• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao a tutti!
Ho appena preso un AP RO 15400 JF con Miyota 9015 e sono in attesa di riceverlo. Sto cercando di capire se sia consigliabile procedere ad una revisione preventiva. Qualcuno potrebbe indicarmi più o meno quanto può costare lavaggio e lubrificazione? Tanto per iniziare a fare dei ragionamenti...
Sperando di aver postato nel posto giusto vi ringrazio già per eventuali feed.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Io ti posso dire che con il 9015 non la farei ne ho due ho controllato i movimenti ed erano a posto.
 
  • Like
Reactions: verselli

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ciao a tutti!
Ho appena preso un AP RO 15400 JF con Miyota 9015 e sono in attesa di riceverlo. Sto cercando di capire se sia consigliabile procedere ad una revisione preventiva. Qualcuno potrebbe indicarmi più o meno quanto può costare lavaggio e lubrificazione? Tanto per iniziare a fare dei ragionamenti...
Sperando di aver postato nel posto giusto vi ringrazio già per eventuali feed.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Il movimento è ottimo, al massimo qualora fosse rumoroso puoi far silenziare il rotore e gli fai fare un test di impermeabilità

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione

ho preso un arf 114300 904l con movimento SH3132. da quando mi è arrivato mi ha dato problemi. ogni volta che lo uso tende a perdermi minuti, mentre quando lo tengo fermo non mi da problemi.

sono andato da un orologiaio in zona, ma non mi ha voluto aiutare. a chi posso rivolgermi? sono nella provincia di Napoli. cosa posso fare? grazie
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione

ho preso un arf 114300 904l con movimento SH3132. da quando mi è arrivato mi ha dato problemi. ogni volta che lo uso tende a perdermi minuti, mentre quando lo tengo fermo non mi da problemi.

sono andato da un orologiaio in zona, ma non mi ha voluto aiutare. a chi posso rivolgermi? sono nella provincia di Napoli. cosa posso fare? grazie
Contatta Harleysta91 o @Johnnydepp vedrai che ti sapranno risolvere il problema

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Muyr82

Vincentjohanna

Horology Curious
29/9/18
5
0
0
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se johnnydepp è operativo? Ci siamo scambiati qualche messaggio riguardo la riparazione di un GMT master 2 prima delle festa, ma ora non risponde più. Grazie
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se johnnydepp è operativo? Ci siamo scambiati qualche messaggio riguardo la riparazione di un GMT master 2 prima delle festa, ma ora non risponde più. Grazie

Si è operativo, vedrai che quando ha tempo ti risponde
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
scusatemi amici se in questo periodo sono latitante sul forum e su whatapp ma ho pesanti problemi con la linea che si disconnette continuamente e sono sempre sul banco invece di risolverla,perdonate la latitanza prometto che non sto ingnorando nessuno ;-)
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
scusatemi amici se in questo periodo sono latitante sul forum e su whatapp ma ho pesanti problemi con la linea che si disconnette continuamente e sono sempre sul banco invece di risolverla,perdonate la latitanza prometto che non sto ingnorando nessuno ;-)

Ciao, ti ho mandato un PM e mail
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti...oggi ho incontrato di persona Harleysta91 per un piccolo intervento sul mio 16610lv jf.
Che dire... oltre ad essere un vero appassionato di questo mondo e super competente, ho trovato una persona simpaticissima.

Abbiamo già in progetto qualche altro intervento! :)

A presto!!
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao! Qualcuno molto gentilmente potrebbe inviarmi con un MP il numero di Harleysta? Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

911lucas

Horology Curious
22/1/19
6
1
0
scusatemi amici se in questo periodo sono latitante sul forum e su whatapp ma ho pesanti problemi con la linea che si disconnette continuamente e sono sempre sul banco invece di risolverla,perdonate la latitanza prometto che non sto ingnorando nessuno ;-)

Buongiorno e scusami per il disturbo, ti ho inviato due MP...spero a presto!
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
scusate a tutti per i miei rallentamenti nelle risposte ma sono stato molto preso con dei lavori che mi hanno tolto tempo al sito e alla sezione dei contatti, mi scuso per il disagio creato,cercherò di essere piu celere nelle risposte alle vostre domande.
vi ringrazio per l'attesa
 

giresci

Horology Curious
28/12/18
8
0
1
Buongiorno Riccardo,
scusa se ti scrivo anche qui , ti ho mandato un PM a prorosito di un GMT Master II Noob con 3187. Avrei premura di avere un tuo contatto , altrimenti lo rispedisco a Puretime.
Grazie
 

giresci

Horology Curious
28/12/18
8
0
1
Buongiorno a tutti, scusate, visto che non riesco a contattare Harleysta91 ne in PM ne qui, potreste indicarmi altro nome da contattare , qualcuno mi ha suggerito in altro topic johnnydepp, ma non riesco a trovarlo. Grazie Anticipatamente
 
Status
Not open for further replies.