Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by baia64 View Post

Bisogna chiedere.
    Ahhh...ok... grazie

Comment

Originally posted by Spidermik View Post
      Buongiorno,qualcuno ha mai comprato da your watch? Ho visto che è un TD in prova e ha dei prezzi molto vantaggiosi. Grazie
      Per ora,lascia perdere..!

Comment

Originally posted by lucabelem View Post

Per ora,lascia perdere..!
        GRAZIE!!!

Comment

Originally posted by Rolexman72 View Post

Beh le commissioni non sono un problema, vorrei utilizzare il metodo che mette il meno possibile a rischio i dati della mia carta o dei mio conto, TD permettendo
          Alcuni accettano western union

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Intime
            puretime
            Jtime
            Trusty
            Li stavo vedendo perché sono interessato a comprare un Rolex, solo che non hanno foto reali...io già ho una replica fatta bene, ma ho paura che quando arrivano non siano fatti bene.. non ce modo di vederli come arrivano realmente? Grazie

Comment

Originally posted by Valerio1900 View Post

Li stavo vedendo perché sono interessato a comprare un Rolex, solo che non hanno foto reali...io già ho una replica fatta bene, ma ho paura che quando arrivano non siano fatti bene.. non ce modo di vederli come arrivano realmente? Grazie
              No solo dopo aver fatto l’ordine.
              GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
              REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Buongiorno, sono nuovo , ho visto che si parlava anche di Trustytime.io , è un venditore affidabile ?
                Da quello che vedo propongono repliche di grande qualità , c’è da fidarsi ? Qualcuno ha esperienze positive ? Grazie

Comment

Originally posted by erbaiok View Post
                  Buongiorno, sono nuovo , ho visto che si parlava anche di Trustytime.io , è un venditore affidabile ?
                  Da quello che vedo propongono repliche di grande qualità , c’è da fidarsi ? Qualcuno ha esperienze positive ? Grazie
                  Su Reptime qualcuno sta postando qualche critica, ma è un TD storico e quindi dovresti andare sul sicuro. Personalmente ho acquistato da Jtime e mi sono trovato benissimo.

Sent from the RWI App
                  _________
                  T-Rep69

Comment

ciao a tutti.... sono nuovo del forum... avrei 2 domande da farvi e, se potete, x favore, aiutatemi.
                    1) sto pensando di acquistare un submariner oppure un daytona replica (preferibilmente livello noob factory ovvero praticamente uguale all'originale al 99%).... avete TD da consigliarmi caldamente? Magari qualcuno dove avete già acquistato voi o sapete che è serio e con prodotti di qualità assoluta?
                    2) Mi piacerebbe acquistare anche un rolex replica vintage (daytona 6265 - 6263 etc etc) sapete di qualche TD che ha anche delle repliche perfette di questi modelli di rolex.
                    Grazie mille in an
                    ticipo a tutti

Comment

Il miglior aiuto è leggere parecchio e vedrai le lucine.
                      GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
                      REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Originally posted by baia64 View Post
                        Il miglior aiuto è leggere parecchio e vedrai le lucine.
                        qualche diritta non riesci a darmela senza che debba leggermi tutto il forum???????????? eppoi.... sapresti indicarmi almeno "quale" discussione dovrei leggermi???
                        HELP

Comment

Lascia perdere Rolex rep vintage!

Comment

Ciao a tutti ..ho acquistato su chazingtime un omega vsf..e ho scelto come pagamento PayPal ..alla conclusione del ordine ,non ho ricevuto però nessuna mail .ne di conferma ordine ne quella dove mi inviano la richiesta di pagamento ..questa parte in automatico o devo aspettare che me la inviano ??
                            ho scelto come spedizione la trans shipping

Comment

Originally posted by Supermansimon View Post
                              Ciao a tutti ..ho acquistato su chazingtime un omega vsf..e ho scelto come pagamento PayPal ..alla conclusione del ordine ,non ho ricevuto però nessuna mail .ne di conferma ordine ne quella dove mi inviano la richiesta di pagamento ..questa parte in automatico o devo aspettare che me la inviano ??
                              ho scelto come spedizione la trans shipping
                              Di solito arriva in automatico. Se in un paio di giorni non succede nulla invia una mail chiedendo info.
                              Io non ho mai pagato con PayPal, ho sempre preferito i bitcoin, più sicuri, non tracciabili e alcuni TD ti applicano anche uno sconto.

Sent from the RWI App

Comment

Ciao . Sai dirmi i TD che applicano lo sconto col Bitcoin? Grazie

Comment

Working...
                                X