Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Non ho capito la domanda.......intendi tipo "la versione più costosa tra le repliche di uno stesso modello originale è sempre la migliore? " non sempre, in base al modello scelto devi fare una ricerca o chiedere info per capire quale tra le versioni sul mercato è più fedele.
    Oppure intendi altro

Comment

provo a spiegarmi meglio
      Per me che non sono esperto,e' consigliabile fidarsi del prezzo maggiore per un acquisto di qualità??

Comment

https://www.intime03.co/rollie/4279-...et-sa3135.html

e' fedele ad un originale?
        ci sono dei prodotti che costano anche 150 dollari in meno...

Comment

Io ti consiglio, se vuoi acquistare una Rep e non hai molte info a riguardo o non vuoi cercarle e se non vuoi entrare nella spirale infinita del trova dettagli/movimenti/difetti etc. etc. etc. ,di sceglierne una che fa parte di questa lista

https://forum.replica-watch.info/for...er-reps-nwbigs

Qui trovi le versioni giudicate le più simili agli originali con tanto di produttore e info varie....tieni presente che certe sono ormai fuori produzione.
          Una volta scelto contatta il TD che ti piace e pare, basta un buon controllo sulle foto "controllo qualità" che ti invierà una volta pagato et voilà...se rimani nella lista 99/100 avrai una Rep perfetta.

Comment

Ragazzi ho appena ricevuto da Sead il mio Sub ARF. MA

Il processo è stato un po' più lunghetto e lo sconto (via WU) non granchè. Quindi mi chiedo, voi da chi comprate? Che metodo di pagamento usate?

Comment

WU è un po' un 'pain in the ass' come procedura x me, io da intime ho sempre fatto bonifico fino a quando lo accettava, mentre gli ultimi acquisti ho optato x i bitcoin con un 5% di sconto

Comment

guarda anche io da intime la prima volta bonifico, ed è stato un incubo perchè mi avevano dato il numero di ordine sbagliato e quindi non gli risultava.
                la seconda volta WU, provando prima online tramite carta ma non me la prendeva, e poi direttamente al negozio.
                le ultime due volte, invece, per fortuna mi ha accettato paypal, ed è stato naturalmente tutto perfetto e veloce.

Comment

Volevo comprare un orologio Omega su in Time ma la mia carta di credito non passa mi chiedono il pagamento in Bitcoin ma non sono capace a usarli Come posso fare per acquistare questo orologio

Comment

Originally posted by red75 View Post
                    Volevo comprare un orologio Omega su in Time ma la mia carta di credito non passa mi chiedono il pagamento in Bitcoin ma non sono capace a usarli Come posso fare per acquistare questo orologio
                    Opzioni:
                    1) Impara a usare Bitcoin per pagare.
                    2) Usa un metodo di pagamento alternativo a Bitcoin!

Comment

Bonifico la mia banca (avendo prepagata con iban e non conto) non fa bonifici extra SEPA o sarebbe stato molto più facile.

Pensavo quindi di usare TransferWise se trovo un TD con una banca "compatibile". Ad esempio Chazing sembra ok. Altrimenti mi rivolgo a BTC anche io

Comment

Non è difficile usare i Bitcoin. Ci sono un sacco di tutorial su YT. I pagamenti sono rapidi.

Comment

In Time Finalmente mi ha accettato la carta di credito Ora devo aspettare 3 giorni per ricevere il CQ . Questo è il primo acquisto che faccio Che cosa è il CV E cosa devo fare quando arriva Grazie mille a tutti per la risposta

Comment

Originally posted by red75 View Post
                            In Time Finalmente mi ha accettato la carta di credito Ora devo aspettare 3 giorni per ricevere il CQ . Questo è il primo acquisto che faccio Che cosa è il CV E cosa devo fare quando arriva Grazie mille a tutti per la risposta
                            Se vai al primo post di questa discussione è spiegato tutto, ma siccome non vi va di leggere ed oggi mi sento buono, le QC sono le foto di quality control che i TD inviano affiche’ tu possa confermare o meno il tuo acquisto. Le foto che ti manderanno sono esattamente della rep che riceverai a casa.

Comment

Io l'anno scorso ho avuto un pacco bloccato in dogana Mi è arrivata una lettera e la storia è finita lì adesso sono cambiate le legislazioni si può ricevere anche una multa?

Comment

Originally posted by losciabolatore View Post

Se vai al primo post di questa discussione è spiegato tutto, ma siccome non vi va di leggere ed oggi mi sento buono, le QC sono le foto di quality control che i TD inviano affiche’ tu possa confermare o meno il tuo acquisto. Le foto che ti manderanno sono esattamente della rep che riceverai a casa.
                                ...Grazie gentilissimo... :-)

(Cose da pazzi...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Testone72; 03-11-18, 15:39.

Comment

Working...
                                X