• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

Joyita

You're Saying I Can Sell?
4/11/18
36
2
0
Si gli ho scritto in pv....ma diceva nei post precedenti che non sempre riesce a rispondere ai pv e in qualsiasi caso autorizza tutti i membri a girare il suo num privato! ;)
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
Si ragazzi scusatemi se molte volte sono tardivo con le risposte,ma devo dividermi tra computer/banco/banchetto spedizioni ecc...senza contare il telefono.....quindi molte volte pazientate solo un attimo...molte volte rispondo anche alle 3:00AM ad alcune persone,ma alla fine rispondo a tutti e rilascio sempre a richiesta il mio cell...oramai dovrebbero averlo tutti...anche all'estero! :-D
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Si ragazzi scusatemi se molte volte sono tardivo con le risposte,ma devo dividermi tra computer/banco/banchetto spedizioni ecc...senza contare il telefono.....quindi molte volte pazientate solo un attimo...molte volte rispondo anche alle 3:00AM ad alcune persone,ma alla fine rispondo a tutti e rilascio sempre a richiesta il mio cell...oramai dovrebbero averlo tutti...anche all'estero! :-D
confermo :D
 
  • Like
Reactions: Harleysta91

Vincentjohanna

Horology Curious
29/9/18
5
0
0
buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio. mi sono cimentato nell'acquisto di un gtm master 2 da puretime, spedizione triangolata UK perfetta, nessun problema, ma una volta arrivato scopro che l'orologio non funziona. sono andato da due orologiai della mia città , ma nessuno ci vuol mettere mano. allora ho mandato una mail a puretime e mi hanno mandato via mail le istruzioni e l'indirizzo per spedirlo indietro con ems e relativo form. volevo chiedervi: a parte il costo che dovrei sobbarcarmi, circa 71 euro, mettendo nome e cognome sul modulo di spedizione non è che mi metto nei guai in caso di problemi con la dogana visto che, da quello che ho capito , la spedizione verso la cina non è triangolata come quella di quando l'orologio è arrivato in italia? non c'e' nessun orologiaio nella zona di Bari che aggiusti repliche? oppure potrei spedirlo al sig. Harleysta? grazie.
 

349235

Horology Curious
11/9/18
5
1
0
Buongiorno,
potete indicarmi qualcuno a cui far riparare o meglio chiedere un preventivo per far riparare un Rolex ?

Grazie
 
  • Like
Reactions: Harleysta91

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Il prossimo 7 gennaio sarò da Harleysta91 per partire col progetto di un Daytona "franken" di altissimo livello ... vi terrò aggiornati ovviamente!! ;)
 

JJCW

You're Saying I Can Sell?
13/12/18
50
15
0
Ciao a tutti!
Ho appena preso un AP RO 15400 JF con Miyota 9015 e sono in attesa di riceverlo. Sto cercando di capire se sia consigliabile procedere ad una revisione preventiva. Qualcuno potrebbe indicarmi più o meno quanto può costare lavaggio e lubrificazione? Tanto per iniziare a fare dei ragionamenti...
Sperando di aver postato nel posto giusto vi ringrazio già per eventuali feed.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Status
Not open for further replies.