• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
93
30
18
Europe
Buongiorno mi sono appena iscritto, non trovo la lista td, il link mi dà pagina non trovata.
Aiuto grazie
 

fidecaro

Looking Around
29/12/23
3
0
1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo da parecchio tempo. Oggi ho effettuato il mio primo acquisto su InTime di un VSF, ho seguito le istruzioni dove in fase di pagamento con carta, mi hanno "dirottato" su un altro sito di ricambi per orologi per effettuare appunto il pagamento. Ho proceduto in tal senso, ma al momento non risulta ancora effettuato l'addebito.
Ho anche letto di uno o più possibili "referenti" (Ryan); c'è un particolare modo di contattarli, o è tramite la mail intimecs@gmail?
Grazie a chi può aiutarmi in tal senso.
 

fidecaro

Looking Around
29/12/23
3
0
1
Grazie,
mi ha risposto ed ho avuto modo di "parlarci" ma purtroppo nonostante abbia provato con Carta (Mastercard), crypto (con nr. di wallet da lui indicato) ecc ecc, il pagamento non va in alcun modo. A questo punto sto guardando su ChazingTime. Il pagamento sembrerebbe più "diretto" e semplice, anche se i prezzi un po' più alti. Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Grazie,
mi ha risposto ed ho avuto modo di "parlarci" ma purtroppo nonostante abbia provato con Carta (Mastercard), crypto (con nr. di wallet da lui indicato) ecc ecc, il pagamento non va in alcun modo. A questo punto sto guardando su ChazingTime. Il pagamento sembrerebbe più "diretto" e semplice, anche se i prezzi un po' più alti. Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
I prezzi più o meno sono sempre gli stessi tra i vari TD, al massimo ballano un paio di decine di dollari, niente più. Calcola che se vuoi pagare con carta devi anche mettere in conto i costi di commissione della banca per il pagamento internazionale in valuta diversa, che di solito non sono pochi. Se vuoi renderti la procedura più semplice ti consiglio di trovare un TD che accetti un bonifico oppure app di pagamento come Wise, di solito offrono anche uno sconto su questi metodi. Chazing dovrebbe accettare entrambi se non erro
 

fidecaro

Looking Around
29/12/23
3
0
1
Ti ringrazio davvero per le indicazioni. Per quanto riguarda il prezzo, beh io sono orientato su un datejust bracciale oyster e tra "il migliore" (parliamo di VSF) di InTime e di Chazing, ballano più di 150€.
 

sergio113

Horology Curious
2/11/23
12
2
3
Ti riporto la mia esperienza…..ho avuto modo di acquistare un mese fa da intime con Ryan…..differentemente da te io ho pagato tramite cripto ed alla fine non è stato nemmeno così difficile e considera che prima di fare questo acquisto non sapevo nemmeno cosa fossero le cripto valute. Ho scaricato l’applicazione di coinbase ed ho fatto tutto da li. Ho trovato Ryan una persona molto corretta e precisa…..non ce stato nessun intoppo. Se vuoi info su come fare il pagamento…..sono qui !!!
 

Matto8888

Horology Curious
9/1/24
7
0
1
Ti riporto la mia esperienza…..ho avuto modo di acquistare un mese fa da intime con Ryan…..differentemente da te io ho pagato tramite cripto ed alla fine non è stato nemmeno così difficile e considera che prima di fare questo acquisto non sapevo nemmeno cosa fossero le cripto valute. Ho scaricato l’applicazione di coinbase ed ho fatto tutto da li. Ho trovato Ryan una persona molto corretta e precisa…..non ce stato nessun intoppo. Se vuoi info su come fare il pagamento…..sono qui !!!
Ciao sono nuovo sul gruppo, potresti spiegarmi meglio come effettuare i pagamenti? per le cripto serve un app per comprare e poi pagare? eventualmente ho anche paypal ma mi sembra che non sia molto diffusa
grazie
 

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
93
30
18
Europe
@Matto8888
Stessa risposta dell'altro tread
È un forum, non una chat, se vai nella sezione internazionale replica Watch e trusted dealers trovi tutte le info che ti servono.

Cmq tutti i trusted triangolano, ed hanno diversi tipi di pagamento
 

Matto8888

Horology Curious
9/1/24
7
0
1
Perdona la mia ignoranza è la prima volta che entro in un forum. Non posso fare domande come quelle che ho fatto? Magari qualcuno aveva un’esperienza recente da raccontare. Cosa posso chiedere sul forum?
 

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
93
30
18
Europe
Perdona la mia ignoranza è la prima volta che entro in un forum. Non posso fare domande come quelle che ho fatto? Magari qualcuno aveva un’esperienza recente da raccontare. Cosa posso chiedere sul forum?
Non è che non puoi fare domande, ma come puoi immaginare sulle modalità di acquisto ci sono diversi post che puoi trovare con una semplice ricerca.
Anche io sono entrato da poco e leggendo ho saputo che con alcuni venditori si può usare wise, altri bonifico internazionale, alcuni addirittura bonifico su conto italiano.
 

Matto8888

Horology Curious
9/1/24
7
0
1
Non è che non puoi fare domande, ma come puoi immaginare sulle modalità di acquisto ci sono diversi post che puoi trovare con una semplice ricerca.
Anche io sono entrato da poco e leggendo ho saputo che con alcuni venditori si può usare wise, altri bonifico internazionale, alcuni addirittura bonifico su conto italiano.
E quali accettano bonifico italiano?