Originally posted by baia64
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GUIDA] - Come acquistare da un TD
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Fraflo87 View Post
Intime
puretime
Jtime
Trusty
Comment
-
Originally posted by Valerio1900 View Post
Li stavo vedendo perché sono interessato a comprare un Rolex, solo che non hanno foto reali...io già ho una replica fatta bene, ma ho paura che quando arrivano non siano fatti bene.. non ce modo di vederli come arrivano realmente? Grazie
GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso
Comment
-
Originally posted by erbaiok View PostBuongiorno, sono nuovo , ho visto che si parlava anche di Trustytime.io , è un venditore affidabile ?
Da quello che vedo propongono repliche di grande qualità , c’è da fidarsi ? Qualcuno ha esperienze positive ? Grazie
Sent from the RWI App_________
T-Rep69
Comment
-
ciao a tutti.... sono nuovo del forum... avrei 2 domande da farvi e, se potete, x favore, aiutatemi.
1) sto pensando di acquistare un submariner oppure un daytona replica (preferibilmente livello noob factory ovvero praticamente uguale all'originale al 99%).... avete TD da consigliarmi caldamente? Magari qualcuno dove avete già acquistato voi o sapete che è serio e con prodotti di qualità assoluta?
2) Mi piacerebbe acquistare anche un rolex replica vintage (daytona 6265 - 6263 etc etc) sapete di qualche TD che ha anche delle repliche perfette di questi modelli di rolex.
Grazie mille in an
ticipo a tutti
Comment
-
-
Ciao a tutti ..ho acquistato su chazingtime un omega vsf..e ho scelto come pagamento PayPal ..alla conclusione del ordine ,non ho ricevuto però nessuna mail .ne di conferma ordine ne quella dove mi inviano la richiesta di pagamento ..questa parte in automatico o devo aspettare che me la inviano ??
ho scelto come spedizione la trans shipping
Comment
-
Originally posted by Supermansimon View PostCiao a tutti ..ho acquistato su chazingtime un omega vsf..e ho scelto come pagamento PayPal ..alla conclusione del ordine ,non ho ricevuto però nessuna mail .ne di conferma ordine ne quella dove mi inviano la richiesta di pagamento ..questa parte in automatico o devo aspettare che me la inviano ??
ho scelto come spedizione la trans shipping
Io non ho mai pagato con PayPal, ho sempre preferito i bitcoin, più sicuri, non tracciabili e alcuni TD ti applicano anche uno sconto.
Sent from the RWI App
Comment
Comment