Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Dove sono gli esperti di orologi? non ne vedo... se ci sono diano indicazioni tecniche altrimenti è fuffa

Comment

Bhe, potresti cominciare almeno a dirci quale modello, serie, produttore, versione il tizio vuole venderti... altrimenti l'unica soluzione sarebbe con orologio in mano confrontarlo con le foto del gen, devi guardare il Dial, lo spazio tra i font, l'allineamento del rehaut, il colore dell'inserto, le sel, il clasp del bracciale..... .
      Se ti prendi un po' d tempo e leggi un po' nella sezione Rolex trovi tutte le risposte che cerchi.

Cmq ti ribadisco, scegli un TD qui...( guarda anche Repsource che spedisce da UK ottime versioni "base" a prezzi bassi) ... altrimenti l'unica fuffa di cui scrivere sarà quella che rischi di acquistare in Italia dal tizio

Just my 2 cents

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post
        Bhe, potresti cominciare almeno a dirci quale modello, serie, produttore, versione il tizio vuole venderti... altrimenti l'unica soluzione sarebbe con orologio in mano confrontarlo con le foto del gen, devi guardare il Dial, lo spazio tra i font, l'allineamento del rehaut, il colore dell'inserto, le sel, il clasp del bracciale..... .
        Se ti prendi un po' d tempo e leggi un po' nella sezione Rolex trovi tutte le risposte che cerchi.

Cmq ti ribadisco, scegli un TD qui...( guarda anche Repsource che spedisce da UK ottime versioni "base" a prezzi bassi) ... altrimenti l'unica fuffa di cui scrivere sarà quella che rischi di acquistare in Italia dal tizio

Just my 2 cents
        intanto GRAZIE per le info. il tizio non vuole vendermi niente, sono io che voglio acquistare un rollie sub con ghiera in ceramica o (questo è il mio preferito) un Omega seamaster planet ocean o simile. Ho capito che da UK non ci sono controlli doganali e che la triangolazione in entrata in UK non bloccano i pacchetti dalla Cina (giusto?) Tra l'altro per me ricevere in UK è facile perchè mia sorella vive a Londra. Repsource ha una vetrina web? o si contatta solo via mail?

Comment

ho visto già la vetrina repSource! i prezzi non ci sono, presumo vadano richiesti via mail...

Comment

Sezione supporting vendors del forum, Rep source Eu

Comment

Trovi li i prezzi e le disponibilità

Comment

Scusate ma Ryan non accetta bonifico bancario?

Comment

Io da lui ho sempre fatto bonifico, a meno che ha cambiato ultimamente, credo li accetti tranquillamente

Comment

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e, per quanto ho letto, complimenti a tutti per la seria partecipazione.
                    Vorrei acquistare una replica del Rolex Explorer II 42mm Black Dial, c'è qualcuno che lo ha già acquistato con soddisfazione fra i TD inseriti nella lista o, nel caso nessuno lo avesse mai acquistato, qual'è secondo voi il migliore dove prenderlo?
                    Grazie e buon we

Comment

Ciao Gian, benvenuto! gian 1871
                      Per quanto riguarda la tua scelta credo che questa sia la versione più attendibile

https://www.intime03.co/rollie/3292-...and-stack.html

Ti ho postato il link dal sito di uno dei vari TD, ma tieni presente che qualsiasi TD nella lista te lo può procurare... Intime ha forse il sito esteticamente migliore e quindi più comodo da sfogliare.

La Rep è esteticamente valida già di per se, tieni presente che però monta il movimento replica GMT con il corretto ordine di lancette (come Gen) considerato da molti un movimento molto fragile e di poca affidabilità.

Io ho la versione polar, che post acquisto ho fatto lucidare e revisionare e ad oggi non mi ha dato alcun tipo di problema ma ad altri utenti non è andata così bene.

Ti consiglio prima di perderti nel mare di info del forum di leggere le sezioni sticky sia italiane che nel forum generale in maniera tale da farti una idea più chiara anche su tutti i procedimenti di acquisto controllo spedizione etc. Etc.... Purtroppo o per fortuna non funziona come Amazon

​​​​​​​Buon divertimento

Comment

Voi preferite i grossi o piccoli TD? Volevo prendere un nuovo Hulk V9 con Lucy ma non mi sta rispondendo e non mi ha fatto capire bene se è in grado di prenderlo o no. Sead non li ha in stock. Pensavo di andare con loro due dato che amici mi hanno detto che fanno un ottimo QC dell'orologio già loro che quindi le QC pics sono giusto per sicurezza.. ordinando da Ryan o Puretime ho paura che loro facciano meno quality check vero dell'orologio e ti mandano semplicemente le foto da qui certe cose sono impossibile da capire.. consigli? (non ho problemi di spedizioni dato che ora mi trovo in Londra)

Comment

credo che se lucy non ti risponde e sead non ce l'ha ti tocca andare per forza da intime o puretime, che poi non è un male ahahha
                          io con intime mi sono sempre trovato benissimo, anche per le QC.
                          soprattutto perchè se hai qualche dubbio te ne manda altre.

Comment

Originally posted by jsv23 View Post
                            credo che se lucy non ti risponde e sead non ce l'ha ti tocca andare per forza da intime o puretime, che poi non è un male ahahha
                            io con intime mi sono sempre trovato benissimo, anche per le QC.
                            soprattutto perchè se hai qualche dubbio te ne manda altre.
                            Si è quello che pensavo di fare.. ho scritto a Ryan ieri sera se lui mi dice che ce l'ha lo prendo

Comment

vai tranquillissimo con ryan!

Comment

Buonasera,
                                sono nuovo anche io e inesperto.Ho chiesto a qualcuno di voi in privato ma ho paura di rompere le scatole,quindi...Provo qui!!
                                La domanda per un neofiat come me e'…
                                Assodato che il TD che ho scelto e' buono,INTIME,a parita' do modello,misura e bracciale….il prezzo maggiore e' sempre sinonimo di qualità maggiore?
                                Costa di piu' perché e' più simile all'originale per qualità?
                                Grazie

Comment

Working...
                                X