• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Simongey

Looking Around
11/10/20
1
0
0
Ciao ho una domanda : È affidabile il sito trust time. In quanto a molta scelta. Grazie.
 

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
95
26
18
Un consiglio sul migliore metodo di pagamento?
Bonifico, pagamento con carta o altro?
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
95
26
18
Come sei più comodo e dove hai meno commissioni, TD permettendo.

Beh le commissioni non sono un problema, vorrei utilizzare il metodo che mette il meno possibile a rischio i dati della mia carta o dei mio conto, TD permettendo
 

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
Intime
puretime
Jtime
Trusty

Li stavo vedendo perché sono interessato a comprare un Rolex, solo che non hanno foto reali...io già ho una replica fatta bene, ma ho paura che quando arrivano non siano fatti bene.. non ce modo di vederli come arrivano realmente? Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Li stavo vedendo perché sono interessato a comprare un Rolex, solo che non hanno foto reali...io già ho una replica fatta bene, ma ho paura che quando arrivano non siano fatti bene.. non ce modo di vederli come arrivano realmente? Grazie
No solo dopo aver fatto l’ordine.
 

erbaiok

Looking Around
29/11/20
1
0
0
Buongiorno, sono nuovo , ho visto che si parlava anche di Trustytime.io , è un venditore affidabile ?
Da quello che vedo propongono repliche di grande qualità , c’è da fidarsi ? Qualcuno ha esperienze positive ? Grazie
 

T-Rep69

You're Saying I Can Sell?
21/9/20
26
6
3
Buongiorno, sono nuovo , ho visto che si parlava anche di Trustytime.io , è un venditore affidabile ?
Da quello che vedo propongono repliche di grande qualità , c’è da fidarsi ? Qualcuno ha esperienze positive ? Grazie

Su Reptime qualcuno sta postando qualche critica, ma è un TD storico e quindi dovresti andare sul sicuro. Personalmente ho acquistato da Jtime e mi sono trovato benissimo.


Sent from the RWI App
 

singita83

Looking Around
2/12/20
3
0
0
ciao a tutti.... sono nuovo del forum... avrei 2 domande da farvi e, se potete, x favore, aiutatemi.
1) sto pensando di acquistare un submariner oppure un daytona replica (preferibilmente livello noob factory ovvero praticamente uguale all'originale al 99%).... avete TD da consigliarmi caldamente? Magari qualcuno dove avete già acquistato voi o sapete che è serio e con prodotti di qualità assoluta?
2) Mi piacerebbe acquistare anche un rolex replica vintage (daytona 6265 - 6263 etc etc) sapete di qualche TD che ha anche delle repliche perfette di questi modelli di rolex.
Grazie mille in an
ticipo a tutti