• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Perche' posti un link dove se acquisti vai a pagare un gruppo di conosciuti truffatori che spediscono repliche mal fatte?? Riferimento del loro IBAN è questo:
INTESTAZIONE IBAN: IT34Q0306939723100000005030 INTESA SAN PAOLO SPA BIC:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

wowww ho provato a fare un acquisto su R**Asse*** pag B.B. ed in effetti IBAN coincide !!!!! ora prova anche gli altri
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
wowww ho provato a fare un acquisto su R**Asse*** pag B.B. ed in effetti IBAN coincide !!!!! ora prova anche gli altri

provato anche sul secondo sito R***rep***4us stessa cosa …. stesso IBAN

GRAZIE è come pensavo

p.s.
Bisognerebbe segnalarli sul forum …..se già non vi sono già
 

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Sono tutti uguali

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Ci deve essere qualche differenza, altrimenti tutti acquisterebbero dall'UK e non dalla Cina.
Intendo i siti fasulli con sede a Napoli.. non sto parlando di quelli seri che spediscono dalla Cina o giù di li

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Intendo i siti fasulli con sede a Napoli.. non sto parlando di quelli seri che spediscono dalla Cina o giù di li

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Si, io invece mi chiedevo che differenza ci fosse tra quelli che spediscono dalla Cina e quelli che spediscono dal Regno Unito. Se hanno gli stessi orologi e/o più o meno gli stessi prezzi non conviene acquistare dai TD che si trovano nel Regno Unito?
 

pumba

Horology Curious
24/11/18
15
2
0
Per quello che ho letto nel forum, la differenza è principalmente nella scelta, chi fa stock in EU propone quello che ha in quel momento disponibile in EU mentre i TD in Cina vanno espressamente in fabbrica a prendere quello che hai ordinato.
Gli oggetti sono gli stessi e di solito sono quelli maggiormente richiesti. Il vantaggio è che se quello che interessa è già in EU ci sono meno rischi di blocco
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Per quello che ho letto nel forum, la differenza è principalmente nella scelta, chi fa stock in EU propone quello che ha in quel momento disponibile in EU mentre i TD in Cina vanno espressamente in fabbrica a prendere quello che hai ordinato.
Gli oggetti sono gli stessi e di solito sono quelli maggiormente richiesti. Il vantaggio è che se quello che interessa è già in EU ci sono meno rischi di blocco

Ah perfetto, quindi quelli in UK sono meno riforniti in buona sostanza, però i pezzi più "inflazionati" dovrebbero averli.
Si, sarà meno rischioso, ed inoltre le attese non sono bibliche.
Io ho ordinato un submariner da intime già da 3 settimane ed ancora è a Londra... :(
 

gianpix

Looking Around
2/1/19
3
0
0
buonasera, in pratica gli watches di Intime sono tutti in UK oppure ho capito male?
 

Milgauss-gmt-IT

Looking Around
9/1/19
1
0
0
Buongiorno a tutti sono un neofita in questo mondo e vorrei delucidazioni su come ordinare su intime watch
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buongiorno a tutti sono un neofita in questo mondo e vorrei delucidazioni su come ordinare su intime watch

Come già detto più volte cerca nel sito il modello che vuoi poi chiedi per mail se è disponibile e che spedizione ti consiglia.
 

Ellman

Horology Curious
2/1/19
19
1
3
Mi spiegate come cavolo si fa a pagare un TD con i bitcoin?
Ho un account con coinbase e Ryan di Intime mi ha inviato un codice Blockchain, non so dove piazzarlo......ufffffff.....

Ho letto i consigli precedenti su questo thread, ma mi sono incasinato perchè Ryan mi ha mandato il prezzo in dollari, in questo thread è stato consigliato di cambiare le opzioni in dollari su coinbase, forse corrispondono a Portafoglio USDC?
Devo caricare prima i soldi in Euro dal mio conto (postepay) su coinbase e poi ottenere i bitcoin, e poi trasformarli in USDC e poi pagare Ryan con quest'ultimo?
O carico direttamente da postepay sul conto USDC e poi con questo pago Ryan?

I vari tutorial in giro parlano di acquisti di bitcoin e poi nulla, non voglio fare trading o cose simili, mi basta pagare il TD in bitcoin
 
Last edited:

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
Mi spiegate come cavolo si fa a pagare un TD con i bitcoin?
Ho un account con coinbase e Ryan di Intime mi ha inviato un codice Blockchain, non so dove piazzarlo......ufffffff.....

Ho letto i consigli precedenti su questo thread, ma mi sono incasinato perchè Ryan mi ha mandato il prezzo in dollari, in questo thread è stato consigliato di cambiare le opzioni in dollari su coinbase, forse corrispondono a Portafoglio USDC?
Devo caricare prima i soldi in Euro dal mio conto (postepay) su coinbase e poi ottenere i bitcoin, e poi trasformarli in USDC e poi pagare Ryan con quest'ultimo?
O carico direttamente da postepay sul conto USDC e poi con questo pago Ryan?

I vari tutorial in giro parlano di acquisti di bitcoin e poi nulla, non voglio fare trading o cose simili, mi basta pagare il TD in bitcoin

Usi coinbase normale o GDAX aka Coinbase Pro?
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Coinbase normale, è ua brutta cosa? :))

Se non ti interessa pagare poche fee o nulla usa solo Coinbase.
Devi caricare gli euro dal tuo Conto corrente o CC

1) Deposito euro su Coinbase
Il conto corrente deve essere prima verificaro da Coinbase pertanto:
conto corrente: devi fare un primo bonifico Sepa come da istruzioni ricevute da Coinbase poi Coinbase ti rifà il bomnifico sul tuo conto, a questo punto è stato verificato e puoi depositare euro su Coinbase
CC: segui le istruzioni di Coinbase per caricare gli euro dalla CC, è immediato ma paghi abbastanza di fee.

2) Compra i bitcoin

3) In impostazioni / preferenze segli come valuta dollari

4) Dal menu conti portafoglio BTC - invia, inserisci l'importo in dollari che ti dice il TD metti qualche centesimo in più perchè hai ca 20/30 cent di fee che va ai miner.

5) aspetta le 6/6 conferme dell'avvenuto trasferimento tempo ca. da 1/2h a oltre 1h, dipende dall'intasamento della Blockchain.

Alcuni TD ti danno il codice del loro wallet ed il corrispettivo in dollari o in btc's
 

Ellman

Horology Curious
2/1/19
19
1
3
1) Deposito euro su Coinbase
Il conto corrente deve essere prima verificaro da Coinbase pertanto:
conto corrente: devi fare un primo bonifico Sepa come da istruzioni ricevute da Coinbase poi Coinbase ti rifà il bomnifico sul tuo conto, a questo punto è stato verificato e puoi depositare euro su Coinbase
CC: segui le istruzioni di Coinbase per caricare gli euro dalla CC, è immediato ma paghi abbastanza di fee.

Fatto, sono gia conto verificato, ho caricato semplicemente dalla PostePay 2 Euro e accreditato 1 euro che tradotto in BTC sono 0.00003, quindi il feed di 1 euro se lo sono tenuto, ma non è un problema.


2) Compra i bitcoin

3) In impostazioni / preferenze segli come valuta dollari

Ecco, il problema è questo, questi signori sembra parlino solo tra di loro con acronimi dati per scontati,
Dal menu a tendina dove cè portafoglio BTC, ci sono nell'ordine:
BTC
BAT
BCH
ETC
ETH
LTC
USDC
ZEC
ZRX

Ad istinto verrebbe da caricare sul portafoglio USDC (US Dollar Coin?) Sbaglio?


Alcuni TD ti danno il codice del loro wallet ed il corrispettivo in dollari o in btc's

Ecco è questo il caso, Ryan mi ha dato questo codice, schiacciandolo mi esce Blockchain con un form dove ho inserito la cifra da inviare che poi ha generato un ulteriore indirizzo (dove si legge anche l'importo in dollari man mano che digiti l'importo) ed il corrispettivo in BTC, inoltre bisogna inserire il numero dell'ordine, copio l'indirizzo generato e lo incollo sul "beneficiario" in Coinbase?

Grazie per essere arrivato fin qui :)
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ecco, il problema è questo, questi signori sembra parlino solo tra di loro con acronimi dati per scontati,
Dal menu a tendina dove cè portafoglio BTC, ci sono nell'ordine:
BTC
BAT
BCH
ETC
ETH
LTC
USDC
ZEC
ZRX

Ad istinto verrebbe da caricare sul portafoglio USDC (US Dollar Coin?) Sbaglio?


Ecco è questo il caso, Ryan mi ha dato questo codice, schiacciandolo mi esce Blockchain con un form dove ho inserito la cifra da inviare che poi ha generato un ulteriore indirizzo (dove si legge anche l'importo in dollari man mano che digiti l'importo) ed il corrispettivo in BTC, inoltre bisogna inserire il numero dell'ordine, copio l'indirizzo generato e lo incollo sul "beneficiario" in Coinbase?




Grazie per essere arrivato fin qui :)


Si sbagli, il portafoglio che devi usare è il BTC ( se il TD accetta bitcoin ). il resto della lista sono altre cryptovaule.



Questa procedura non la conosco. Io invio cosi':

Portafoglio BTC ( dovresti vedere l'ammontare in BTC che hai acquistato )
click su INVIA
Incollare l'indirizzo che ti ha dato il TD
Inserire l'importo in dollari ( previo settaggio valuta in Dollari - Impostazioni / preferenze / valuta )
Inserire il codice arrivato via sms
spedire
attendere le conferme
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Buongiorno a tutti,
ho provato ad acquistare su un paio da qualche TD ma senza successo, evidentemente il nuovo mastercard securcode non mi permette di fare transazioni su alcuni siti.
Qualcuno potrebbe indicarmi un TD che prenda anche il bonifico.
Grazie.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buongiorno a tutti,
ho provato ad acquistare su un paio da qualche TD ma senza successo, evidentemente il nuovo mastercard securcode non mi permette di fare transazioni su alcuni siti.
Qualcuno potrebbe indicarmi un TD che prenda anche il bonifico.
Grazie.

Sead supermirror