• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[BLOCCATO]Orologiaio

Status
Not open for further replies.

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Mod edit 07/07/2019:

Sebbene alla data odierna non vi siano (almeno da quello che so) problematiche irrisolte con Harlysta91, a seguito delle forti polemiche degli scorsi giorni ho deciso di togliere questo thread dagli stickies di sezione.
Chiunque voglia contattare un orologiaio non supportato dal forum lo fa a proprio rischio e pericolo.
Kilowattore


Ciao ragazzi,

Come promesso ecco i contatti dell'orologiaio di cui vi ho parlato in un altro topic

Mi sono servito diverse volte da lui per dei Gen ed è competente, disponibile e onesto.

Detto ciò, ci tengo a precisare che nè io né il forum guadagnamo alcunché o siamo responsabili delle vostre trattative che saranno private tra voi.

Si chiama Riccardo

La mail è



Il numero di telefono non lo metto in pubblico, ma posso passarlo in privato a qualcuno di voi e poi potete tranquillamente scambiarlo in privato tra voi, quindi siate collaborativi ;)
 
Last edited by a moderator:
  • Like
Reactions: Swissbliss

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Si trova a Vercelli, ma io spedisco tranquillamente a lui pur essendo dall'altra parte d'Italia.

Per chi avesse ancora dubbi, è disposto a riparare repliche
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,709
113
Italy
Ottimo, penso che potrà essere utile per molti visto quante richieste ci sono :)

Ribadisco comunque che non ci sarà nessun coinvolgimento del forum in nessun caso. Si tratta di un'info che un utente mette a disposizione degli altri e nulla più.

A proposito, grazie [MENTION=113711]prova4[/MENTION] :)
 

newbie1

Horology Curious
29/8/16
19
1
0
Posso avere in privato dove si trova esattamente l'orologiaio, in quanto abito vicino Vercelli!
Grazie mille siete molto gentili
 
  • Like
Reactions: Stefanooli88

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Logicamente poi chi fa fare lavori , posti qualcosa e faccia un commento sul lavoro fatto
 

Belzebu666

You're Saying I Can Sell?
26/2/16
55
2
0
Anche io conosco Riccardo, posso confermare che é molto bravo! Finora ho mandato solo gen in revisione e ha fatto un ottimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: lucabelem

RHEFL

Active Member
2/7/16
499
46
28
ITALY
Io ho scritto in pm a prova ma ancora nessuna risposta


Inviato dal mio iPhone [emoji634]
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Ragazzi, vi chiedo la cortesia, una volta avuto il numero, se vedete qualcuno qua che lo cerca, di contribuire anche voi a diffonderlo, in maniera da non dover fare da segretario.

Anche perché io non ci guadagno nulla :)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,709
113
Italy
Scusate, ma abbiamo un indirizzo email, cerchiamo di utilizzare quello in via prioritaria.
Non vedo la necessità di dover utilizzare per forza il telefono e giustamente prova4 ha già fatto la sua parte rendendoci partecipi del suo contatto, non tempestiamolo di richieste.
 
  • Like
Reactions: marcoIWC

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
come primo messaggio non posso che essere onorato da quello che hanno fatto prova4 e dan71...grazie amici per avermi portato qui.
io sono Riccardo L'orologiaio del quale vi hanno parlato...adesso anche io ho un account e per quelli che desiderano posso contattarmi dove vogliono anche con messaggio privato o similari...a brevissimo aggiornerò il mio status cosi che tutti possano usarmi come orologiaio senza probelmi. un grazie ancora a tutti gli amici che hanno speso parole buone nei miei confronti.
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
he he he grazie dan! si si ho mantenuto il mio nick! tranquillo non mi dimentico mai di nessuno! sono e sarò sempre disponibile.
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
eccolo qui...

ora potete avere direttamente contatti con lui.

ringrazio chi mi ha rigraziato, se volete potete cliccare sui punti reputazione facendo cosa gradita ;)
 
Status
Not open for further replies.