• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
ok. io intendo acquistare uno ZZF V2 116610 LN da Li..... pagamento Transferwise..... Ho già concordato il prezzo... sapete che iter utilizza?

Starei acquistando anche io un sub da Sead, e sto pensando di usare Transfer, ti hai già effettuato il pagamento?Non l'ho mai usato onestamente come metodo
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Giusto per capire meglio. Se si compra da Sead (Supermirror) nello Stock Eu, manda cmq le foto di QC ed anche il timegraph o se li ha già nello stock manda delle foto e basta?
 

simo75

Horology Curious
21/10/19
13
0
1
Scusate, sono nuovo ho fatto un acquisto da Sead. L'ho contattato via mail e fatto pagamento con transferWise. Ho chiesto triangolata, ora ho un dubbio ho messo come indirizzo presso il mio negozio è meglio evitare e dare indirizzo del domicilio?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusate, sono nuovo ho fatto un acquisto da Sead. L'ho contattato via mail e fatto pagamento con transferWise. Ho chiesto triangolata, ora ho un dubbio ho messo come indirizzo presso il mio negozio è meglio evitare e dare indirizzo del domicilio?

Io ricevo sempre in ufficio, no problem
 

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Scusate ragazzi, mi sapete dire se torobtavos e’ affidabile come td?? in particolare mi piacerebbe sapere qualche impressione di chi di voi ha acquistato da lui e la qualità dei prodotti venduti.
Grazie tante.
 

Linox

Looking Around
29/3/19
3
0
0
Ragazzi ho acquistato un sub da Lì, regolarmente partito è in transito da 14 giorni , ma è vero che i pacchi che spediscono con 4px si fermano in Belgio e non ripartono più? C’è gente che ha fermo il pacco da più di 20 giorni.. qualcuno ha esperienze simili?
 

fabio.falcomata

Looking Around
13/3/20
2
0
1
Buongiorno, sono buono , mi potreste dare un consiglio? Vorrei acquistare un sub no data, mi potreste consigliare la migliore factory ed il migliore td? Grazie
 

Bravely Rain

Horology Curious
21/6/20
12
0
1
Cagliari, Iraly
ciao, ma come faccio a pagare? Ho provato su Intime05 ma la banca ha visto un rischio clonazione carta e l'ha bloccata per sicurezza (dice). Ryan chiede in alternativa Bitcoin ma non ne ho e immagino sia anche poco conveniente acquistarne, come posso fare?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
ciao, ma come faccio a pagare? Ho provato su Intime05 ma la banca ha visto un rischio clonazione carta e l'ha bloccata per sicurezza (dice). Ryan chiede in alternativa Bitcoin ma non ne ho e immagino sia anche poco conveniente acquistarne, come posso fare?

Cerca un altro TD che accetta altri pagamenti tipo transferwise.
 

philheat16011992

Banned member, the goat does not approve
Banned
18/9/20
65
29
0
PIEDMONT ITALY
ciao, ma come faccio a pagare? Ho provato su Intime05 ma la banca ha visto un rischio clonazione carta e l'ha bloccata per sicurezza (dice). Ryan chiede in alternativa Bitcoin ma non ne ho e immagino sia anche poco conveniente acquistarne, come posso fare?

prova a chiedere anche a Li di Jtime, io ho proceduto tramite bonifico
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Ma tramite bonifico in eu? Quanto hai pagato di commissioni? Io eviterei bonifico
 

philheat16011992

Banned member, the goat does not approve
Banned
18/9/20
65
29
0
PIEDMONT ITALY
Ma tramite bonifico in eu? Quanto hai pagato di commissioni? Io eviterei bonifico

si ho pagato con bonifico estero, le commissioni mi pare una 10ina di euro... ma non si menziona cosa si compra quindi può essere qualsiasi cosa, non credo ci sia da temere nulla!
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento... Premetto che lo chiedo poichè sono in attesa di una risposta dal TD a cui mi sono rivolto, sulla disponibilità di un modello. Qualora lo fosse procederei... Allora: se il modello fosse disponibile procederei con acquisto di esso con scelta della spedizione (chiedendo preferibilmente al td quale delle 2...); successivamente dovrebbero arrivare le qc, giusto? Se ok, procedo e finisce lì. Non resterebbe che l'attesa. Ma se dalle qc emergessero dubbi, perplessità o cambio di idea, potrei chiedere l'annullamento? E verrei rimborsato del 100%?! Giusto per precisazione, mi sono rivolto a Trustytime.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento... Premetto che lo chiedo poichè sono in attesa di una risposta dal TD a cui mi sono rivolto, sulla disponibilità di un modello. Qualora lo fosse procederei... Allora: se il modello fosse disponibile procederei con acquisto di esso con scelta della spedizione (chiedendo preferibilmente al td quale delle 2...); successivamente dovrebbero arrivare le qc, giusto? Se ok, procedo e finisce lì. Non resterebbe che l'attesa. Ma se dalle qc emergessero dubbi, perplessità o cambio di idea, potrei chiedere l'annullamento? E verrei rimborsato del 100%?! Giusto per precisazione, mi sono rivolto a Trustytime.

Di solito se cambi idea ti propongono di scegliere un altro modello, per il resto è come hai descritto. Puoi sempre chiedere se cambi idea come funziona al TD.