• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ma che domande sono ??
vai sul sito e chiedi la disp e comunica che sei in Italia.
ti risp e consigliano che sped fare.
ordina e paga.
 

Wolfsr93

Looking Around
24/7/19
1
0
0
Ciao a tutti ragazzi ho seguito le istruzioni per acquistare da un TD e nello specifico ho parlato con Ryan.
per quanto riguarda il pagamento mi dice che accettano bitcoin o litecoin.
accetta pagamenti paypal sono se ho un account stabile su questo forum.
qualcuno può darmi una mano ?
grazie anticipatamente
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti ragazzi ho seguito le istruzioni per acquistare da un TD e nello specifico ho parlato con Ryan.
per quanto riguarda il pagamento mi dice che accettano bitcoin o litecoin.
accetta pagamenti paypal sono se ho un account stabile su questo forum.
qualcuno può darmi una mano ?
grazie anticipatamente

Scarica coinbase per bitcoin e guardati qualche tutorial su youtube. Easy
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Come TD mi pare di aver capito che Ryan e InTime siano la stessa persona, giusto? Mi sembra di aver capito che sia uno tra i più noti qui attorno.

Il mio Memphis Belle sta tirando male le cuoia a livello di meccanismo e pensavo di prendere un Breitling Rep perché mi piacciono dannatamente le corone di numeri attorno al quadrante.
Onestamente mi par di averli notati tutti con il movimentk A7750 che mi par di aver intuito essere più soggetto a grane in base alla posizione del quadrante dei secondi.

Voi sapete se le Rep di Navitimer vengono fatte anche con altri movimenti più affidabili?

Domanda probabilmente ripetitiva, ma devo dire che, nonostante anni e anni di frequentazione di forum, trovo questo piuttosto incasinato
Nello specifico, se su InTime non trovo la replica di un modello.. è difficile che esista o magari via PM ci sono più probabilità?

Nello specifico starei cercando il B03 Navitimer Rattrapante Boutique Ed (modello in acciaio con quadrante e crono a sfondo nero).. magari qualcuno a memoria si ricorda di averlo visto in giro ????

Grazie

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
 

luca9086

Looking Around
14/4/19
4
0
0
Ciao a tutti ragazzi ho seguito le istruzioni per acquistare da un TD e nello specifico ho parlato con Ryan.
per quanto riguarda il pagamento mi dice che accettano bitcoin o litecoin.
accetta pagamenti paypal sono se ho un account stabile su questo forum.
qualcuno può darmi una mano ?
grazie anticipatamente

ciao,
anche a me intime da riposto così.
probabilmente opterò per coinbase sperando vado tutto bene
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
ciao,
anche a me intime da riposto così.
probabilmente opterò per coinbase sperando vado tutto bene
Io ho usato Coinbase giusto 5gg fa e il pagamento è andato immediatamente a buon fine. Ricevute oggi le QC picture per un navitimer, chiesto una foto conferma con la corona esterna per capire se è storta o se è solo una questione di prospettiva.

Ad ogni modo da InTime mi sembrano molto disponibili

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: rolexista85

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Io ho usato Coinbase giusto 5gg fa e il pagamento è andato immediatamente a buon fine. Ricevute oggi le QC picture per un navitimer, chiesto una foto conferma con la corona esterna per capire se è storta o se è solo una questione di prospettiva.

Ad ogni modo da InTime mi sembrano molto disponibili

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk

Si anche io ho acquistato da intime due orologi
e da puretime un arf
sono i numeri uno
 

luca9086

Looking Around
14/4/19
4
0
0
Io ho usato Coinbase giusto 5gg fa e il pagamento è andato immediatamente a buon fine. Ricevute oggi le QC picture per un navitimer, chiesto una foto conferma con la corona esterna per capire se è storta o se è solo una questione di prospettiva.

Ad ogni modo da InTime mi sembrano molto disponibili

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk

Alla fine ache io ho effettuato pagamento con Coinbase....
sono in attesa delle foto.
ho scelto spedizione dhl spero vada tutto bene
 

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Alla fine ache io ho effettuato pagamento con Coinbase....
sono in attesa delle foto.
ho scelto spedizione dhl spero vada tutto bene

Andrà tutto bene tranquillo, devi solo pazientare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: luca9086

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
con DHL ( se va tutto bene) pochi giorni e te lo godi. Puoi seguire il tracking
 
  • Like
Reactions: luca9086

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
con DHL ( se va tutto bene) pochi giorni e te lo godi. Puoi seguire il tracking

Si a me di solito pochi giorni 3 e arriva, è L aereo viaggia anche di sabato e domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabrymac

Horology Curious
16/8/19
11
1
3
Ciao a tutti. Vorrei avere un consiglio sul TD Supermirror. Dal sito sembra avere delle belle riproduzioni. Io sono interessato o ad un Sub 116610 o al GMT Master II 126710 anche se vedo tutti sconsigliano il GMT per i problemi vari che ha. Qualcuno ha acquistato da loro ? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti. Vorrei avere un consiglio sul TD Supermirror. Dal sito sembra avere delle belle riproduzioni. Io sono interessato o ad un Sub 116610 o al GMT Master II 126710 anche se vedo tutti sconsigliano il GMT per i problemi vari che ha. Qualcuno ha acquistato da loro ? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, molte volte, ma il sito lascialo perdere che non è aggiornato, manda direttamente una mail a Sead, [email protected] con la tua richiesta.
È un ottimo TD ma tieni presente che non è molto "user friendly", risponde poco e a monosillabi 1volta al giorno.
Diciamo che se sai già cosa vuoi e come funziona vai tranquillo, se invece vuoi un'esperienza più "amazon style" ti conviene rivolgerti a TD come puretime o intime o torobravo o il nuovo Jtime.
Sead/supermirrors è un po' "atipico" nel modo di fare....anche perché è un one man show rispetto ai td più grandi che hanno una squadra di persone che lavorano.
A livello di Rep tutti i TD hanno le stesse degli altri, sono solo intermediari tra te e la factory in fin dei conti.
 
  • Like
Reactions: fabrymac

fabrymac

Horology Curious
16/8/19
11
1
3
Si, molte volte, ma il sito lascialo perdere che non è aggiornato, manda direttamente una mail a Sead, [email protected] con la tua richiesta.
È un ottimo TD ma tieni presente che non è molto "user friendly", risponde poco e a monosillabi 1volta al giorno.
Diciamo che se sai già cosa vuoi e come funziona vai tranquillo, se invece vuoi un'esperienza più "amazon style" ti conviene rivolgerti a TD come puretime o intime o torobravo o il nuovo Jtime.
Sead/supermirrors è un po' "atipico" nel modo di fare....anche perché è un one man show rispetto ai td più grandi che hanno una squadra di persone che lavorano.
A livello di Rep tutti i TD hanno le stesse degli altri, sono solo intermediari tra te e la factory in fin dei conti.

Grazie per le preziose informazioni!! Mi muoverò di conseguenza a questo punto. Pe so mi muoverò verso Jtime che mi sembra abbia una bella rep del sub.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Grazie per le preziose informazioni!! Mi muoverò di conseguenza a questo punto. Pe so mi muoverò verso Jtime che mi sembra abbia una bella rep del sub.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le rep sono le stesse di tutti i TD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: fabrymac and 5t3f4n

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Si a me di solito pochi giorni 3 e arriva, è L aereo viaggia anche di sabato e domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, spedito domenica, Oggi é già in consegna.. peccato che io sia in vacanza e ato ni domani. Speriamo che il portiere lo ritiri!

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
 

Ale6870

Horology Curious
12/8/19
5
1
0
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di orologi ma non mi ero mai avvicinato al mondo rep. Dopo aver cercato di farmi un po' di basi di conoscenza su questo forum mi sono deciso a prendere un Datejust 41 ARF black dial. ho di fatto limitato la scelta tra Intime e puretime: gli unici che ho trovato con siti ricchi di foto. ho provato ad aprire un conto con coinbase e non ci sono riuscito. alla fine quindi l'unico acquisto che potevo fare era da puretime, che accetta carte di credito. fatto l'ordine, inserita la carta (MasterCard) mi rifiuta il pagamento. Chiamo quelli delle carte e mi dicono che l'hanno rifiutato perchè il sito è un fake. che non era Puretime ma Homesuite (???). Prima di comprare avevo scambiato un pò di mail con Jennifer: avevo intenzione di prendere anche un altro orologio ma non l'ho più preso perchè mi ha detto che quello non era una buona replica: non mi sembrava quindi che fosse un sito truffa (o almeno questa era l'impressione).
sono quindi a chiedere, gentilmente, ma c'è un modo per capire che il sito su cui si sta vedendo l'orologio sia veramente quello del trusted dealer e non un sito truffa? in subordine se fossi veramente entrato sul 'Puretime' giusto (come sono ancora abbastanza convinto) che alternativa ho? perché aprire un conto su coinbase è così complicato?? uffa....
grazie
Alessandro
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di orologi ma non mi ero mai avvicinato al mondo rep. Dopo aver cercato di farmi un po' di basi di conoscenza su questo forum mi sono deciso a prendere un Datejust 41 ARF black dial. ho di fatto limitato la scelta tra Intime e puretime: gli unici che ho trovato con siti ricchi di foto. ho provato ad aprire un conto con coinbase e non ci sono riuscito. alla fine quindi l'unico acquisto che potevo fare era da puretime, che accetta carte di credito. fatto l'ordine, inserita la carta (MasterCard) mi rifiuta il pagamento. Chiamo quelli delle carte e mi dicono che l'hanno rifiutato perchè il sito è un fake. che non era Puretime ma Homesuite (???). Prima di comprare avevo scambiato un pò di mail con Jennifer: avevo intenzione di prendere anche un altro orologio ma non l'ho più preso perchè mi ha detto che quello non era una buona replica: non mi sembrava quindi che fosse un sito truffa (o almeno questa era l'impressione).
sono quindi a chiedere, gentilmente, ma c'è un modo per capire che il sito su cui si sta vedendo l'orologio sia veramente quello del trusted dealer e non un sito truffa? in subordine se fossi veramente entrato sul 'Puretime' giusto (come sono ancora abbastanza convinto) che alternativa ho? perché aprire un conto su coinbase è così complicato?? uffa....
grazie
Alessandro
I siti ti conviene cercarli dai post qui nel forum nella sezione Trusted dealer, ma la carta la rifiutano tutti comunque perché è un pagamento tracciabile.
Riprova a creare il conto Coinbase. Io ho comprato il 14 un rep Navitimer su InTime pagando in Bitcoin con spedizione DHL e il 20 era già arrivato. ????

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di orologi ma non mi ero mai avvicinato al mondo rep. Dopo aver cercato di farmi un po' di basi di conoscenza su questo forum mi sono deciso a prendere un Datejust 41 ARF black dial. ho di fatto limitato la scelta tra Intime e puretime: gli unici che ho trovato con siti ricchi di foto. ho provato ad aprire un conto con coinbase e non ci sono riuscito. alla fine quindi l'unico acquisto che potevo fare era da puretime, che accetta carte di credito. fatto l'ordine, inserita la carta (MasterCard) mi rifiuta il pagamento. Chiamo quelli delle carte e mi dicono che l'hanno rifiutato perchè il sito è un fake. che non era Puretime ma Homesuite (???). Prima di comprare avevo scambiato un pò di mail con Jennifer: avevo intenzione di prendere anche un altro orologio ma non l'ho più preso perchè mi ha detto che quello non era una buona replica: non mi sembrava quindi che fosse un sito truffa (o almeno questa era l'impressione).
sono quindi a chiedere, gentilmente, ma c'è un modo per capire che il sito su cui si sta vedendo l'orologio sia veramente quello del trusted dealer e non un sito truffa? in subordine se fossi veramente entrato sul 'Puretime' giusto (come sono ancora abbastanza convinto) che alternativa ho? perché aprire un conto su coinbase è così complicato?? uffa....
grazie
Alessandro

https://puretimewatch.io/

Sito corretto.....prova con altri TD eventualmente, individuato il modello e la factory tutti te lo possono procurare, certi TD accettano altri tipi di pagamento (transferwise ad esempio è molto semplice).
Chiaro che coi Bitcoin hai un 8% di sconto che male non fa.... ci sono tante guide qui per utilizzare coinbase.
 

Ale6870

Horology Curious
12/8/19
5
1
0
Provo ancora con Coinbase. speriamo di riuscirci. grazie delle risposte.
Alessandro