene con Simone. A breve dovrò spedirgli qualche altro pezzo tra i quali anche qualche gen. In quanto alla passione, competenza e disponibilità concordo in pieno
 

Ghylas

Horology Curious
27/12/18
13
0
0
VSoaby.md.jpg

Un grande ringraziamento a Harleysta91 per aver riparato il mio portoghese....acquistato qualche settimana fa, arrivato con un problema su pulsanti crono, autoricarica malfunzionante ed un rumore metallico ad ogni movimento del polso; dopo riparazione, sostituzione guarnizioni e molla della corona, lavaggio della cassa e lubrificazione, Riccardo è riuscito nell’impresa di salvare l’orologio che adesso finalmente posso tenere al polso.
 

corallos

Horology Curious
4/3/19
5
0
0
Salve, io vorrei sapere se tra di voi c’è qualcuno che è stato solato da Harleysta91 in arte Riccardo domanico. Circa 2 mesi fa gli ho inviato un gmt master II che ha ritirato regolarmente, alle mie richieste di informazioni che si sono succedute rispondeva dandomi ogni volta una scusa diversa, fin quando dopo un mese di prese per i fondelli l’ho mandato a ...... . Lui ferito nell’orgoglio mi ha detto che mi avrebbe reinviato il mio orologio senza averlo riparato, da 17 giorni ancora aspetto. Ora mi chiedo cosa se ne fa di una replica che vale si è no 80€?

Se conoscete un orologio serio mandatemi i suoi contatti grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Salve, io vorrei sapere se tra di voi c’è qualcuno che è stato solato da Harleysta91 in arte Riccardo domanico. Circa 2 mesi fa gli ho inviato un gmt master II che ha ritirato regolarmente, alle mie richieste di informazioni che si sono succedute rispondeva dandomi ogni volta una scusa diversa, fin quando dopo un mese di prese per i fondelli l’ho mandato a ...... . Lui ferito nell’orgoglio mi ha detto che mi avrebbe reinviato il mio orologio senza averlo riparato, da 17 giorni ancora aspetto. Ora mi chiedo cosa se ne fa di una replica che vale si è no 80€?

Se conoscete un orologio serio mandatemi i suoi contatti grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

MAHHH mi sembra strano un comportamento del genere , per quello che ne so è sempre stato ineccepibile. Io personalmente non mi servo da lui ma da un altro orologiaio del forum ma in passato quando ho chiesto info e delucidazioni è sempre stato gentile e competente
 
Status
Not open for further replies.