Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Comprare e vendere M2M

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Solo PM.

Comment

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Salve sono nuovo , e possibile mettere in vendita degli orologi se si come e possibile fare anticipatamente grazie

Comment

Originally posted by domeniconico View Post
          Salve sono nuovo , e possibile mettere in vendita degli orologi se si come e possibile fare anticipatamente grazie
          Da nuovo membro quale sei, non è possibile. È richiesta (giustamente) la partecipazione al forum.

Comment

Originally posted by Nikz19 View Post

Da nuovo membro quale sei, non è possibile. È richiesta (giustamente) la partecipazione al forum.
            Grazie mille , partecipare nelle discussioni nel postare qualle sono le regole

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by domeniconico View Post
              Grazie mille , partecipare nelle discussioni nel postare qualle sono le regole

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk
              C’è tutto scritto nel forum e negli sticky basta leggere.
              GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
              REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Salve volevo spare perché dalla mia pagina rwi è scomparsa la sezione vendite .. chi mi aiuta??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Morpheus87 View Post
                  Salve volevo spare perché dalla mia pagina rwi è scomparsa la sezione vendite .. chi mi aiuta??
                  Hai più di un account (contro le regole)

Comment

I consigli sono molto utili... sono pronto per comprare la mia prima Replica

Grazie

Comment

Vorrei provare a vendere la mia prima rep (con un po’ di malincuore perché mi trovo benissimo) ma vorrei capire come poter correre meno rischi. Nella sezione internazionale parlavano di consigli utili...per esempio scrivere nella descrizione del contenuto (restituzione orologio da riparare) in modo che se lo aprono vedono che c’è un orologio e non lo toccano pensando sia rotto. Pensate sia utile? Poi per tutelarsi conviene accettare pagamenti pay pal amici? Ho un po’ di timore a mettere i miei dati (nome e pagamento)

Comment

ciao, io non ho problemi ad effettuare l'acquisto, ma non so come effettuare il pagamento. La banca al primo tentativo ha bloccato la carta per rischio clonazione, stavo acquistando su intime05. Io mi fido e non ho nessun problema ad effettuare il pagamento, ma non so come fare, Ryan chiede in alternativa Bitcoin, ma io non ne ho e temo non sia nemmeno troppo conveniente acquistarne, sapresti darmi un consiglio su come fare?

Comment

Originally posted by Bravely Rain View Post
                          ciao, io non ho problemi ad effettuare l'acquisto, ma non so come effettuare il pagamento. La banca al primo tentativo ha bloccato la carta per rischio clonazione, stavo acquistando su intime05. Io mi fido e non ho nessun problema ad effettuare il pagamento, ma non so come fare, Ryan chiede in alternativa Bitcoin, ma io non ne ho e temo non sia nemmeno troppo conveniente acquistarne, sapresti darmi un consiglio su come fare?
                          Cerca un altro TD che accetta altri pagamenti tipo transferwise.
                          Last edited by baia64; 22-09-20, 04:14.
                          GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
                          REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Alex hai poi trovato il modo che ritieni più sicuro?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                            X