• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo acquisto Rayan

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Molto molto bello... Anche se personalmente preferisco blu dial.... Che sto ordinando....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Lascialo stare! Compra un Tc elaborare. Spendi350 euro in più ma sei su un altro pianeta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteopr

You're Saying I Can Sell?
11/4/16
27
0
0
Lascialo stare! Compra un Tc elaborare. Spendi350 euro in più ma sei su un altro pianeta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa l' ignoranza....tc elaborare sarebbe?!?
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Scrivi su Google Tc sub è guarda lì cosa intendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteopr

You're Saying I Can Sell?
11/4/16
27
0
0
Sono i migliori?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Lascialo stare! Compra un Tc elaborare. Spendi350 euro in più ma sei su un altro pianeta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sì ma per 350 euro in meno chiedevo è così schifoso???non metto in dubbio la migliore qualità,ma è anche vero che con quei prezzi compri tantissimo ....
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Molto molto bello... Anche se personalmente preferisco blu dial.... Che sto ordinando....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] molto bello pure il blue....sempre da intime lo prendi??
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Si da Rayan


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

15202

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
31/1/16
124
0
0
Verseli se ti vedo in giro con quello di intime te lo becco a 5 metri che è falso! Cambia modello o compra Tc. Piuttosto muoviti su un Ap diver v7 e avrai al polso qualcosa di molto simile al gen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Verseli se ti vedo in giro con quello di intime te lo becco a 5 metri che è falso! Cambia modello o compra Tc. Piuttosto muoviti su un Ap diver v7 e avrai al polso qualcosa di molto simile al gen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[emoji37][emoji37][emoji37][emoji37] non saprei quale,i sub non mi piacciono ,daytona problema movimento,sea dweller enormi.....
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Compra Daytona JF 23J, con 298$ (da Ryan)...crono non funzionante ma Rep molto molto bella.
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Compra Daytona JF 23J, con 298$ (da Ryan)...crono non funzionante ma Rep molto molto bella.

È molto bello...ma la lancetta dei secondi grandi e' bloccata ma quella centrale per 9 funziona vero?
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
È molto bello...ma la lancetta dei secondi grandi e' bloccata ma quella centrale per 9 funziona vero?
La lancetta grande è bloccata e i piccoli secondi, funzionanti, sono a ore6.
Devi solo resettare a ore3 e ore 9 il datario con i pulsanti. Io lo faccio quotidianamente e ci impiego 20 secondi.
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Ryan mi ha detto cmq che è una discreta replica in proporzione al costo la ym 2016...del daytona sapevo che cmq esteticamente è molto bello anche se non ho mai capito la questione reset ore 3 e 9 giornaliero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Ps:qualcuno ha mai pagato a Ryan con Paypal?come si fa???lo devi scrivere nelle note d ordine?mi pare di vedere che non C è sulle modalità ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Al primo acquisto nn credo che tu possa pagare con pp.... Magari al terzo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

verselli

You're Saying I Can Sell?
5/1/16
75
1
0
Al primo acquisto nn credo che tu possa pagare con pp.... Magari al terzo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si si ho fatto,dal secondo puoi ....semplicissimo e velocissimo...