• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
https://www.intime03.co/rollie/3292...tion-black-dial-a3187-correct-hand-stack.html

Questo è probabilmente il miglior Exp II che puoi trovare (ho linkato intime ma qualsiasi TD lo può procurare)
Tieni presente però che il movimento tende ad essere molto fragile (considerato un time bomb) ed inoltre presenta diciamo una qualità generale inferiore rispetto alle Rep Rolex più recenti di al tri modelli (ARF sea dweller o gli ultimi noob sub o gli Arf Daytona etc. etc.)
Purtroppo l'exp II non ha avuto ad oggi la stessa attenzione dalle factory.
Detto ciò io ho la versione bianca/polar a cui ci ho fatto un po' di piccole modifiche compresa una lucidata ed è la mia Rep x tutti i giorni. Ho avuto qualche problemino col movimento ma vabbè, spero duri ancora per molto.
 
  • Like
Reactions: Vdv95

Vdv95

Horology Curious
13/11/18
23
0
1
https://www.intime03.co/rollie/3292...tion-black-dial-a3187-correct-hand-stack.html

Questo è probabilmente il miglior Exp II che puoi trovare (ho linkato intime ma qualsiasi TD lo può procurare)
Tieni presente però che il movimento tende ad essere molto fragile (considerato un time bomb) ed inoltre presenta diciamo una qualità generale inferiore rispetto alle Rep Rolex più recenti di al tri modelli (ARF sea dweller o gli ultimi noob sub o gli Arf Daytona etc. etc.)
Purtroppo l'exp II non ha avuto ad oggi la stessa attenzione dalle factory.
Detto ciò io ho la versione bianca/polar a cui ci ho fatto un po' di piccole modifiche compresa una lucidata ed è la mia Rep x tutti i giorni. Ho avuto qualche problemino col movimento ma vabbè, spero duri ancora per molto.

Lo avevo visto questo orologio, però è 42 mm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vdv95

Horology Curious
13/11/18
23
0
1
https://www.intime03.co/rollie/3292...tion-black-dial-a3187-correct-hand-stack.html

Questo è probabilmente il miglior Exp II che puoi trovare (ho linkato intime ma qualsiasi TD lo può procurare)
Tieni presente però che il movimento tende ad essere molto fragile (considerato un time bomb) ed inoltre presenta diciamo una qualità generale inferiore rispetto alle Rep Rolex più recenti di al tri modelli (ARF sea dweller o gli ultimi noob sub o gli Arf Daytona etc. etc.)
Purtroppo l'exp II non ha avuto ad oggi la stessa attenzione dalle factory.
Detto ciò io ho la versione bianca/polar a cui ci ho fatto un po' di piccole modifiche compresa una lucidata ed è la mia Rep x tutti i giorni. Ho avuto qualche problemino col movimento ma vabbè, spero duri ancora per molto.

https://www.intime03.co/rollie/5273...edition-904l-ss-case-and-bracelet-sh3132.html

E di questo che mi dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
L'exp II è 42 anche in Gen.... L'exp I che hai linkato te è il migliore a patto che tu non riesca trovare l'ultima versione prodotta da JF che dovrebbe esser out of stock
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono già presentato e ho letto le varie pagine del forum, ho letto di dover scegliere un td e doverlo contattare per acquistare un orologio.
Quello che vi chiedo, vista la grandezza di questo forum è dove devo guardare per trovare, anche in inglese, recensioni su un orologio. Sarei interessato come primo aquisto ad un DD o ad un DJ, in caso estremo ad un milgauss. voi quale td mi consigliate anche per spedizioni e prezzo?
scusate se sono ot
 

Boston_George

Horology Curious
10/11/18
22
1
0
ragazzi, ho aperto un profilo su coinbase e ieri ho fatto il bonifico allo sportello dalla mia banca, con le coordinate da loro fornite.
ma non vedo ancora l acredito sul portafoglio, so che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi, ma vi volevo chiedere, e' necessario collegare il conto corrente al portafoglio per poter depositare i soldi?
o basta andare allo sportello?

grazie.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
ragazzi, ho aperto un profilo su coinbase e ieri ho fatto il bonifico allo sportello dalla mia banca, con le coordinate da loro fornite.
ma non vedo ancora l acredito sul portafoglio, so che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi, ma vi volevo chiedere, e' necessario collegare il conto corrente al portafoglio per poter depositare i soldi?
o basta andare allo sportello?

grazie.

Il primo deposito lo ho fatto con la CC ed è immediato. Coinbase deve verificare il conto, pertanto il primo deposito che fai subito dopo te lo restituiscono, ti fanno un bonifico sul tuo conto pari alla somma che hai depositato. Il secondo bonifico viene caricato sul tuo conto Coibase normalmente. Fai l'account in Coibase.pro e compri i bitcoin facendo trading e non paghi alcuna fee. Okkio che in questo periodo i bitcoin sono messi maluccio e il rapporto BTC/EUR e variabile....... per caricare i BTC nel wallet del TD ti serve ca. un ora di attesa.
 

Tano

Looking Around
1/12/18
4
0
0
Scusate. Sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un Rolex Sub Noob V9 da BK ma non ci riesco. Vedo che molti scrivono sul forum "pm sent". Che significa pm?
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Scusate. Sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un Rolex Sub Noob V9 da BK ma non ci riesco. Vedo che molti scrivono sul forum "pm sent". Che significa pm?

pm significa private message, cioè messaggio privato qui sul forum ma non capisco cosa c'entri con l'acquisto da un TD
 

Tano

Looking Around
1/12/18
4
0
0
Forse perchè Bk non ha un sito e accetta ordini solo tramite pm?
 

sabatiello

You're Saying I Can Sell?
20/1/16
49
2
0
Ragazzi volevo acquistare un orologio da Sead che nello stock EU, mi sapete dire come fare??
 

alexandros2

Active Member
17/2/16
239
11
18
sapete come Utilizzare Western Union? basta solo il nome e cognome del destinatario vero?
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Buonasera,
da poco nel vs forum e posso dire di aver appreso tante notizie interessanti come non mai, grazie per il vs competente lavoro.
Veniamo a noi, dopo aver letto qua e la nel forum e visitato anche i siti dei TD da voi elencati ( …. alcuni non sono riuscito a aprirli ) avrei deciso di acquistare un R.Milgauss , mi piace troppo.
Possiedo alcuni gen di marca e questa sarebbe la mia prima replica ….. titubante nella scelta.
Ho visto i prezzi e più o meno siamo allineati con tutti o quasi i TD
Poi giusto per curiosità sono anche entrato ( Tor Brower ) in alcuni market presenti solo nel deep web ed ho trovato venditori ( asiatici HONGKONG) che proponevano le stesse repliche, prezzo allineato , con rating positivi oltre 1200. si compra in BTC con la formula escrow ( paghi al sito ed il sito paga il venditore dopo che la merce è arrivata ed è di tuo gradimento)
Non contento, giusto per soddisfare la mia curiosità ho continuato la ricerca trovando numerosi altri venditori …. una marea
Ad esempio ho trovato questo:
599,00€ ( + 49,00 eur se si vuole personalizzarlo ) rolex milgauss GV assemblato ETA swiss 2836.2 - cassa mm ( big size )
  • Cassa oyster fresata dal pieno con i più moderni strumenti dell’ alta orologeria in acciaio Inox 904 AISI L, realizzata su base originale con strumenti di disegno al CAD. Le casse sono tutte timbrate e serigrafie come in originale: numero di matricola da un lato tra le ansette e numero di referenza con dicitura: rolex original design dall’ altro lato tra le ansette Rolex assemblato milgauss
  • Architettura oyster carrure monoblocco, fondello e corona entrambi a vite
  • Bracciale in acciaio 904 AISI L fresato dal pieno come in originale Rolex
  • Ghiera fissa in acciaio 904 AISI L fresata dal pieno come in originale Rolex assemblato milgauss
  • Quadrante stampato a laser con tecnologia XJK9 Germany, ovvero la più innovativa tecnologia dell’ alta orologeria di precisione
  • Lancette trattate con chromalight per consentire luminescenza nelle ore notturne, il chromalight utilizzato è lo stesso che utilizza la Rolex, quindi la qualità e la durata della luce è identica a quella originale
  • Guarnizioni O-Ring su cassa e corona che consentono impermeabilizzazione del vostro Rolex
  • Fondello cassa con guarnizione O-Ring pressurato come in originale Rolex
  • Corona e canotto della tale realizzata in acciaio 904 AISI L, il serraggio della corona è a vite sul canotto
  • Meccanismo Top qualità del meccanismo ETA 2836.2 swiss automatico certificato
  • Riserva di carica di circa 40h a pieno utilizzo e 28800 fluttuazioni, la stessa dei Rolex originali
  • Tutti marchi correttamente riportati come in originale: su quadrante, su corona, su chiusura del bracciale e interno bracciale
  • Vetro zaffiro antigraffio ed antiriflesso, la brillantezza del vetro è identica all’ originale, il vetro è inscalfibile come l’ originale Rolex
  • Chiusura oyster-claps come in originale Rolex assemblato milgauss
  • Impermeabile sino a 100mt (assicurarsi di chiudere sempre bene la corona in fase di regolazione dell’ orario)
  • Box scatola official set con relativa documentazione incluso nel prezzo
Ed altri simili come ad esempio questo :
249,00 € Rolex replica milgauss acciaio black dial orologio replica copia imitazione 4us517

orologio replica Rolex milgauss movimento eta 2836.2 swiss superior automatic

il prezzo diventa
748,00 se lo stesso orologio viene assemblato con parti orginali
  • Cassa acciaio Inox pieno 904 AISI L fresato dal pieno, realizzata su base originale con strumenti di disegno al CAD. Le casse sono tutte timbrate e serigrafie come in originale: numero di matricola da un lato tra le ansette e numero di referenza
  • Bracciale in acciaio 904 AISI L
  • Ghiera fissa in acciaio 904 AISI L
  • Quadrante stampato a laser con tecnologia XJK9 Germany, con pavè di svarowski originali
  • Lancette trattate al trizio per consentire luminescenza nelle ore notturne, il trizio utilizzato è lo stesso che utilizza la Rolex, quindi la qualità e la durata della luce è identica a quella originale
  • Guarnizioni O-Ring su cassa e corona che consentono impermeabilizzazione
  • Fondello con guarnizione
  • Corona e canotto della tale realizzata in acciaio 904 AISI L, il serraggio della corona è a vite sul canotto
  • Meccanismo: Top qualità del meccanismo ETA 2836.2 swiss automatico
  • Riserva di carica di circa 40h a pieno utilizzo e 28800 fluttuazioni
  • Corona serigrafata incisa a laser nel vetro ad ore 6 come stemma
  • Tutti marchi correttamente riportati come in originale
  • Vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso inscalfibile come l' originale, la brillantezza del vetro è identica all' originale
  • Chiusura a fibbia come in originale Rolex
  • Impermeabile sino a 100m.
  • Box/scatola non inclusa nel prezzo (acquistabile a parte in questa sezione)
Ora noterete che non ho indicato alcun nome dei venditori ( non vorrei fare pubblicità penso non sia permesso nel Forum ) devo precisare che ho anche cercato nella sezione LA COSTITUZIONE di RWI di aprire il link siti-truffa ma mi apre una pagina vuota……
Sarei grato se in qualche modo qualcuno potesse darmi qualche consiglio,
Grazie
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Ragazzi, una curiosità. Ovviamente acquistare da Sead ha degli indubbi vantaggi rispetto che farlo dalla Cina. Ma non tutti acquistano da lui, molti acquistano da intime/puretime, ed il processo è molto più lungo e "rischioso" (io non ho info su un mio acquisto dal 30).
Qual è lo svantaggio di comprare da Sead che giustifica il fatto che molti acquistano dalla Cina? Gli orologi sono più costosi, o ha modelli di qualità inferiore?
 

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Buonasera,
da poco nel vs forum e posso dire di aver appreso tante notizie interessanti come non mai, grazie per il vs competente lavoro.
Veniamo a noi, dopo aver letto qua e la nel forum e visitato anche i siti dei TD da voi elencati ( …. alcuni non sono riuscito a aprirli ) avrei deciso di acquistare un R.Milgauss , mi piace troppo.
Possiedo alcuni gen di marca e questa sarebbe la mia prima replica ….. titubante nella scelta.
Ho visto i prezzi e più o meno siamo allineati con tutti o quasi i TD
Poi giusto per curiosità sono anche entrato ( Tor Brower ) in alcuni market presenti solo nel deep web ed ho trovato venditori ( asiatici HONGKONG) che proponevano le stesse repliche, prezzo allineato , con rating positivi oltre 1200. si compra in BTC con la formula escrow ( paghi al sito ed il sito paga il venditore dopo che la merce è arrivata ed è di tuo gradimento)
Non contento, giusto per soddisfare la mia curiosità ho continuato la ricerca trovando numerosi altri venditori …. una marea
Ad esempio ho trovato questo:
599,00€ ( + 49,00 eur se si vuole personalizzarlo ) rolex milgauss GV assemblato ETA swiss 2836.2 - cassa mm ( big size )
  • Cassa oyster fresata dal pieno con i più moderni strumenti dell’ alta orologeria in acciaio Inox 904 AISI L, realizzata su base originale con strumenti di disegno al CAD. Le casse sono tutte timbrate e serigrafie come in originale: numero di matricola da un lato tra le ansette e numero di referenza con dicitura: rolex original design dall’ altro lato tra le ansette Rolex assemblato milgauss
  • Architettura oyster carrure monoblocco, fondello e corona entrambi a vite
  • Bracciale in acciaio 904 AISI L fresato dal pieno come in originale Rolex
  • Ghiera fissa in acciaio 904 AISI L fresata dal pieno come in originale Rolex assemblato milgauss
  • Quadrante stampato a laser con tecnologia XJK9 Germany, ovvero la più innovativa tecnologia dell’ alta orologeria di precisione
  • Lancette trattate con chromalight per consentire luminescenza nelle ore notturne, il chromalight utilizzato è lo stesso che utilizza la Rolex, quindi la qualità e la durata della luce è identica a quella originale
  • Guarnizioni O-Ring su cassa e corona che consentono impermeabilizzazione del vostro Rolex
  • Fondello cassa con guarnizione O-Ring pressurato come in originale Rolex
  • Corona e canotto della tale realizzata in acciaio 904 AISI L, il serraggio della corona è a vite sul canotto
  • Meccanismo Top qualità del meccanismo ETA 2836.2 swiss automatico certificato
  • Riserva di carica di circa 40h a pieno utilizzo e 28800 fluttuazioni, la stessa dei Rolex originali
  • Tutti marchi correttamente riportati come in originale: su quadrante, su corona, su chiusura del bracciale e interno bracciale
  • Vetro zaffiro antigraffio ed antiriflesso, la brillantezza del vetro è identica all’ originale, il vetro è inscalfibile come l’ originale Rolex
  • Chiusura oyster-claps come in originale Rolex assemblato milgauss
  • Impermeabile sino a 100mt (assicurarsi di chiudere sempre bene la corona in fase di regolazione dell’ orario)
  • Box scatola official set con relativa documentazione incluso nel prezzo
Ed altri simili come ad esempio questo :
249,00 € Rolex replica milgauss acciaio black dial orologio replica copia imitazione 4us517

orologio replica Rolex milgauss movimento eta 2836.2 swiss superior automatic

il prezzo diventa
748,00 se lo stesso orologio viene assemblato con parti orginali
  • Cassa acciaio Inox pieno 904 AISI L fresato dal pieno, realizzata su base originale con strumenti di disegno al CAD. Le casse sono tutte timbrate e serigrafie come in originale: numero di matricola da un lato tra le ansette e numero di referenza
  • Bracciale in acciaio 904 AISI L
  • Ghiera fissa in acciaio 904 AISI L
  • Quadrante stampato a laser con tecnologia XJK9 Germany, con pavè di svarowski originali
  • Lancette trattate al trizio per consentire luminescenza nelle ore notturne, il trizio utilizzato è lo stesso che utilizza la Rolex, quindi la qualità e la durata della luce è identica a quella originale
  • Guarnizioni O-Ring su cassa e corona che consentono impermeabilizzazione
  • Fondello con guarnizione
  • Corona e canotto della tale realizzata in acciaio 904 AISI L, il serraggio della corona è a vite sul canotto
  • Meccanismo: Top qualità del meccanismo ETA 2836.2 swiss automatico
  • Riserva di carica di circa 40h a pieno utilizzo e 28800 fluttuazioni
  • Corona serigrafata incisa a laser nel vetro ad ore 6 come stemma
  • Tutti marchi correttamente riportati come in originale
  • Vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso inscalfibile come l' originale, la brillantezza del vetro è identica all' originale
  • Chiusura a fibbia come in originale Rolex
  • Impermeabile sino a 100m.
  • Box/scatola non inclusa nel prezzo (acquistabile a parte in questa sezione)
Ora noterete che non ho indicato alcun nome dei venditori ( non vorrei fare pubblicità penso non sia permesso nel Forum ) devo precisare che ho anche cercato nella sezione LA COSTITUZIONE di RWI di aprire il link siti-truffa ma mi apre una pagina vuota……
Sarei grato se in qualche modo qualcuno potesse darmi qualche consiglio,
Grazie
Perche' posti un link dove se acquisti vai a pagare un gruppo di conosciuti truffatori che spediscono repliche mal fatte?? Riferimento del loro IBAN è questo:
INTESTAZIONE IBAN: IT34Q0306939723100000005030 INTESA SAN PAOLO SPA BIC:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk