• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Mai usato WU, mi chiedevo se farlo online od andare in un punto WU

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Intanto grazie, ma non ho capito se la verifica dell'identità la devo fare SOLO se io superi un singolo pagamento da 1000€ o si cumulano più pagamenti.

Poi cos'è VU ?
Cumulativa fino a 1000 euro.
Wu online con app
Tempo fa avevo usato moneygram alle poste e ryan lo accettava. Cmq anche alle poste ti schedano per mandare soldi in Cina vogliono tutti i dati compreso codice fiscale

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Controindicazioni nell'essere "schedati" ?

Scusate le domande da principiante

Allora forse conviene il bonifico ?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
prima prova a farlo online, giusto per comodità.
ma io sul sito non sono mai riuscito a pagare, sono sempre dovuto andare ad un WU point
 

Ninoserpico

Looking Around
26/8/18
1
0
0
Salve a tutti mi sono iscritto adesso sul forum , sto cercando di studiare un po’ come funzionano le cose .
non riesco però a trovare questi td, il link non è più attivo. Mi piacciono molto i Rolex in generale , ne ho uno originale però vorrei acquistare un paul newman, e non potendomelo permettere mi sono affacciato a questo mondo . Se qualche anima pia può aiutarmi ve ne sarei grato.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Link alla sezione TD aggiornato.
 

gringuar

Horology Curious
9/9/18
7
1
0
Salve a tutti sto leggendo tutti i post in italiano che trovo, leggo sempre tutto che ti serve c'è già scritto. Chiedo venia non riesco a trovare i post di cui ho bisogno, sarei molto contento di leggerli e confrontare opinioni, vorrei acquistare un milgauss blu, qualcuno puoi aiutarmi nel trovare i post dove se ne parla per capire se per quel modello c'è un TD migliore rispetto ad altri. Grazie in anticipo
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non c'è un TD migliore rispetto ad altri per quanto riguarda la qualità degli orologi, nessun TD li produce e tutti li "comprano" dalla solite fabbriche (noob / arf / jf etc. etc.).... Prova a fare una ricerca usando la search bar del tipo " Milgauss 116400" e vedi se trovi recensioni riguardo le versioni esistenti e quale potrebbe esser la scelta giusta per te......a quel punto prova a vedere quale dei vari TD lo tiene a catalogo ( se è il tuo primo acquisto io ti consiglierei intime, ma solo perchè io mi son sempre trovato bene con loro a livello di scambio e-mail e procedure).

Qui per esempio... https://www.intime03.co/235-milgauss
 

MarcusSr

Looking Around
12/9/18
3
0
0
Ciao a tutti, ho perfezionato il mio primo acquisto su intime, utilizzando il canale di spedizione da loro consigliato. L’ordine è stato confermato, Secondo la vostra esperienza quando posso sperare di riceverlo?
 

dabliudido

Horology Curious
26/9/18
15
5
0
Italia
Sono nuovo e spero di non essere fuori sezione ma io la vedo così: dopo aver letto parecchio ed individuato alcuni TD (affidabili?!) i problemi ai quali si va incontro sono molteplici. Pagamenti non ricevuti, multe alla dogana o strane soste a tempo indeterminato, articoli difettosi con tutte le difficoltà della spedizione di ritorno in Cina ecc. ecc. Volendo comunque acquistare una replica di buona qualità ho contattato un venditore locale che a suo dire vende repliche BP Maker. Almeno così lo posso vedere, toccare e decidere se acquistarlo. Probabilmente mi costerà un pò di più ma zero rischi tranne quello di farmi rifilare una replica di qualità inferiore al prezzo di una BP Maker. Qualche consiglio per riconoscerla? Sto parlando di un rolly sub o di un omega seamaster. Una piccola esperienza che ho fatto è quella di contattare intimewatch in anticipo chiedendo info su un articolo in promozione e apparentemente disponibile. Ecco la risposta: ... I am sorry but that is out of stock indeed... Il che depone a favore della loro serietà nelle risposte ma dimostra che il sito web non è aggiornato e quindi non attendibile da quel punto di vista.
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Sono nuovo e spero di non essere fuori sezione ma io la vedo così: dopo aver letto parecchio ed individuato alcuni TD (affidabili?!) i problemi ai quali si va incontro sono molteplici. Pagamenti non ricevuti, multe alla dogana o strane soste a tempo indeterminato, articoli difettosi con tutte le difficoltà della spedizione di ritorno in Cina ecc. ecc. Volendo comunque acquistare una replica di buona qualità ho contattato un venditore locale che a suo dire vende repliche BP Maker. Almeno così lo posso vedere, toccare e decidere se acquistarlo. Probabilmente mi costerà un pò di più ma zero rischi tranne quello di farmi rifilare una replica di qualità inferiore al prezzo di una BP Maker. Qualche consiglio per riconoscerla? Sto parlando di un rolly sub o di un omega seamaster. Una piccola esperienza che ho fatto è quella di contattare intimewatch in anticipo chiedendo info su un articolo in promozione e apparentemente disponibile. Ecco la risposta: ... I am sorry but that is out of stock indeed... Il che depone a favore della loro serietà nelle risposte ma dimostra che il sito web non è aggiornato e quindi non attendibile da quel punto di vista.

Il primo suggerimento è sempre quello di contattare il td via mail prima dell’acquisto per controllare l’effettiva disponibilità. Per tutti gli inconvenienti che hai elencato... beh, it’s the “RepGame”!
Quindi tu andrai a vedere questa replica “bp maker” ed eventualmente acquistarla senza neanche sapere cosa guardare nello specifico? Buona fortuna! Se vuoi un consiglio acquista solo dai td o nel mercatino m2m qui.
 

dabliudido

Horology Curious
26/9/18
15
5
0
Italia
Il primo suggerimento è sempre quello di contattare il td via mail prima dell’acquisto per controllare l’effettiva disponibilità. Per tutti gli inconvenienti che hai elencato... beh, it’s the “RepGame”!
Quindi tu andrai a vedere questa replica “bp maker” ed eventualmente acquistarla senza neanche sapere cosa guardare nello specifico? Buona fortuna! Se vuoi un consiglio acquista solo dai td o nel mercatino m2m qui.

Proprio per questo sarebbe gradito qualche consiglio su cosa guardare! peso, particolari del quadrante, della corona, finitura del cinturino, opacità del vetro, luminosità lancette al buio ecc. ecc
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il primo suggerimento è sempre quello di contattare il td via mail prima dell’acquisto per controllare l’effettiva disponibilità. Per tutti gli inconvenienti che hai elencato... beh, it’s the “RepGame”!
Quindi tu andrai a vedere questa replica “bp maker” ed eventualmente acquistarla senza neanche sapere cosa guardare nello specifico? Buona fortuna! Se vuoi un consiglio acquista solo dai td o nel mercatino m2m qui.

Esatto....aggiungo, se hai paura della dogana contatta Sead di Supermirrors che tiene stock in EU pronto x la spedizione, trovi l'elenco dello stock nella sua sezione...sul pagamento se utilizzi bitcoin non avrai problemi di rifiuto carta o spese ulteriori per bonifici e cambio valute oltre a solitamente uno sconto dai TD.

Sul riconoscere che tipo di Rep ti sta vendendo un NON-TD auguri....sopratutto con le mille versioni di Sub che ci sono in giro...
 
  • Like
Reactions: losciabolatore

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Sono nuovo e spero di non essere fuori sezione ma io la vedo così: dopo aver letto parecchio ed individuato alcuni TD (affidabili?!) i problemi ai quali si va incontro sono molteplici. Pagamenti non ricevuti, multe alla dogana o strane soste a tempo indeterminato, articoli difettosi con tutte le difficoltà della spedizione di ritorno in Cina ecc. ecc. Volendo comunque acquistare una replica di buona qualità ho contattato un venditore locale che a suo dire vende repliche BP Maker. Almeno così lo posso vedere, toccare e decidere se acquistarlo. Probabilmente mi costerà un pò di più ma zero rischi tranne quello di farmi rifilare una replica di qualità inferiore al prezzo di una BP Maker. Qualche consiglio per riconoscerla? Sto parlando di un rolly sub o di un omega seamaster. Una piccola esperienza che ho fatto è quella di contattare intimewatch in anticipo chiedendo info su un articolo in promozione e apparentemente disponibile. Ecco la risposta: ... I am sorry but that is out of stock indeed... Il che depone a favore della loro serietà nelle risposte ma dimostra che il sito web non è aggiornato e quindi non attendibile da quel punto di vista.

Lascia perdere l'Italia!!!
Compra da i TD in elenco, gli orologi sono gli stessi, i TD si riforniscono dalle medesime Fabbriche .
In Italia con la tua esperienza (pari a zero come la mia prima di conoscere RWI) rischi di comprare ad un prezzo 2-3 volte maggiore...e non sai neanche cosa ti hanno venduto...
Se hai paura della dogana compra da Sead Supermirror come ti hanno suggerito, oppure dagli altri TD ma scegliendo la spedizione Triangolata pagando qualcosina in piu, o in M2M.

. . . Lascia perdere l'Italia . . .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk