• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

D

d4m.test

Guest
Salve ragazzi sono nuovo in questo mondo sono sincero non mi sono mai iscritto in un forum in vita mia. Ho voluto iniziare da qui perché è una cosa che vorrei acquistare ma siccome non mi fido volevo sapere realmente di chi mi posso fidare ad acquistare queste cose a un giusto prezzo. Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve ragazzi sono nuovo in questo mondo sono sincero non mi sono mai iscritto in un forum in vita mia. Ho voluto iniziare da qui perché è una cosa che vorrei acquistare ma siccome non mi fido volevo sapere realmente di chi mi posso fidare ad acquistare queste cose a un giusto prezzo. Grazie

Appunto perché ti sei iscritto, ti consiglio di leggere un pò, perché quello che chiedi è già stato scritto molte volte. Intanto fai esperienza. Ciao
 

MrKegle87

Horology Curious
17/4/17
12
0
0
Cosa mi sapete dire dell'utente internazionale RepPossessed? Da quello che ho capito è di base in Olanda con magazzino in UK, qualcuno ha mai acquistato da lui? È affidabile?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
É un dealer ufficiale del forum. É affidabile.
 

accutron69

Looking Around
13/3/18
4
0
0
Italy
Ciao a tutti,ho acquistato su Intime un Sea Dweller e effettuato il pagamento con la postepay caricata con 500 euro importo circa 420 euro,ma il pagamento non e' andato in porto... altri pagamenti online e' sempre andata la postepay(ricaricabile) ho mandato il mio user a Ryan per poter pagare con Paypal ,ma non ho ancora ricevuto risposta, devo attendere ? altri hanno avuto lo stesso problema ? prefreirei non pagare con la carta di credito normale ,voi come pagate ?
Grazie per le risposte ;)
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao a tutti,ho acquistato su Intime un Sea Dweller e effettuato il pagamento con la postepay caricata con 500 euro importo circa 420 euro,ma il pagamento non e' andato in porto... altri pagamenti online e' sempre andata la postepay(ricaricabile) ho mandato il mio user a Ryan per poter pagare con Paypal ,ma non ho ancora ricevuto risposta, devo attendere ? altri hanno avuto lo stesso problema ? prefreirei non pagare con la carta di credito normale ,voi come pagate ?
Grazie per le risposte ;)

Bonifico.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
consiglio anche io il bonifico, perchè paypal lo fa usare solo dopo qualche acquisto. devi diventare di "fiducia" diciamo.
 

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
A me il bonifico non compare più tra le opzioni di pagamento possibili. Solo carta di credito o bitcoin. Non so se bisogna chiedergielo tramite email ma fino all'anno scorso mi compariva adesso nada
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ciao a tutti,ho acquistato su Intime un Sea Dweller e effettuato il pagamento con la postepay caricata con 500 euro importo circa 420 euro,ma il pagamento non e' andato in porto... altri pagamenti online e' sempre andata la postepay(ricaricabile) ho mandato il mio user a Ryan per poter pagare con Paypal ,ma non ho ancora ricevuto risposta, devo attendere ? altri hanno avuto lo stesso problema ? prefreirei non pagare con la carta di credito normale ,voi come pagate ?
Grazie per le risposte ????

Ciao, è il terzo acquisto che faccio da Intime, pagati gli ultimi 2 con Postepay...ti dico solo di attendere dalle 2 alle 5 ore (almeno a me così è successo) dopo le quali dovresti trovarti l'importo mancante dalla Postepay (ovviamente fatti un calcolo approssimativo convertendo i dollari in euro...piu o meno a 1,18)
Non so se anche a te capita di ricevere un messaggio di errore del tipo "cant be load a order using this cart...." o qualcosa del genere, dopo avere effettuato la transazione...a me esce ma comunque trovo l'importo mancante dalla carta dopo 2-5 ore....ed il giorno dopo nella sezione account/ ordini/il tuo ordine dovresti ritrovarti il "Credit card Payement received "
Ti ripeto a me gli ultimi 2 sono andati cosi, fai solo attenzione ad una cosa (magari è solo una mia fissa...) e cioè: quando clicchi sulla spunta "Credit card payments 2" ed inserisci i dati della tua carta, la spunta si toglie...quindi io cosa faccio, la spunta la metto dopo aver inserito i dati della carta e confermo il pagamento.

Edit
Aggiungo che comunque questa è una situazione alquanto bizzarra, perché la Postepay ha un sistema di sicurezza il quale ti invia un codice da inserire nella schermata di pagamento dell esercente, schermata che da Intime NON è disponibile...non so come facciano a baypassare questa cosa...
Comunque con Ryan vai tranquillo, 100%
 
Last edited:

Gugah

You're Saying I Can Sell?
16/11/17
62
4
0
EU
Cosa mi sapete dire dell'utente internazionale RepPossessed? Da quello che ho capito è di base in Olanda con magazzino in UK, qualcuno ha mai acquistato da lui? È affidabile?

Oltre ad essere un TD, che già basterebbe, posso dirti che ho acquistato più volte. E' un'eccellente persona, ed un ottimo dealer.
 

accutron69

Looking Around
13/3/18
4
0
0
Italy
Grazie delle risposte,ho dovuto fare un secondo ordine ,sempre dello stesso orologio e poi ho pagato con la carta di credito normale e non la postepay ricaricabile e dopo 5 ore ho ricevuto un sms di pagamento effettuato,ho chiesto di cancellare il primo ordine,per mancato funzionamento della Postepay,Ryan mi ha scritto che ha ricevuto i soldi e che in 3-4 gg. mi mandera' le foto di controllo qualita' per accettare l'orologio e poi spedirlo con Dhl che mi ha detto non ci sono problemi con l'Italia
Nonostante sia un pagamento di 420 euro ,sono fiducioso ,anche della spedizione.
Grazie ragazzi delle risposte
la prossima volta riprovero' con Postepay ,che ho appositamente per queste cose,o magari Paypal che mi sembra venga accettata dal secondo acquisto
 

accutron69

Looking Around
13/3/18
4
0
0
Italy
Pensavo cmq che li avessero in magazzino ,che non passavano 3-4 gg prima della spedizione, non che sia un problema
Magari altri rivenditori spediscono subito ? o e' la prassi questa ?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Nessuno fa magazzino. Tutti comprano alla factory quando ricevono i soldi poi spediscono. È già abbastanza rischioso così per loro.
 

accutron69

Looking Around
13/3/18
4
0
0
Italy
La spedizione prosegue :) ,dopo il pagamento effettuato con un altra carta ,Ryan mi ha proposto la triangolazione verso Uk con aggiunta di 12 dollari e adesso ho visto che e' arrivato in Uk,probabilmente nei prox gg. partira' la spedizione con Royal mail verso l'Italia... :) Vediamo quando mi arriva
Speriamo in bene ,anni fa' ho fatto un acquisto e durante la spedizione qualcuno ha aperto la scatola e tolto il submariner e richiuso per bene
al momento della consegna non ho verificato ,ma dopo 1 ora quando ho aperto e' stato uno shock ....
Chissa' chi me lo aveva fregato....
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Buongiorno ragazzi.

Mi date una dritta ?

Un TD mi ha chiesto il pagamento con WU, mi conviene andare ad un negozio che fa queste operazioni o farla on-line ?

Sia da un punto di vista di costo che soprattutto di traccia del pagamento, sia per il TD che gli sbirri :)

Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Fino a 1000 euro la fai online tranquillamente fino a che il cinese a cui mandi i soldi non viene affezionato da wu
Dopo i 1000 euro devi verificare la tua identità con wu

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Intanto grazie, ma non ho capito se la verifica dell'identità la devo fare SOLO se io superi un singolo pagamento da 1000€ o si cumulano più pagamenti.

Poi cos'è VU ?
 

pachocabrera

You're Saying I Can Sell?
5/1/17
53
3
0
Buongiorno ragazzi.

Mi date una dritta ?

Un TD mi ha chiesto il pagamento con WU, mi conviene andare ad un negozio che fa queste operazioni o farla on-line ?

Sia da un punto di vista di costo che soprattutto di traccia del pagamento, sia per il TD che gli sbirri :)

Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Anche io sono indeciso se utilizzare WU o bonifico bancario ..
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Merda, ho letto VU invece di WU.....

Che cretino.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

pachocabrera

You're Saying I Can Sell?
5/1/17
53
3
0
Fino a 1000 euro la fai online tranquillamente fino a che il cinese a cui mandi i soldi non viene affezionato da wu
Dopo i 1000 euro devi verificare la tua identità con wu

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Utilizzi pagamento con carta di credito solitamente dall’app wu?


Sent from the RWI App