• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Un po' di chiarezza sui movimenti ;)

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
110
43
No, in quel caso è frizzata...
 

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,335
100
63
North Italy
Gent.o sign. Davide93s !
Finalmente una spiegazione coi fiocchi,di aiuto a tantissimi pivelli nostrani.ho un Daytona da(spiaggia),che funziona soltanto a meta',praticamente senza la funzione chrono,siccome lo reputo un rep assai delicato,l'ho depositato in cofanetto,e lo tiro fuori
tre volte all'anno. Lei deve essere un watchmaker,altrimente come potrebbe sapere di tutte le finezze dei vari movimenti. Ringrazio per tutti i suggerimenti dati,veramente interressante!
Ciao,
garota69gostosa
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Gent.o sign. Davide93s !
Finalmente una spiegazione coi fiocchi,di aiuto a tantissimi pivelli nostrani.ho un Daytona da(spiaggia),che funziona soltanto a meta',praticamente senza la funzione chrono,siccome lo reputo un rep assai delicato,l'ho depositato in cofanetto,e lo tiro fuori
tre volte all'anno. Lei deve essere un watchmaker,altrimente come potrebbe sapere di tutte le finezze dei vari movimenti. Ringrazio per tutti i suggerimenti dati,veramente interressante!
Ciao,
garota69gostosa


Ciao non sono assolutamente un orologiaio ed in realtà neanche un grande esperto, le tue parole mi lusingano comunque :)
Credo sia il caso di darci del tu per armonizzare la sezione.
Prova una replica acquistata dai TD e non credo vorrai più indossare il daytona da spiaggia ;)

Ps la ''guida'' l'ho scritta io ahaha e lo dico non per prendermi i meriti ma per giustificare la mia risposta :thumbup:
 

garota69gostosa

I'm Pretty Popular
13/12/15
1,335
100
63
North Italy

Hi dinamo36 !
mamma mia che cappellata,ti ho scambiato con qulcheduno del forum,scusami. ad ogni modo tutto quello che ho scritto,lo penso davvero.con un feedback del genere devi essere una vecchia volpe del mestiere,per me'che son un pivello e'una fortuna leggere dei post di persone serie,che trovano il tempo di spiegare a nullasapienti le cose che servono per aprire gli occhi in questa realta'. Ti meriti veramente il ringraziamento di tutti i nuovi membri di questo forum,perche'son convinto che tantissimi
hanno bisogno del aiuto di gente esperta come te'.pollice verso il cielo! Hai ragione col daytona,poco tempo fa Ryan mi ha mandato un DJ II e devo dire che per il momento indosso soltanto questo,e'veramente un altra cosa.per il momento sto apettando un rep da puretime,ma con questo carnevale cinese,chi sa'qundo me la manderanno.
accetto volentieri il tu proposto da una persona navigata,ti ringrazio!
Auguri,ciao,
garota69gostosa

 

SirCharly86

I'm Pretty Popular
4/2/15
1,235
7
0

Hi dinamo36 !
mamma mia che cappellata,ti ho scambiato con qulcheduno del forum,scusami. ad ogni modo tutto quello che ho scritto,lo penso davvero.con un feedback del genere devi essere una vecchia volpe del mestiere,per me'che son un pivello e'una fortuna leggere dei post di persone serie,che trovano il tempo di spiegare a nullasapienti le cose che servono per aprire gli occhi in questa realta'. Ti meriti veramente il ringraziamento di tutti i nuovi membri di questo forum,perche'son convinto che tantissimi
hanno bisogno del aiuto di gente esperta come te'.pollice verso il cielo! Hai ragione col daytona,poco tempo fa Ryan mi ha mandato un DJ II e devo dire che per il momento indosso soltanto questo,e'veramente un altra cosa.per il momento sto apettando un rep da puretime,ma con questo carnevale cinese,chi sa'qundo me la manderanno.
accetto volentieri il tu proposto da una persona navigata,ti ringrazio!
Auguri,ciao,
garota69gostosa


Cosa vedono i miei occhi?! Un DJ?
Da che factory? BP?
Sto cercando disperatamente un lady decente
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Grazie ancora per le belle parole :)
[MENTION=96148]SirCharly86[/MENTION] per il lady ho visto Sead ne ha uno in Eu Stock....Ryan ne ha qualcuno ma non sembrano perfetti =/
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Come faccio a rivolgermi ad un "modder professionista" per il mio 7750 con secondi a ore 6. Potete cortesemente consigliarmi qualcuno? Grazie.
 

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Sicuramente è più affidabile ma ovviamente non funziona il cronografo essendo un normale 23J!
Le lacette dei secondi e delle ore sono bloccate sullo zero (sono finte)
ma su questo Daytona la lancetta secondi a ore 6 funziona? Quella grande dei secondi crono invece?
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Ciao, prova con Domi è il migliore sul forum ma credo proprio che non esista una soluzione certa al problema del "time bombing"
In quella versione funziona solo la sfera ad ore 6!
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
A quanto ho letto Domi è certamente il più preparato e capace sui 7750. Ho letto recentemente che ha perfezionato la sua mod per rendere affidabile il più possibile il 7750 con secondi al 6.
Inoltre è un TD sul forum, quindi massima garanzia di correttezza :)
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
A quanto ho letto Domi è certamente il più preparato e capace sui 7750. Ho letto recentemente che ha perfezionato la sua mod per rendere affidabile il più possibile il 7750 con secondi al 6.
Inoltre è un TD sul forum, quindi massima garanzia di correttezza :)

Quindi ha ufficialmente risolto?:)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Quindi ha ufficialmente risolto?:)

Mah, non ho letto tutta la discussione perchè sinceramente non sono particolarmente interessato a rep con quel movimento, però il titolo diceva di sì...
Comunque già alcuni anni fa aveva studiato una mod installando un rubino aggiuntivo ed utilizzando polvere di grafite, se non ricordo male... forse l'ha perfezionato.
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Mah, non ho letto tutta la discussione perchè sinceramente non sono particolarmente interessato a rep con quel movimento, però il titolo diceva di sì...
Comunque già alcuni anni fa aveva studiato una mod installando un rubino aggiuntivo ed utilizzando polvere di grafite, se non ricordo male... forse l'ha perfezionato.

Allora indagheremo :D
In ogni caso domi ci mette almeno 2 mesi per fare una mod ha una lista di attesa enormemente lunga :S