• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Ale6870

Horology Curious
12/8/19
5
1
0
Niente da fare. Al momento di inserire il cpnto o la carta su Coinbase si pianta e non me li prende. Forse ho qualche filtro sul pc..??? Provato anche con Intime, che ho visto accettava la carta di credito, ma come dai invio ti dice che non la prende. Imtime mo ha risposto che nel caso abbia well-established account con RWI accetterebbero anche paypal. Io e' da diverso tempo che leggo con interesse Rwi (e questa e' anche l occasione per ringraziare tutti per le tantissime info utili che si trovano) pero sono iscritto solo da pochi gg. Nom credo nessuno possa certificarmi well establshed...
credo dovro' rassegnarmi. Mi dispiace non poco. Mi era veramente preso la scimmia per quell orologio. Grazie a tutti quelli che ho letto nel corso del tempo e a quelli che mi hanno risposto a questo post.
alessandro
 

luca9086

Looking Around
14/4/19
4
0
0
Si a me di solito pochi giorni 3 e arriva, è L aereo viaggia anche di sabato e domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per le info,
posso testimoniare che con DHL ci ha messo 4 giorni.....sono ancora incredulo!!!!

tutto perfetto, ora qualche mese per decidere il prossimo acquisto.

A presto, grazie a tutti
 

poser24

Horology Curious
26/8/19
9
5
3
scusate sono nuovo di questo forum e dopo aver comprato qualche reprica per conto mio adesso volevo cimentarmi nella costruzione e miglioramento di qualche orologio
sapreste consigliarmi qualche sito dove si comprano pezzi di ricambio replica tipo per casse quadranti lunette ecc..
grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Ale6870

Horology Curious
12/8/19
5
1
0
Sono finalmente riuscito ad aprire conto in bitcoin. Dal telefono. speriamo bene
 
Last edited:

naru

Horology Curious
3/9/19
7
0
0
Ciao ragazzi, volevo prendere un GMT-MASTER II 126710 BLRO 904L REAL CERAMIC BEZEL DJF BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L JUBILEE BRACELET A2836, cosa ne pensate? Suggerimenti?
 

gnlp1964

Horology Curious
5/9/19
16
0
0
Scusatemi di tutto cuore ma è il mio primo acquisto è pur avendo letto molte cose ho ancora un dubbio per un acquisto di IWC.
ricevo questa mail:

Actually, I confirm that we have received your credit card payment. You can expect the QC Images within 7-10 business days. As soon as you approve them, we will ship out and will provide the tracking number.

è corretta la mia interpretazione del messaggio ossia riceverò delle immagini dell’orologio e se per me vanno bene loro spediscono??
ma la fine cosa posso controllare da delle foto??
speriamo bene...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Ciao,interpretazione corretta.Se non ci sono errori clamorosi e tu non sei un “professionista” del QC,dalle foto si evince poco,quindi,se non sarai veramente combattuto,accetta.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Scusatemi di tutto cuore ma è il mio primo acquisto è pur avendo letto molte cose ho ancora un dubbio per un acquisto di IWC.
ricevo questa mail:

Actually, I confirm that we have received your credit card payment. You can expect the QC Images within 7-10 business days. As soon as you approve them, we will ship out and will provide the tracking number.

è corretta la mia interpretazione del messaggio ossia riceverò delle immagini dell’orologio e se per me vanno bene loro spediscono??
ma la fine cosa posso controllare da delle foto??
speriamo bene...

Primo che sia il modello che hai ordinato...poi controllare che non abbia difetti importanti per quel tipo di modello.

Vuoi una spedizione a scatola chiusa?! :)
 

gnlp1964

Horology Curious
5/9/19
16
0
0
No ma non avevo inteso che prima arrivassero le foto se prodotto acquistato; che stordito ????
molto bene
grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Scusatemi di tutto cuore ma è il mio primo acquisto è pur avendo letto molte cose ho ancora un dubbio per un acquisto di IWC.
ricevo questa mail:

Actually, I confirm that we have received your credit card payment. You can expect the QC Images within 7-10 business days. As soon as you approve them, we will ship out and will provide the tracking number.

è corretta la mia interpretazione del messaggio ossia riceverò delle immagini dell’orologio e se per me vanno bene loro spediscono??
ma la fine cosa posso controllare da delle foto??
speriamo bene...

Esatto paghi ti mandano le foto x controllo, se ti va bene l'orologio accetti e quindi spediscono.
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Scusatemi di tutto cuore ma è il mio primo acquisto è pur avendo letto molte cose ho ancora un dubbio per un acquisto di IWC.
ricevo questa mail:

Actually, I confirm that we have received your credit card payment. You can expect the QC Images within 7-10 business days. As soon as you approve them, we will ship out and will provide the tracking number.

è corretta la mia interpretazione del messaggio ossia riceverò delle immagini dell’orologio e se per me vanno bene loro spediscono??
ma la fine cosa posso controllare da delle foto??
speriamo bene...

esatto
 
Last edited:

simone74748

Horology Curious
9/9/19
5
0
0
salve a tutti, nuovo iscritto. una cosa non mi torna: comprare direttamente su https://puretimewatch.io/ come se fosse un normale sito senza mandare mail o contattare venditori è sconsigliato perchè a volte capita che gli orologi sul sito non siano effettivamente disponibili? ci sono anche altre ragioni? o comprare ad esempio direttamente su dhgate da un venditore col 98%?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
simone74748

La ragione è principalmente quella.... I siti non sono aggiornati bene e magari potresti comprare qualcosa di out of stock o addirittura discontinuato.

Su dhgate rischi di comprare patacche
 
Last edited:

simone74748

Horology Curious
9/9/19
5
0
0
grazie, gentilissimo. quindi capita che a volte questi vendano un orologio da 400 euro che in realtà non hanno. oddio, è meraviglioso:)