• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GUIDA: Come leggere un TIME-GRAPH

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Grazie mille per la celerità nella risposta. Ho confermato. Quanro, invece alle foto per il QC, ho notato solo delle scritte sul retro del bracciale che pare non ci siano in quello gen, poi il retro mi sembra troppo spesso. Posso postare le foto o violerei il regolamento visto che comuqnco ho gia approvato
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Figurati di niente!
Per quanto rigurda le foto è consentito postarle solo se hai notato qualche anomalia, qualcosa di evidente e non per dire(non è il tuo caso) "cosa ne pensate, vi piace?" (Ad esempio), nel caso specifico, sinceramente non saprei, è un osservazione (la tua) lecita, ma non so se sia compresa nelle anomalie comuni...notare una scritta che il Gen non ha, non puo essere un difetto, più o meno i TD comprano dalle medesime Factory, quindi quella "scritta" la dovresti trovare anche se acquisti da un altro TD. Poi se dal sito di Intime, la scritta non è presente ma c'è nelle foto QC che ti hanno inviato, allora è probabile che abbiano montato un bracciale diverso, in questo caso sarebbe un anomalia, saresti quindi autorizzato a postare le foto e chiedere consiglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: frafra.85

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Questo è il timegraph del mio daytona, insieme alla prova di impermeabilità.
Mi sembra buono:

zBqW0.jpg


bDzoA.jpg
 

mandre

Horology Curious
24/8/18
11
2
0
Questo è il timegraph del mio daytona, insieme alla prova di impermeabilità.
Mi sembra buono:

zBqW0.jpg


bDzoA.jpg

mi permetto di commentare solo una cosa (una pignoleria), la seconda immagine quella che mostra l'impermeabilizzazione dell'orologio:
il test è stato fatto a 3 bar (come puoi leggere sopra dalle ricerche che ho fatto negli scorsi giorni) regge semplicemente gli spruzzi d'acqua (non ci puoi fare la doccia).

Ti posso dire che per il mio recente acquisto ho pagato un'extra per testare l'orologio a 5 e 10 bar (con 10 ci fai praticamente tutto, tranne le immersioni).
Ha fallito il test a 10, ma ha passato il test a 5bar.

Se vuoi fare un confronto il mio a 3 bar subiva una deformazione di 40.59um e leack rate 1.8%
Probabilmente anche il tuo regge i 5 bar.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
mi permetto di commentare solo una cosa (una pignoleria), la seconda immagine quella che mostra l'impermeabilizzazione dell'orologio:
il test è stato fatto a 3 bar (come puoi leggere sopra dalle ricerche che ho fatto negli scorsi giorni) regge semplicemente gli spruzzi d'acqua (non ci puoi fare la doccia).

Ti posso dire che per il mio recente acquisto ho pagato un'extra per testare l'orologio a 5 e 10 bar (con 10 ci fai praticamente tutto, tranne le immersioni).
Ha fallito il test a 10, ma ha passato il test a 5bar.

Se vuoi fare un confronto il mio a 3 bar subiva una deformazione di 40.59um e leack rate 1.8%
Probabilmente anche il tuo regge i 5 bar.

intanto ti ringrazio per il commento, e poi si certo, so che è solo a 30 bar, non intendo farci assolutamente nessun bagno, semmai decidessi di farlo andrei da un oologiaio per farlo impermeabilizzare prima
 

Lore42

Looking Around
26/7/18
4
0
0
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto le qc pics dal TD. Tutti i valori sono a posto tranne l'amplitude di 255°. Pensate sia accettabile o troppo bassa? Grazie!
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
ggi è arrivata la foto con il time Graph +8s/d 277 0,0 ms 28808 sembra buono
 

Ema79

You're Saying I Can Sell?
25/12/18
98
5
8
-2,9s/d
0,1ms
326 gradi

questo è il time graph di un omega seamaster 600
movimento super clone 8500 cosa ne pensate?
Trovo che 326 gradi siano troppi non trovate?
io non sono molto esperto potete darmi una dritta che devo accettare QC?
grazie 1000
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Questo è il mio timegraph mi sembra buono...o mi sfugge qualcosa?
ce8dc0ec804aee4551cb289a5f77c682.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Ho appena acquistato un rolex date just. Mi hanno mandato questo grafico. Mi potete dire per favore se va bene? Li scrivo +6s/d 275° 01ms 28800. Cosa rispondo al td aiuto. Grazie Orietta
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ho appena acquistato un rolex date just. Mi hanno mandato questo grafico. Mi potete dire per favore se va bene? Li scrivo +6s/d 275° 01ms 28800. Cosa rispondo al td aiuto. Grazie Orietta

Ok va bene.
 

Masaniello

Horology Curious
22/9/18
11
0
0
[SUB]Salve, ho appena ricevuto qeusto timegraph per QC: da quello che ho letto nel thread, dovrebbe andare.
Ma mi rimetto al giudizio di chi qui ha molta più esperienza di me ;)[/SUB]

+2 s/d
287°
0,3ms
28800

Grazie in anticipo per i pareri
 

Attila24

Horology Curious
26/3/19
17
0
1
Ciao a tutti, ho letto le va recensioni. Mi date una conferma? Ho preso da Ryan intime watch un Patek Philippe nautilus gold e mi hanno scritto questi parametri: -3s/d 292º 0.0ms 28800 grazie
 

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Finalmente mi hanno rimandato le foto dell'orologio in sostituzione di quello perso. I valori del time graph sono diversi. Mi potete dire se vanno ugualmente bene? Grazie Orietta
+8s/d
310^
0,2 ms
28.800
Devo dare una risposta ma siccome aspetto dal 24 febbraio mi dovrà andare bene per forza ma sono curiosa di sapere ciao a tutti
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Finalmente mi hanno rimandato le foto dell'orologio in sostituzione di quello perso. I valori del time graph sono diversi. Mi potete dire se vanno ugualmente bene? Grazie Orietta
+8s/d
310^
0,2 ms
28.800
Devo dare una risposta ma siccome aspetto dal 24 febbraio mi dovrà andare bene per forza ma sono curiosa di sapere ciao a tutti

Ok va bene