• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

WalkOnTheMoon

Horology Curious
9/6/19
14
0
0
Buongiorno volevo confrontare i prezzi sui diversi TD ma non riesco a trovare i siti di molti dei TD della vostra lista.
Avete mai sentito parlare di ALPOLSO, io l ho trovato su porta portese. Qualcuno lo conosce?
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
grazie, gentilissimo. quindi capita che a volte questi vendano un orologio da 400 euro che in realtà non hanno. oddio, è meraviglioso:)

Basta appunto mandare mail per avere la certezza che sia in stock, è molto semplice
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Buongiorno volevo confrontare i prezzi sui diversi TD ma non riesco a trovare i siti di molti dei TD della vostra lista.
Avete mai sentito parlare di ALPOLSO, io l ho trovato su porta portese. Qualcuno lo conosce?

A sensazione,più che ALPOLSO,credo si possa sottintendere ad un’altra parte anatomica...più delicata...
 

simone74748

Horology Curious
9/9/19
5
0
0
Basta appunto mandare mail per avere la certezza che sia in stock, è molto semplice

no ma ci mancherebbe eh, non dico che sia un problema insormontabile, però fa abbastanza ridere. più che altro fatico a capire il motivo: ok che vendono roba illegale, però non parliamo di pataccari, questi mi sembrano siti "seri". hai diciamo 4 vacheron constantin di quel modello in stock, li vendi tutti e 4, scrivi "al momento non disponibile" come fanno tutti i siti di vendita online del mondo. poi ripeto non che sia un problema insormontabile.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
no ma ci mancherebbe eh, non dico che sia un problema insormontabile, però fa abbastanza ridere. più che altro fatico a capire il motivo: ok che vendono roba illegale, però non parliamo di pataccari, questi mi sembrano siti "seri". hai diciamo 4 vacheron constantin di quel modello in stock, li vendi tutti e 4, scrivi "al momento non disponibile" come fanno tutti i siti di vendita online del mondo. poi ripeto non che sia un problema insormontabile.

La motivazione,a mio parere,è che questi furbacchioni tendono a vendere direttamente su ordinazione evitando di esporsi molto...
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Buongiorno ragazzi, premesso che ho sempre acquisto dai TD segnalati qui sul forum con estrema soddisfazione, ieri mi sono imbattuto in un interessante video su YouTube dove un noto youtuber ha girato in incognita un video sulle rep vendute ad Istambul e precisamente sulle rep tripla A che apparentemente sono davvero ben fatte. Volevo capire se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare e se in sostanza sono gli stessi prodotti venduti dai nostri amati TD.
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Tutto chiaro, la scelta migliore restano sempre i vari TD. Mi sono tolto un dubbio quantomeno.
 

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
ragazzi sto per comprare un omega seamaster 300 m vsf v2 da intime (sto parlando con ryan per mail e mi ha detto di comprare dal sito) ,ora ho il dubbio pago con postpay normale che è circutio visa oppure con bitcoin ? ho letto di carte bloccate ,ultimamente qualcuno ha pagato con postepay senza avere problemi? devo caricare una cifra più alta per via delle commissioni e tassi di cambio giusto ?
grazie a tutti
 

gasgas

Looking Around
25/4/19
2
0
0
Buonasera
vi chiedo un aiuto, ho acquistato un orologio su puretimewatch.io con carta di credito, mi trovo l'addebito sulla carta con intestazione
www.insaleo.com
, vi chiedo se questa procedura è corretta perché poi la banca mi ha bloccato in automatico la carta dicendomi che si tratta di un sito che clona le carte però l'addebito è stato contabilizzato, visto che è la prima volta che effettuo un acquisto mi dite cortesemente se è corretto?grazie.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buonasera
vi chiedo un aiuto, ho acquistato un orologio su puretimewatch.io con carta di credito, mi trovo l'addebito sulla carta con intestazione
www.insaleo.com
, vi chiedo se questa procedura è corretta perché poi la banca mi ha bloccato in automatico la carta dicendomi che si tratta di un sito che clona le carte però l'addebito è stato contabilizzato, visto che è la prima volta che effettuo un acquisto mi dite cortesemente se è corretto?grazie.

Chiedilo direttamente al TD.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buonasera
vi chiedo un aiuto, ho acquistato un orologio su puretimewatch.io con carta di credito, mi trovo l'addebito sulla carta con intestazione
www.insaleo.com
, vi chiedo se questa procedura è corretta perché poi la banca mi ha bloccato in automatico la carta dicendomi che si tratta di un sito che clona le carte però l'addebito è stato contabilizzato, visto che è la prima volta che effettuo un acquisto mi dite cortesemente se è corretto?grazie.

Manda una mail al td
 

gasgas

Looking Around
25/4/19
2
0
0
ho inviato una mail ma mi dicono che in cina sono in vacanza fino al 8 gennaio. mah...
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Che dire.....io non riesco ad acquistare su Intime e tantomeno su Puretime....la mia VISA non va bene...il pagamento non va a buon fine...i TD non mi danno l'OK con Paypal visto che ho pochi crediti sul Forum(novellino) e quindi niente....BITCOIN non se ne parla nemmeno....troppo sbattimento!!...rinuncio...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Che dire.....io non riesco ad acquistare su Intime e tantomeno su Puretime....la mia VISA non va bene...il pagamento non va a buon fine...i TD non mi danno l'OK con Paypal visto che ho pochi crediti sul Forum(novellino) e quindi niente....BITCOIN non se ne parla nemmeno....troppo sbattimento!!...rinuncio...

Sead accetta Transferwise.... Facilissimo da usare, dagli un occhio