Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Grazie delle risposte,ho dovuto fare un secondo ordine ,sempre dello stesso orologio e poi ho pagato con la carta di credito normale e non la postepay ricaricabile e dopo 5 ore ho ricevuto un sms di pagamento effettuato,ho chiesto di cancellare il primo ordine,per mancato funzionamento della Postepay,Ryan mi ha scritto che ha ricevuto i soldi e che in 3-4 gg. mi mandera' le foto di controllo qualita' per accettare l'orologio e poi spedirlo con Dhl che mi ha detto non ci sono problemi con l'Italia
    Nonostante sia un pagamento di 420 euro ,sono fiducioso ,anche della spedizione.
    Grazie ragazzi delle risposte
    la prossima volta riprovero' con Postepay ,che ho appositamente per queste cose,o magari Paypal che mi sembra venga accettata dal secondo acquisto

Comment

Pensavo cmq che li avessero in magazzino ,che non passavano 3-4 gg prima della spedizione, non che sia un problema
      Magari altri rivenditori spediscono subito ? o e' la prassi questa ?

Comment

Nessuno fa magazzino. Tutti comprano alla factory quando ricevono i soldi poi spediscono. È già abbastanza rischioso così per loro.
        SHARE YOUR SKILLS!
        Summary of the best tutorials

MY WORKS
        Directory of my builds and reviews

Comment

La spedizione prosegue ,dopo il pagamento effettuato con un altra carta ,Ryan mi ha proposto la triangolazione verso Uk con aggiunta di 12 dollari e adesso ho visto che e' arrivato in Uk,probabilmente nei prox gg. partira' la spedizione con Royal mail verso l'Italia... Vediamo quando mi arriva
          Speriamo in bene ,anni fa' ho fatto un acquisto e durante la spedizione qualcuno ha aperto la scatola e tolto il submariner e richiuso per bene
          al momento della consegna non ho verificato ,ma dopo 1 ora quando ho aperto e' stato uno shock ....
          Chissa' chi me lo aveva fregato....

Comment

Buongiorno ragazzi.

Mi date una dritta ?

Un TD mi ha chiesto il pagamento con WU, mi conviene andare ad un negozio che fa queste operazioni o farla on-line ?

Sia da un punto di vista di costo che soprattutto di traccia del pagamento, sia per il TD che gli sbirri

Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Comment

Fino a 1000 euro la fai online tranquillamente fino a che il cinese a cui mandi i soldi non viene affezionato da wu
              Dopo i 1000 euro devi verificare la tua identità con wu

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

Intanto grazie, ma non ho capito se la verifica dell'identità la devo fare SOLO se io superi un singolo pagamento da 1000€ o si cumulano più pagamenti.

Poi cos'è VU ?

Comment

Originally posted by Rolex_Master
                  Buongiorno ragazzi.

Mi date una dritta ?

Un TD mi ha chiesto il pagamento con WU, mi conviene andare ad un negozio che fa queste operazioni o farla on-line ?

Sia da un punto di vista di costo che soprattutto di traccia del pagamento, sia per il TD che gli sbirri

Grazie

Anche io sono indeciso se utilizzare WU o bonifico bancario ..

Comment

Merda, ho letto VU invece di WU.....

Che cretino.

Comment

Originally posted by Toscana
                      Fino a 1000 euro la fai online tranquillamente fino a che il cinese a cui mandi i soldi non viene affezionato da wu
                      Dopo i 1000 euro devi verificare la tua identità con wu

Utilizzi pagamento con carta di credito solitamente dall’app wu?

Sent from the RWI App

Comment

Mai usato WU, mi chiedevo se farlo online od andare in un punto WU

Comment

Originally posted by Rolex_Master
                          Intanto grazie, ma non ho capito se la verifica dell'identità la devo fare SOLO se io superi un singolo pagamento da 1000€ o si cumulano più pagamenti.

Poi cos'è VU ?
                          Cumulativa fino a 1000 euro.
                          Wu online con app
                          Tempo fa avevo usato moneygram alle poste e ryan lo accettava. Cmq anche alle poste ti schedano per mandare soldi in Cina vogliono tutti i dati compreso codice fiscale

Comment

Controindicazioni nell'essere "schedati" ?

Scusate le domande da principiante

Allora forse conviene il bonifico ?

Comment

prima prova a farlo online, giusto per comodità.
                              ma io sul sito non sono mai riuscito a pagare, sono sempre dovuto andare ad un WU point

Comment

Salve a tutti mi sono iscritto adesso sul forum , sto cercando di studiare un po’ come funzionano le cose .
                                non riesco però a trovare questi td, il link non è più attivo. Mi piacciono molto i Rolex in generale , ne ho uno originale però vorrei acquistare un paul newman, e non potendomelo permettere mi sono affacciato a questo mondo . Se qualche anima pia può aiutarmi ve ne sarei grato.

Comment

Working...
                                X