• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Ragazzi buongiorno, quale TD mi consigliate a un neofita?
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Intime
puretime
Jtime
Trusty

Grazie, leggevo che di recente alcuni non mandano in italia, io ho sempre fatto comprare in stock da un amico però volevo cimentarmi io per magari risparmiare qualcosa!
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Grazie, leggevo che di recente alcuni non mandano in italia, io ho sempre fatto comprare in stock da un amico però volevo cimentarmi io per magari risparmiare qualcosa!


Erano dei siti fake.

Controlla sempre dalla lista td il sito corretto!
 

daytona1994

Known Member
11/10/20
174
8
18
Secondo voi qual’è il TD più veloce? Ho sempre ricevuto gli orologi tra i 22 e i 28 giorni dopo aver fatto l’ordine (pagando tramite western union)
 

Mgu

Looking Around
13/10/20
1
0
0
Chiedo scusa ma sono completamente nuovo di forum e argomento, ma mi è molto piaciuto il tuo discorso sui TD. Sto cercando il miglior Royal Oak 15202 blu...indipendentemente dal budget, ma non riesco nemmeno a consultare i TD, figurarsi un acquisto...scusa il disturbo, sono un disastro, lo so..
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Chiedo scusa ma sono completamente nuovo di forum e argomento, ma mi è molto piaciuto il tuo discorso sui TD. Sto cercando il miglior Royal Oak 15202 blu...indipendentemente dal budget, ma non riesco nemmeno a consultare i TD, figurarsi un acquisto...scusa il disturbo, sono un disastro, lo so..

Prova da AP.
 
  • Like
Reactions: Mgu

Spidermik

Horology Curious
12/10/20
7
0
1
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, e dopo aver letto varie informazioni mi sono deciso a comprare un millgaus da intime. Ho pagato senza nessun problema con prepagata e ora sto aspettando le foto QC. Per adesso mi sono trovato benissimo, ottima comunicazione e molto gentili. Posso eventualmente postare le foto QC così da avere un vostro parere? Grazie
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, e dopo aver letto varie informazioni mi sono deciso a comprare un millgaus da intime. Ho pagato senza nessun problema con prepagata e ora sto aspettando le foto QC. Per adesso mi sono trovato benissimo, ottima comunicazione e molto gentili. Posso eventualmente postare le foto QC così da avere un vostro parere? Grazie

non si può postarle da regolamento! puoi solo se evidenzi quello che per te non va bene!
 

UserWatch

Horology Curious
15/10/20
5
0
0
Ciao ragazzi come funziona se si dovesse avere un problema da un TD ? Bisogna segnalarlo ad un mod?
 

UserWatch

Horology Curious
15/10/20
5
0
0
Contatto mail del 15/10 per chiedere disponibilità . Confermata la disponibilità procedo ad ordinare il 17/10.
Il 20/10 mi arrivano le QC ma mi accorgo che mi stanno proponendo un modello diverso e lo faccio presente.
Il 21/11 mi riferiscono che quel dato modello non è più in stock ne prodotto. Chiedo la sostituzione con modello di pari importo il 22/10 e mi viene accordata.

Siamo al 27/10 e non ho notizie

BoH!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Contatto mail del 15/10 per chiedere disponibilità . Confermata la disponibilità procedo ad ordinare il 17/10.
Il 20/10 mi arrivano le QC ma mi accorgo che mi stanno proponendo un modello diverso e lo faccio presente.
Il 21/11 mi riferiscono che quel dato modello non è più in stock ne prodotto. Chiedo la sostituzione con modello di pari importo il 22/10 e mi viene accordata.

Siamo al 27/10 e non ho notizie

BoH!

Da chi lo hai preso.
 

UserWatch

Horology Curious
15/10/20
5
0
0
No assolutamente. Preso dalla guida il sito è OK.
Aggiornamento : oggi mi ha contattato dicendo che ha preso l'orologio ma ha notato un problema sulla corona e lo sta facendo sostituire.

Domani è 28.....
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
No assolutamente. Preso dalla guida il sito è OK.
Aggiornamento : oggi mi ha contattato dicendo che ha preso l'orologio ma ha notato un problema sulla corona e lo sta facendo sostituire.

Domani è 28.....

Aspetta e non preoccuparti i soldi non li perdi.
 

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Sottoscrivo il TD in questione è super affidabile, vedrai che risolvi in fretta senza dover scomodare nessuno. Abbi solo un po’ di pazienza, 3/4 giorni per reperire la merca dalla factory ci vogliono sempre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Spidermik

Horology Curious
12/10/20
7
0
1
Buongiorno,qualcuno ha mai comprato da your watch? Ho visto che è un TD in prova e ha dei prezzi molto vantaggiosi. Grazie