• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Keystone

Horology Curious
15/5/19
20
5
0
Iamnico_s Io come scritto nel precedente post, non ho acquistato dai "famosi" Trust Dealers" in quanto dal 15 di maggio ad oggi ancora non ho ricevuto da loro alcuna risposta alle mie emails. Ho invece acquistato da un ex TD che, per ovvie ragioni, ancora non mi permetto di segnalartelo. Comunque il pacco mi sarà consegnato la prossima settimana (salvo imprevisti). Non appena lo riceverò sarà mia cura aggiungere un post.
 
  • Like
Reactions: Mattia230892

Keystone

Horology Curious
15/5/19
20
5
0
vorrei parlarne solo al momento opportuno....attendiamo. La prossima settimana è...davvero prossima
 

GioGio74

You're Saying I Can Sell?
11/3/19
31
47
18
Roma
buongiorno a tutti, ho acquistato un bracciale Arf 904L per submariner da Trusty Time, arrivato in 30 giorni ..tt perfetto e pagato con Paypal.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Keystone

Horology Curious
15/5/19
20
5
0
Il mio submariner LN è arrivato il 27/05, quasi tutto ok....ho già scritto a venditore (TrustyTime) per chiarezza cilrca quella "mancanza". Essendo impegnato fuori zona, non riesco entro breve a fare una deep review dell'orologio....grazie, a presto
 

Keystone

Horology Curious
15/5/19
20
5
0
GioGio74 Io ho acquistato il mio submariner LN da lui in quanto nessuno dei "famosi" Trust Dealer mi ha degnato di risposta....quindi, costretto ad acquistare da Trusty Time che mi ha sempre risposto nell'immediato.
 

Mattia230892

Horology Curious
23/5/19
12
0
0
GioGio74 Io ho acquistato il mio submariner LN da lui in quanto nessuno dei "famosi" Trust Dealer mi ha degnato di risposta....quindi, costretto ad acquistare da Trusty Time che mi ha sempre risposto nell'immediato.

Ciao ti posso come hai contattato
Trusty Time ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mattia230892

Horology Curious
23/5/19
12
0
0
Ragazzi buonasera sapete dirmi se TRUSTYTIME è affidabile e sapete come contattarli ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Keystone

Horology Curious
15/5/19
20
5
0
Ciao Mattia230892 puoi contattare TrustyTime al seguente indirizzo email: [email protected] (lui si chiama Andrew).
devo dire che è stato l'unico che mi ha risposto nell'immediato. Ottimo servizio, eccellente submariner LN (ARF) da indossare e goderselo da subito.
Se necessiti altre infos, fammelo sapere.
 
  • Like
Reactions: secard

marco1986

Looking Around
7/6/19
4
0
0
Scusate, ho contattato sead ma mi ha risposto che non è disponibile una cosa che oggi ha in stocklist. Come mai secondo voi?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusate, ho contattato sead ma mi ha risposto che non è disponibile una cosa che oggi ha in stocklist. Come mai secondo voi?

Perché già comprata da altri probabilmente ... Stocklist uk è limitata e non aggiorna subito quello che vende.

Puoi sempre ordinarlo e fartelo mandare da cina
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ciao Mattia230892 puoi contattare TrustyTime al seguente indirizzo email: [email protected] (lui si chiama Andrew).
devo dire che è stato l'unico che mi ha risposto nell'immediato. Ottimo servizio, eccellente submariner LN (ARF) da indossare e goderselo da subito.
Se necessiti altre infos, fammelo sapere.

confermo , pure io ho trovato Andrew molto disponibile, molto veloci : consiglio.
 

Littlecafe

Looking Around
7/6/19
1
0
0
Buongiorno a tutti sto cercando di acquistare da intime ma sono già due volte che mi risponde che per causa allagamento non può prendere in considerazione il mio ordine.
Sapete darmi qualche consiglio per poter acquistare un 116520?
Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buongiorno a tutti sto cercando di acquistare da intime ma sono già due volte che mi risponde che per causa allagamento non può prendere in considerazione il mio ordine.
Sapete darmi qualche consiglio per poter acquistare un 116520?
Grazie

Basta leggere un pò nel forum e trovi le risposte.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno a tutti sto cercando di acquistare da intime ma sono già due volte che mi risponde che per causa allagamento non può prendere in considerazione il mio ordine.
Sapete darmi qualche consiglio per poter acquistare un 116520?
Grazie

Contatta qualche altro venditore dalla lista dei td!

Alcuni sono attualmente fermi e lavorano a rilento,altri invece sono attivi!

Altro discorso per il pezzo che stai cercando...dipende dalla fabbrica che hai scelto,perché anche in quel caso noob è "in ferie" ancora per qualche mese!

:)
 

ciuro

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
64
2
8
Salve . Qualcuno conosce o ha avuto esperienze con KS watch?
Grazie in anticipo
 

Willyesimo

Looking Around
13/7/19
3
0
0
Italy
Ciao a tutti. Volevo contattare Andrew cone avete fatto voi per un gmt master 2. Come avete datto per le spese di spezione e la dogana?