• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Comprare e vendere M2M

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Cosa intendi con "privato"?
​​​​​​
Conviene che prima di procedere tramite il sito mandi una mail a loro Intime (Ryan) x chiedere disponibilità del modello
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Intendo senza passare da altri che lo prendono per me,ma contattare io il sito e fare tutto io
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Poi io ero indeciso tra un Submariner è un AP ma di submariner c’è ne sono 100 tipi diversi e faccio una fatica a capire che cosa vogliono dire le descrizioni quindi non capisco quale sia il più fedele all originale????
 

Tiimo Isaksson

Horology Curious
26/10/18
16
2
0
Ciao a tutti, avevo postato altrove ma mi è stato detto giustamente di scrivere in questa sezione.
Cerco una fibbia panerai (da 22) lucida con ansetta.
Se ne avete fatemi un fischio!
Grazie 1000 in anticipo.
 

Tiimo Isaksson

Horology Curious
26/10/18
16
2
0
Ciao a tutti, avevo postato altrove ma mi è stato detto giustamente di scrivere in questa sezione.
Cerco una fibbia panerai (da 22) lucida con ansetta.
Se ne avete fatemi un fischio!
Grazie 1000 in anticipo.

Se c'è la scrittina Panerai è meglio ;)
 

Bastapoco

Looking Around
16/12/18
4
0
0
Ciao a tutti,sono iscritto da pochissimo e per adesso sto leggendo quando ho tempo......comunque se qualcuno vuole farsi un po' di spazio vorrei acquistare un sub o sea dweller.Grazie mille spero di aver postato nella giusta area.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ciao e benveuto
controlla direttamente nella sezione m2m
 

Bastapoco

Looking Around
16/12/18
4
0
0
Pensavo fosse questa la sezione m2m !!??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pozzi

Horology Curious
2/2/19
23
1
3
Italy
Salve a tutti,

Sono da poco tempo nel forum e approfitto dell'occasione per fare un saluto a tutti gli appassionati del forum.
Appena iscritto mi sono subito cimentato nella lettura di tutti i post possibili per cercare di capire al meglio come muovermi sul mio primo acquisto, sfortunatamente credo di non essermi informato a sufficienza.
Essendoci stato fino a poco fa il capodanno cinese ho deciso di provare un acquisto m2m.
Circa 2 settimane fa ho effettuato un acquisto da un ragazzo tedesco, il sale era green e questa persona è sul forum dal 2016, così mi sono sentito sicuro e mi sono lanciato.
Ci siamo subito contattati e mi ha informato sul metodo di pagamento e tutto il resto.
Una volta effettuato il pagamento, dopo un paio di messaggi senza risposta, mi ha finalmente inviato una foto delle ricevute di pagamento della spedizione (come prova di aver effettivamente inviato il pacchetto). Purtroppo sopra non era indicato alcun numero di spedizione per tracciare il pacco, e quindi ho chiesto se avesse potuto cortesemente inviarmelo o tenermi informato sulla spedizione. Da quel momento in poi non ho avuto più alcuna risposta dal venditore.
L'unico dettaglio "utile" riportato sullo scontrino è che il pacchetto è stato inviato in IT, ma per quanto ne sappia (e spero di non sbagliarmi), potrebbe anche aver semplicemente inviato un paio di calzini a qualche indirizzo fasullo in Italia (la spedizione è costata 9 euro).
Se potesse essere utile posso postare le foto del suddetto scontrino. Sono consapevole che c'è sempre un livello di rischio, e non sono venuto qui per lamentarmi, sarei invece curioso di sapere se posso fare qualcosa al riguardo o come mi consigliereste di procedere?
Ho contattato un moderatore giusto ieri chiedendo un consiglio, sono in attesa di risposta. Mi farebbe comunque piacere sentire il parere della "community italiana".
Se sono io che mi sto allarmando per nulla mi scuso per avervi rubato tempo.

Un saluto a tutti e grazie per qualsiasi eventuale aiuto e/o commento.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Spedito da Ger 2 sett fa e niente ancora mi sembra strano, salvo metodi di spedizioni super-basic.
Un utende /venditore standard il tracking number lo da easy, mi sembra il minimo....hai controllato se tale venditore si è più collegato al forum da quando non ti ha più risposto?
Attendi la risposta del mod, puoi/ti consiglio cmq aprire un ticket sull'help desk del forum
 

Pozzi

Horology Curious
2/2/19
23
1
3
Italy
Spedito da Ger 2 sett fa e niente ancora mi sembra strano, salvo metodi di spedizioni super-basic.
Un utende /venditore standard il tracking number lo da easy, mi sembra il minimo....hai controllato se tale venditore si è più collegato al forum da quando non ti ha più risposto?
Attendi la risposta del mod, puoi/ti consiglio cmq aprire un ticket sull'help desk del forum

Ciao St3f4n,

Si collega almeno 3 volte al giorno tutti i giorni e quindi non capisco il motivo.
Semplicemente da quando gli ho chiesto il numero di spedizione non mi risponde più ai messaggi.
Grazie intanto per la risposta.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ciao St3f4n,

Si collega almeno 3 volte al giorno tutti i giorni e quindi non capisco il motivo.
Semplicemente da quando gli ho chiesto il numero di spedizione non mi risponde più ai messaggi.
Grazie intanto per la risposta.

Se si collega 3 volte al giorno e non risponde, pensar male é il minimo... E purtroppo a volte ci si azzecca, per fortuna hai acquistato M2M e aprendo un ticket un richiamo e un riscontro da un mod lo ottieni
 

Pozzi

Horology Curious
2/2/19
23
1
3
Italy
Se si collega 3 volte al giorno e non risponde, pensar male é il minimo... E purtroppo a volte ci si azzecca, per fortuna hai acquistato M2M e aprendo un ticket un richiamo e un riscontro da un mod lo ottieni

Si sono ora in attesa con un moderatore tramite HelpDesk, vedremo....
 

Luchinho

Looking Around
11/3/19
3
0
0
Ragazzi scusate non ho ben capito come vendere tra privati qui nel forum. Ho un paio di orologi che non uso più e me ne vorrei disfare. Grazie

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 

Aurel1o

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
33
1
8
Casalpalocco
Buongiorno Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un Rolex replica, ho studiato bene il forum ho letto come acquistare dai TD ma nonostante la sicurezza vorrei comprare in Italia, potete consigliarmi qualcuno? Sono interessato a repliche di submarine e GMT, a quanto ho capito le migliori sono ARF GMT e Noob ma ho letto che ci sono alcuni modder in europa che vendono delle repliche già perfezionate, mi sapete dare qualche dritta? ho provato a cercare sul forum ma è tutto in inglese e c'ho capito molto poco.

Grazie
 
Last edited:

Kawa250125

Horology Curious
25/2/17
5
1
3
Ciao a tutti! Ho provato ad inserire un annuncio nella sezione apposita del forum internazionale ma poco dopo mi è stato cancellato l'annuncio. Sapreste dirmi perchè e darmi alcune dritte sulle regole?
Grazie in anticipo