• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
WU è un po' un 'pain in the ass' come procedura x me, io da intime ho sempre fatto bonifico fino a quando lo accettava, mentre gli ultimi acquisti ho optato x i bitcoin con un 5% di sconto
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
guarda anche io da intime la prima volta bonifico, ed è stato un incubo perchè mi avevano dato il numero di ordine sbagliato e quindi non gli risultava.
la seconda volta WU, provando prima online tramite carta ma non me la prendeva, e poi direttamente al negozio.
le ultime due volte, invece, per fortuna mi ha accettato paypal, ed è stato naturalmente tutto perfetto e veloce.
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
Volevo comprare un orologio Omega su in Time ma la mia carta di credito non passa mi chiedono il pagamento in Bitcoin ma non sono capace a usarli Come posso fare per acquistare questo orologio
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Volevo comprare un orologio Omega su in Time ma la mia carta di credito non passa mi chiedono il pagamento in Bitcoin ma non sono capace a usarli Come posso fare per acquistare questo orologio

Opzioni:
1) Impara a usare Bitcoin per pagare.
2) Usa un metodo di pagamento alternativo a Bitcoin!
 
  • Like
Reactions: red75

the massakretor

Active Member
23/8/13
216
99
28
Bonifico la mia banca (avendo prepagata con iban e non conto) non fa bonifici extra SEPA o sarebbe stato molto più facile.

Pensavo quindi di usare TransferWise se trovo un TD con una banca "compatibile". Ad esempio Chazing sembra ok. Altrimenti mi rivolgo a BTC anche io
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Non è difficile usare i Bitcoin. Ci sono un sacco di tutorial su YT. I pagamenti sono rapidi.
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
In Time Finalmente mi ha accettato la carta di credito Ora devo aspettare 3 giorni per ricevere il CQ . Questo è il primo acquisto che faccio Che cosa è il CV E cosa devo fare quando arriva Grazie mille a tutti per la risposta
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
In Time Finalmente mi ha accettato la carta di credito Ora devo aspettare 3 giorni per ricevere il CQ . Questo è il primo acquisto che faccio Che cosa è il CV E cosa devo fare quando arriva Grazie mille a tutti per la risposta

Se vai al primo post di questa discussione è spiegato tutto, ma siccome non vi va di leggere ed oggi mi sento buono, le QC sono le foto di quality control che i TD inviano affiche’ tu possa confermare o meno il tuo acquisto. Le foto che ti manderanno sono esattamente della rep che riceverai a casa.
 
  • Like
Reactions: Testone72

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
Io l'anno scorso ho avuto un pacco bloccato in dogana Mi è arrivata una lettera e la storia è finita lì adesso sono cambiate le legislazioni si può ricevere anche una multa?
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Se vai al primo post di questa discussione è spiegato tutto, ma siccome non vi va di leggere ed oggi mi sento buono, le QC sono le foto di quality control che i TD inviano affiche’ tu possa confermare o meno il tuo acquisto. Le foto che ti manderanno sono esattamente della rep che riceverai a casa.

...Grazie gentilissimo... :)

(Cose da pazzi...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: losciabolatore

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
Oggi mi è stata inviata la qc non c'era la foto dell'orologio di fronte adesso ho richiesto tramite mail di mandarmi la foto ma ancora nessuno mi ha risposto come posso contattare più velocemente interim GRAZIE
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
Oggi è arrivata la foto con il time Graph +8s/d 277 0,0 ms 28808 sembra buono
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
Ciao a tutti ,ma il pagamento con Bitcoin come si fa?ho aperto account su coinbase(da lì posso comprare i Bitcoin) ...poi che si deve fare?qualcuno ha esperienza ?grazie
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Ciao a tutti ,ma il pagamento con Bitcoin come si fa?ho aperto account su coinbase(da lì posso comprare i Bitcoin) ...poi che si deve fare?qualcuno ha esperienza ?grazie

Io compro sempre con Cryptos. Compra su coinbase o ancora meglio pro.coinbase per risparmiare un po' sulle tasse di Coinbase. Una volta che hai i tuoi coins il TD ti darà l'indirizzo a cui mandarli :D

Per come comprare e usare cerca guide su google o youtube.. ce ne sono a migliaia!
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
Io compro sempre con Cryptos. Compra su coinbase o ancora meglio pro.coinbase per risparmiare un po' sulle tasse di Coinbase. Una volta che hai i tuoi coins il TD ti darà l'indirizzo a cui mandarli :D

Per come comprare e usare cerca guide su google o youtube.. ce ne sono a migliaia!
Ho guardato un po’ velocemente ,ma quindi per pagare non si fa dall app coinbase(non vedo nessun bottone per inviare pagamenti)bisogna installare altre cose
 

thestallion

Known Member
10/10/18
136
33
28
London, UK / Rome, Italy
Ho guardato un po’ velocemente ,ma quindi per pagare non si fa dall app coinbase(non vedo nessun bottone per inviare pagamenti)bisogna installare altre cose

Funziona così:

-Compra crypto
-Il TD ti manda un indirizzo del suo portafoglio Bitcoin o qualsiasi crypto avete deciso
-Vai su Coinbase e fai tipo preleva Bitcoin e metti il suo indirizzo ;)
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
Funziona così:

-Compra crypto
-Il TD ti manda un indirizzo del suo portafoglio Bitcoin o qualsiasi crypto avete deciso
-Vai su Coinbase e fai tipo preleva Bitcoin e metti il suo indirizzo ;)
Grazie gentilissimo ,tutto chiaro
Ho visto è una valuta molto volatile,tipo se compro Bitcoin per 500 euro(quelli che mi servirebbero per L orologio)non è che rischio il giorno dopo di trovarmene 400?????
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Grazie gentilissimo ,tutto chiaro
Ho visto è una valuta molto volatile,tipo se compro Bitcoin per 500 euro(quelli che mi servirebbero per L orologio)non è che rischio il giorno dopo di trovarmene 400?????

E cosa importa :) ?
Se il Td ti comunica che per la replica scelta da te vuole 300 bc (per esempio), tu compri questi 300 e li passi al TD qualsiasi sia il loro valore dopo l'acquisto..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk