• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
E cosa importa :) ?
Se il Td ti comunica che per la replica scelta da te vuole 300 bc (per esempio), tu compri questi 300 e li passi al TD qualsiasi sia il loro valore dopo l'acquisto..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione scusa ...è che non ci capisco una mazza con sti bitcoin...è la prima volta che approfondisco un pochino
Speriamo non me ne chieda 300 ,,,,non vale tipo 5/6 mila euro un bitcoin?????
 

Ivanuzzo95

You're Saying I Can Sell?
2/11/18
66
12
0
Italy
Hai ragione scusa ...è che non ci capisco una mazza con sti bitcoin...è la prima volta che approfondisco un pochino????
Speriamo non me ne chieda 300 ,,,,non vale tipo 5/6 mila euro un bitcoin?????

Ti chiederà il corrispettivo del prezzo dell'orologio in bitcoin .. esempio 500 dollari? 0,078 bitcoin al cambio attuale..
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Da Coibase:
- Conti ( menu in alto )
- Portafoglio BTC ( se hai Bitcoin ) tasto "invia"
- Inserisci indirizzo BTC
- Valore in Bitcoin

Da Coinbase Pro
- Tasto "Withdraw"
- Selezionare valuta Bitcoin
- Selezionare BTC ADDRESS
- Inserire indirizzo BTC
- Valore in Bitcoin

Compra sempre da Coinbase.pro, magari con l'opzione LIMIT ( devi attendere che ti vengano acquistati i bitcoin dal Market ) e non paghi alcuna fee.
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
Da Coibase:
- Conti ( menu in alto )
- Portafoglio BTC ( se hai Bitcoin ) tasto "invia"
- Inserisci indirizzo BTC
- Valore in Bitcoin

Da Coinbase Pro
- Tasto "Withdraw"
- Selezionare valuta Bitcoin
- Selezionare BTC ADDRESS
- Inserire indirizzo BTC
- Valore in Bitcoin

Compra sempre da Coinbase.pro, magari con l'opzione LIMIT ( devi attendere che ti vengano acquistati i bitcoin dal Market ) e non paghi alcuna fee.
Che sarebbe quest opzione LIMIT?io ho fatto account su coinbase ...quanto pagherei di fee perché ?
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
E cosa importa :) ?
Se il Td ti comunica che per la replica scelta da te vuole 300 bc (per esempio), tu compri questi 300 e li passi al TD qualsiasi sia il loro valore dopo l'acquisto..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece Ho chiesto il pagamento bitcoin e Mi ha scritto il prezzo dell orologio in dollari non in bitcoin ,con L indirizzo dove mandare bitcoin....
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi a me un TD ha negato i bitcoin

Trasferwise o wester union per un semplice bonifico?
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Volevo chiedere una cosa mediamente una triangolata per l’italia Quanto costa? Vorrei fare un ordine da Toro bravo però non mi ha dato la possibilità di scegliere tra DHL o triangolata. Ma solo triangolata a 60€. Essendo il mio primo ordine scusate se chiedo cose che per altri sono ovvie.
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Si sì che sia più sicura sono convinto. Però 60€ sono normali? E più o meno standard ?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
sicuramente sono 60 dollari

normale si, costa dai 50 ai 65 e i TD iniziano a renderla obbligatoria per paesi a rischio pechè non vogliono problemi con gli acquirenti
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Si sì toro ha i prezzi in dollari. Ho scritto male. Comunque se mi dici che più o meno è normale vado tranquillo.
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Già che sei così disponibile. Faccio un piccolo off topic. Non lapidatemi. Tra gli entry level diciamo così. Con movimento asian 2813. Meglio gmt master submariner o Explorer 2? Così come parere personale
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Onestamente ti sconsiglio il 2813

Molto meglio 2824 o 2836, movimento più fluido e like gen anche alla vista

Ha anche più valore nell'ipotesi della rivendita
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
2813 è economico sia da comprare che eventualmente sostituire. Un po’ meno gen all’occhio questo si. Ma la
domanda era su quale dei 3 modelli.
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Hai ragione pensavo chiedesse del movimento

Beh sui modelli non esiste risposta
1 perché è soggettivo cosa piace
2 dipende se vuoi un cheap o una super Rep

Ps comunque siamo off opic
Se vuoi approfondire apri un 3d dedicato
 

martell

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
75
3
8
Certo guarnente soggettivo. Grazie. Abbandoniamo l’off topic
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Che sarebbe quest opzione LIMIT?io ho fatto account su coinbase ...quanto pagherei di fee perché ?

Devi fare un account in Coinbase pro aggiungendo un diverso doc di identità rispetto Coinbase, trasferisci gli euri da Coinbase a Coinbase pro (non paghi fee ed è istantaneo ).
Vendere o comprare con LIMIT no paghi fee, ma devi attendere che il prezzo di vendita o acquisto raggiunga il limite che hai impostato.
Per trasferire i bitcoin al TD puoi usare Coinbase, paghi qualche centesimo di fee che va ai miner. Se il TD ti comunica il prezzo in dollari cambia le preferenze da EU a dollari ed imputa il valore nella cella dei dollari e vedrai il relativo in BTC. Il tempo della transazione dipende dall'intasamento della rete. Una volta ultimato con le 6/6 conferme passerà da pending a eseguito, a quel punto il TD ha i BTC sul suo wallet. Cmq ci sono tanti tutorial su youtube
 

Vdv95

Horology Curious
13/11/18
23
0
1
Ciao a tutti! Ho letto un po’ nel forum e ho capito più o meno come funziona. Però ho una domanda anche se chiedo la Triangolata vorrei capire esattamente cosa succede se in dogana trovano l’orologio...
cioè viene fermato-sequestrato-distrutto + mi danno una multa di 208€?(o di più? Ho scritto che oscilla tra i 100 e i 7000€ però a qualcuno è successo? Come è andata a finire? Avete beccato una denuncia?)
Inoltre vorrei chiedervi delle informazioni relative al Rolex Explorer II 40mm nero. Sapete che TD lo vende di ottima qualità?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk