• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Ape operaia

Looking Around
30/1/19
4
1
0
[h=2]Buona sera sono un nuovo iscritto ho intenzione di acquistare dal TD Chazing Time l'IWC PORTUGUESE IW371446 ZF 1:1 BEST EDITION SS WHITE DIAL BLUE MARKERS ON BLUE LEATHER STRAP A79350 V3. Lorologio ha un meccanismo affidabile o è meglio acquistare l'iwc 7 giorni PORTUGUESE REAL PR IW500705 ZF 1:1 BEST EDITION ON BLUE LEATHER STRAP A52010 V3. Grazie e saluti a tutti[/h]
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
[h=2]Buona sera sono un nuovo iscritto ho intenzione di acquistare dal TD Chazing Time l'IWC PORTUGUESE IW371446 ZF 1:1 BEST EDITION SS WHITE DIAL BLUE MARKERS ON BLUE LEATHER STRAP A79350 V3. Lorologio ha un meccanismo affidabile o è meglio acquistare l'iwc 7 giorni PORTUGUESE REAL PR IW500705 ZF 1:1 BEST EDITION ON BLUE LEATHER STRAP A52010 V3. Grazie e saluti a tutti[/h]

Ecco una bella lettura su quello che cerchi! Si discute di tutti e 2 i tipo di movimento...in ordine i link i base alla tua richiesta....buona fortuna

https://forum.replica-watch.info/fo...ese-3714-review-including-movement-break-down

https://forum.replica-watch.info/fo...ys-portuguese-5001-5007-review-and-comparison
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Sead supermirror
Ho provato ad acquistare dal TD che mi hai suggerito ma non mi permette di finalizzare l'acquisto, ho mandato una mail ma non è stata recapitata, non è che non è più attivo o ha cambiato sito o mail?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ho provato ad acquistare dal TD che mi hai suggerito ma non mi permette di finalizzare l'acquisto, ho mandato una mail ma non è stata recapitata, non è che non è più attivo o ha cambiato sito o mail?
Non preoccuparti risponde a tempi lunghi e poi c'è il capodanno cinese.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Hai controllato la mail,che sia corretta?
Perché ho scambiato mail con lui in questa settimana, con risposte sempre di notte come da sua abitudine.
 

Ape operaia

Looking Around
30/1/19
4
1
0
Scusate ma non ho ancora preso dimestichezza con questo forum. Non riesco ad inviare foto nel forum. Qualcuno mi può dare gentilmente delle indicazioni? Grazie
 

albi86.pr

Horology Curious
25/12/18
14
0
0
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum,!ho acquistato da un TD due orologi e con due ordini diversi. Il primo ordine è stato un IWC e il secondo un Audemars Pigue royal oak ... ho scritto già in un altra sezione del forum ma non ricevendo risposta scusatemi se scrivo anche qui.
Fondamentalmente nell’IWC il difetto è estetico (2 lancette non allineate, nella foto del QC sembravano allineate perché il TD le ha fatte da un angolazione che sembrano effettivamente allineate ma non le sono viste da prospettiva centrale; la cosa “divertente” è che il TD mi sta accusando di avergli mandato foto fatte da una prospettiva non corretta e questo mi sta irritando parecchio; anche perché mi puzza di “coda di paglia” dato che quel trucchetto probabilmente lo ha utilizzato lui). Ma alla fine potrei anche accontentarmi l’IWC a colpo d’occhio fa la sua figura e anch’io ammetto di non aver notato subito il difetto (forse anche per inesperienza essendo il mio primo ordine).
Il secondo orologio è l’AP royal oak: qui il problema è più grave perché dal QC test mi davano un errore di 5 s/d mentre in realtà mi sballa di 20/25 secondi al giorno: eh vabbè anche qui chiudiamo un occhio; ma il problema grosso è che a volte si blocca completamente e stamattina mi sono svegliato con l’orologio che segnava le ore 3 . Ragazzi ho speso 315 (IWC) + 373 (AP) euro e ora sinceramente non so come muovermi, non sono soddisfatto (penso legittimamente) e vi chiedo aiuto, ho anche contattato l’orologiaio poche ore fa chiedendo se fosse possibile provare a risolvere questi problemi. Rispedirlo là nel caso me lo proponesse (non L ha fatto) da quanto ho capito è un mezzo suicidio dato che sono probabili i problemi con le dogane.
Vi ringrazio anticipatamente!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io le foto che hai messo dell'IWC le ho viste.....a quanto hai ingrandito? 10x? 20x?....se ingrandiamo così tutte le rep altro che difetti....
L'AP si blocca mentre lo tieni al polso oppure la riserva di carica è scarsa quando lo lasci sul comodino? Un service dovrebbe cmq migliorare il tutto e già che ci sei fai silenziare il rotore del miyota.
 

albi86.pr

Horology Curious
25/12/18
14
0
0
Grazie per la risposta. Si ho ingrandito per farvi capire di cosa stavo parlando ma il difetto L ho notato ad occhio nudo .... infatti nell’altro post che ho aperto ho chiesto se questo tipo di difetto fosse compatibile con una replica (io mi aspettavo di meglio per l’allineamento lancette dato che non è una rep da 50 euro però se persone più esperte di me dicono così evidentemente erano i miei parametri sballati).... per quanto riguarda l’AP portandolo durante il giorno sballa di quei 20-25 secondi al giorno e ti chiedo se mi fai un QC test in cui mi dici 5s ci può stare che la precisione diminuisca ulteriormente a questi livelli? Ieri L’orologio l’ho tolto alle 18 e alle 3 di notte si è fermato.......mi era stato detto di far roteare L orologio 20-25 volte dal TD e l’ho fatto....perdonami per service intendi l’orologiaio del forum? Ma anche un qualsiasi orologiaio che trovo in città conosce questi meccanismi e può aiutarmi sec te? Grazie mille per l’aiuto
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Bisogna vedere se il qualsiasi orologiaio di città sia disposto a prendere in mano falsi cinesi....molti potrebbero dirti di no e guardarti storto....
 
  • Like
Reactions: albi86.pr

albi86.pr

Horology Curious
25/12/18
14
0
0
Bisogna vedere se il qualsiasi orologiaio di città sia disposto a prendere in mano falsi cinesi....molti potrebbero dirti di no e guardarti storto....

Mi sono rivolto ad un piccolo orologiaio da cui ero già andato e a quanto pare mi è andata bene .... me ne ha tirato fuori uno uguale stesso modello ma era più brutto esteticamente del mio.... mi ha detto che il mio AP è una bella replica esteticamente parlando per i 20 secondi ha detto che si può migliorare un po’ ma renderlo a 5d/s sarà difficile .... ma per ora mi ha consigliato di tenerlo su tutto il giorno E farlo girare che è nuovo poi vedremo che fare .... anche per le lancette dell IWC mi ha detto che possiamo provare a riallinearle ... boh speriamo bene sono comunque un po’ più tranquillo ora.
Ciò nonostante vorrei prendere altri orologi ma non so più da che TD acquistare .... io nn ho fatto nomi ma magari se avete qualcuno da consigliarmi anche in privato con un messaggio e che faccia dei QC seri e non semi-finti mi fareste un favore. Eviterei volentieri in futuro di ripassare da un orologiaio.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Mi sono rivolto ad un piccolo orologiaio da cui ero già andato e a quanto pare mi è andata bene .... me ne ha tirato fuori uno uguale stesso modello ma era più brutto esteticamente del mio.... mi ha detto che il mio AP è una bella replica esteticamente parlando per i 20 secondi ha detto che si può migliorare un po’ ma renderlo a 5d/s sarà difficile .... ma per ora mi ha consigliato di tenerlo su tutto il giorno E farlo girare che è nuovo poi vedremo che fare .... anche per le lancette dell IWC mi ha detto che possiamo provare a riallinearle ... boh speriamo bene sono comunque un po’ più tranquillo ora.
Ciò nonostante vorrei prendere altri orologi ma non so più da che TD acquistare .... io nn ho fatto nomi ma magari se avete qualcuno da consigliarmi anche in privato con un messaggio e che faccia dei QC seri e non semi-finti mi fareste un favore. Eviterei volentieri in futuro di ripassare da un orologiaio.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio Sead supermirror.
 
  • Like
Reactions: albi86.pr

albi86.pr

Horology Curious
25/12/18
14
0
0
Io ti consiglio Sead supermirror.

Grazie. Si ne parlano particolarmente bene nel forum. Ma per acquistare da lui bisogna mandare una mail in cui indichi precisamente il modello perché non ha un sito vero? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Grazie. Si ne parlano particolarmente bene nel forum. Ma per acquistare da lui bisogna mandare una mail in cui indichi precisamente il modello perché non ha un sito vero? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì mandagli una foto del modello che vuoi poi ti scrive.
 
  • Like
Reactions: albi86.pr