• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Un po' di chiarezza sui movimenti ;)

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
E faccio un’altra domanda ho visto sul sito Rolex-replica.it che hanno modelli che montano un movimento eta valjoux 7750? È pressoché la stessa cosa oppure essendo età è più affidabile? Tenendo conto che lo venderebbero sempre a 500€ circa.
ma il daytona che vorrei io arriva a750€ che per le mie attuali tasche iniziano a essere troppi

lascia assolutamente perdere quel sito
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Eccolo un altro che pubblicizza siti truffa italiani...poi risponderà ingenuamente che "sta solo chiedendo"....

Vai compra da loro e facci sapere com'è l'ETA.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Ma mi prendi in giro? Io non pubblicizzo nessuno.
cerca di portare rispetto io non ti conosco e tu non conosci me. quindi ritira quello che hai detto
ho mandato una mail a quel sito ma sono due giorni e non mi hanno nemmeno risposto. Quindi non credo siano affidabili. Detto questo sono iscritto da due giorni ma leggo già da un po’ e sto cercando di capire non so neanche cosa sia l’eta.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ma mi prendi in giro? Io non pubblicizzo nessuno.
cerca di portare rispetto io non ti conosco e tu non conosci me. quindi ritira quello che hai detto
ho mandato una mail a quel sito ma sono due giorni e non mi hanno nemmeno risposto. Quindi non credo siano affidabili. Detto questo sono iscritto da due giorni ma leggo già da un po’ e sto cercando di capire non so neanche cosa sia l’eta.

No non ti prendo in giro, sono serio. Per me è inconcepibile che i nuovi iscritti facciano riferimento sempre ai siti italiani ad ogni primo post...INCONCEPIBILE, e sai perché? Perché ho acquistato 3-4 repliche in Italia prima di conoscere RWI, ero strafelice, me le godevo, ma...una volta scovato questo stupendo forum ho avvertito un disagio che ancora mi "rode" dentro, perché quelle repliche le avevo strapagate!!!! Quindi per me è incocepibile leggere di nuovi utenti che riferiscono continuamente di siti italiani, quando, una volta iscritti qui, dovrebbero provare il mio stesso disagio, e fugare ogni dubbio sulla pratica nostrana del mondo delle repliche....e invece...domande...informazioni...dubbi...sui siti italiani....ma nessun disagio.
Ciao facci sapere...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Beh non metto in dubbio che ci siano persone che usano i forum per farsi fare pubblicità. Ma io di certo non sono uno di quelli.
Quindi tu puoi pensarlo ma te lo tieni per te.non mi attacchi così senza sapere neanche chi sono.altrimenti se permetti mi offendo un pelo.
Quindi lasciando perdere tutti i siti italiani e le inutili polemiche.
se qualcuno mi vuole dare un consiglio se volessi un daytona decente e affidabile su che modello e fascia di prezzo devo andare? Non ne trovò con il movimento economico asian23?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
se qualcuno mi vuole dare un consiglio se volessi un daytona decente e affidabile su che modello e fascia di prezzo devo andare?

Parti da qua....
https://www.intime03.co/26-daytona

In teoria in Noob con movimento clone 4130 sono il meglio che puoi trovare sul mercato con il movimento crono totalmente funzionante.....budget 650$ + spese varie
In alternativa ci sono gli Arf che esteticamente risultano migliori ma il crono funziona a metà....budget 450$ + spese...
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Grazie mille... crono funziona a metà perché il resto è finto giusto?
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
se controlli tra i primi topic c'è ne è uno che parla proprio di quello che cerchi
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Ciao a tutti vorrei una info su un movimento montato su un daytona come capisco che movimento è? Ho provato a mettere una foto qui ma non ci sono riuscito help... mi serve per decidere se acquistare o meno questo orologio grazie
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
No non ho speso niente ancora vorrei capire che movimento è. Comunque viene via con 80€ però dice che non funziona bene quindi volevo capire che movimento è per eventualmente sostituirlo. Però non sono in grado di capire cosa sia
 
  • Like
Reactions: Pazzoviola

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio dai più esperti
ho letto che per gli AP JF faccia i migliori, correggetemi se sbaglio
vorrei acquistare questo modello:
https://www.intime03.co/audemars-pi...-edition-black-dial-on-ss-bracelet-a3120.html
come vi sembra? Ben fatto
il movimento è affidabile ? O ha bisogno di un controllo quando arriva
premetto che non sono un esperto, grazie a tutti per le risposte

il rose gold lascialo perdere.
non c'entra assolutamente nulla con il gen
 

Tmarx

You're Saying I Can Sell?
30/9/18
31
3
8
Milano - Italy
Ciao, spero di postare nella sezione corretta, trattandosi di un “problema” su un movimento spero di sì.

Su quest’ orologio, (Submariner 116610 LN Ceramic ARF 904L - A2824) arrivatomi una quindicina di giorni fa, premesso che funziona perfettamente, stamattina, nel ricaricarlo dopo che era fermo da un paio di giorni, ruotando la corona sento che gira velocemente anche il bilanciere, prima lo caricavo normalmente ed il bilanciere restava fermo. Di fatto si è caricato ed è partito ma credo non sia corretto quanto succede. Da profano in materia chiedo lumi a chi magari ha già avuto questo problema o può spiegarmi cosa è successo e come eventualmente risolverlo. Ciao
 

Tmarx

You're Saying I Can Sell?
30/9/18
31
3
8
Milano - Italy
... perdonate ho sbagliato a scrivere. Girando la corona per caricarlo si sente girare molto velocemente anche il rotore...