• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

Lapillo

You're Saying I Can Sell?
30/12/14
81
7
8
Italy
Ciao a tutti,

devo far sistemare una replica che resta indietro un po' troppo, mi sapete consigliare un orologiaio senza troppe pretese in zona Milano ovest - Magenta?

grazie
lapillo
 

spicy95

Looking Around
18/7/16
3
0
0
Salve amici! Ringrazio tutti per la pazienza dell'ultimo periodo,non sono riuscito ad accedere al sito per 3 giorni e volevo scusarmi con chi si è sentito ignorato, adesso sono entrato e finalmente posso restare connesso!
un grazie a 911lucas per il feed sul suo GMT veryold che ha subito una revisione completa ed una lucidatura dopo anni di servile utilizzo!
zeabar ho letto e risposto
Marchietto non ti preoccupare lo sistemiamo, sentiamoci in privato o via cell che ne parliamo ok?

Buona sera Harleysta,
Ti ho inviato una mail per chiederti se sia possibile affidarmi a Te per l'assistenza tecnica.
Ancora grazie per la disponibilità.
 

spicy95

Looking Around
18/7/16
3
0
0
Buona sera Harleysta,
Ti ho inviato una mail per chiederti se sia possibile affidarmi a Te per l'assistenza tecnica.
Ancora grazie per la disponibilità.

Tranquillo... non avendo visto risposte ho pensato avessi fatto io un qualche errore di ingaggio... giuro, ho letto tutto il leggibile... ho una confusione in testa che la metà basta ma ho capito che alcune domande NON si devono fare poiché le risposte sono nel forum... e questo è già tanto... in tutta onestà alcune risposte non le ho trovate... vedremo di far chiarezza... Ovviamente GRAZIE per la dispo. ci sentiamo presto
 

marcoIWC

You're Saying I Can Sell?
6/5/18
27
3
3
Italy-Rome-
fai anche qualcosina in piu...se non ricordo male...da listino...dovrebbe essere 136'000CHF quindi circa lo stesso equivalente in €€€

Su Chrono 24 l' Excaliburvè in vendita a 122.000 .
Comunque tenendolo al polso per qualche giorno ne ho apprezzato la qualità e la bellezza costruttiva Anche il colore oro mi ha pienamemnte soddisfatto . Mi sembra molto vicino al reale .
Mi sono affidato a Riccardo perchè solo un profondo conoscitore della meccanica di orologeria può revisionarlo. Ho piena fiducia in lui .
Una cosa che mi ha fatto dispiacere è invece la chiusura arrivata difettosa che Ryan non ha voluto sostituirmi in garanzia e che dovrò pagare 60 euro !!! nonostante abbia da lui acquistato molti altri esemplari. Penso proprio che cambierò fornitore.

Riccardo buon lavoro !!!!!
 
  • Like
Reactions: Harleysta91

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
AVVISO IMPORTANTE
Chiedo scusa a tutti ma da domani fino al 16/04/2019 sarò assente perche partecipo ad un evento di softair all'estero in repubblica ceca, perdonatemi ma sarò proprio fuori dal mondo, in caso di necessità potrete chiamarmi al solito numero
Riccardo: 3293767036
al mio rientro rispondero hai messaggi di tutti, perdonate il disagio!
 
  • Like
Reactions: savage75

McNulty

You're Saying I Can Sell?
2/1/19
60
8
8
Volevo lasciare un feedback positivo a s.orologiaio (https://forum.replica-watch.info/member/146053-s-orologiaio)!
Mi ha aiutato con un bellissimo PF Nautilus 5711 a cui gli ha cambiato il datario, silenziato il rotore e sistemato il bracciale con un bel lavaggio e lubrificatura. Un lavoro impeccabile e soprattutto rapidissimo (orologio consegnato venerdì e martedì stava a casa mia).
Ecco alcune foto:
PRIMA:
VcTMrD.jpg

DOPO:
VcTnRh.jpg

VcTswU.jpg

VcT9p8.jpg
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
Volevo lasciare un feedback positivo a s.orologiaio (https://forum.replica-watch.info/member/146053-s-orologiaio)!
Mi ha aiutato con un bellissimo PF Nautilus 5711 a cui gli ha cambiato il datario, silenziato il rotore e sistemato il bracciale con un bel lavaggio e lubrificatura. Un lavoro impeccabile e soprattutto rapidissimo (orologio consegnato venerdì e martedì stava a casa mia).
Ecco alcune foto:
PRIMA:
VcTMrD.jpg

DOPO:
VcTnRh.jpg

VcTswU.jpg

VcT9p8.jpg

Grazie a te !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Volevo lasciare un feedback positivo a s.orologiaio (https://forum.replica-watch.info/member/146053-s-orologiaio)!
Mi ha aiutato con un bellissimo PF Nautilus 5711 a cui gli ha cambiato il datario, silenziato il rotore e sistemato il bracciale con un bel lavaggio e lubrificatura. Un lavoro impeccabile e soprattutto rapidissimo (orologio consegnato venerdì e martedì stava a casa mia).
Ecco alcune foto:
PRIMA:
VcTMrD.jpg

DOPO:
VcTnRh.jpg

VcTswU.jpg

VcT9p8.jpg

SIMONE è un grande !!!!! non male questa referenza …. chissà
 

Patanini

Horology Curious
25/4/19
16
1
3
Buongiorno.....sto cercando un’orologiaio in Veneto.....qualche dritta?...ho mandato un pm ad harley ma capisco sia super impegnato
 
  • Like
Reactions: Harleysta91

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Buongiorno.....sto cercando un’orologiaio in Veneto.....qualche dritta?...ho mandato un pm ad harley ma capisco sia super impegnato

personalmente non conosco nessuno in Veneto, mi spiace.
Io mi rivolgo ad un orologiaio vicino a Novara ( molto bravo e super disponibile anche a livello informativo ) pensa abito in Puglia, ma con PaccoFacile spedisco e ricevo in pochi giorni
 
  • Like
Reactions: VitZan

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
scusate l'assenza ma sono andato in crociera con la mia fidanzata, e come unico souvenir sono tornato con la gastroenterite...mai piu ferie :-(
 

Floyd2

You're Saying I Can Sell?
23/2/19
26
10
3
scusate l'assenza ma sono andato in crociera con la mia fidanzata, e come unico souvenir sono tornato con la gastroenterite...mai piu ferie :-(
Classico delle crociere.
Rimettiti in sesto. Intanto ti ho inviato un messaggio privato...
 

virgilio.garaffa

Looking Around
26/10/17
3
1
3
Italy
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo membro e volevo chiedere se conoscete un orologiaio zona Caserta. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo membro e volevo chiedere se conoscete un orologiaio zona Caserta. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Ciao, zona caserta no, ti puoi sempre rivolgere ad uno del forum (Harleysta , Jhonny Deep o s.orologiaio) e glielo spedisci.

Un consiglio, io non metterei il mio nome/cognome come nickname su un forum di Rep .... così giusto per...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Buonasera ragazzi, un buon orologiaio in zona Roma?

Grazie mille!

Ero nella tua stessa condizione, non ho trovato nessuno, alla fine, come è stato detto da altri, ho trovato molto semplice rivolgermi ad orologiai del forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gabri1981

Known Member
31/1/19
133
18
18
Rome
Ero nella tua stessa condizione, non ho trovato nessuno, alla fine, come è stato detto da altri, ho trovato molto semplice rivolgermi ad orologiai del forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille!
Ho inviato un PM ad Harleysta, spero mi risponda! :)
 
Status
Not open for further replies.