• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
L’esperienza è la somma delle volte che lo hai preso nel c...
Infatti sto facendo desistere i conoscenti che mi dicono che vorrebbero provare a fare questi acquisti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me quello che sorprende è quando hai uno già inserito che sa il fatto suo e invece non ti danno retta, forse perché diciamo che è roba cinese, e preferiscono prendere la sóla su Facebook, Instagram ecc ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
Ma chi non hai mai preso una fregatura? Io ricordo ancora i 140€ pagati per un piatto con mezzo astice e solo pomodorini (doveva essere 1 aragosta alla catalana, ma questi la catalogna l'avevano vista solo in cartolina), pagati nel 2002 in un ristorante di porto cervo.
Sono esperienze di vita....
L'importante è la salute!

Lì il problema è più grosso,oltre all’incazzatura ti è rimasta la fame


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
A me quello che sorprende è quando hai uno già inserito che sa il fatto suo e invece non ti danno retta, forse perché diciamo che è roba cinese, e preferiscono prendere la sóla su Facebook, Instagram ecc ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capita un po’ per tutto,tu lo sai,ne sei certo perché ci sei passato ma loro insistono.
E insisti che ti devo dire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davefraud

Horology Curious
27/4/21
9
0
0
Qualcuno mi può dare qualche dritta per un acquisto per favore? Anche in privato se necessario. Grazie
 

Davefraud

Horology Curious
27/4/21
9
0
0
Vorrei capire a quale td rivolgermi in base alla vostra esperienza. Cosa mi consigliate?
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ciao, tutti i TD nella sezione venditori fidati vanno bene…magari all’inizio usa quelli più “facili” che hanno un vero e propio sito… es intime,puretime… aprilo dalla pagina di rwi così sei sicuro di non aprire un sito fake !! Spero di esserti stato utile, buona serata !!
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Davefraud

Horology Curious
27/4/21
9
0
0
Dicono che noob è out of stock e non tornerà più sul mercato. Che notizie avete voi?
 

liuto

You're Saying I Can Sell?
5/5/16
31
3
8
Ciao, anche io sono in procinto di cambiare orologio ma con sta storia della brexit e delle retate cinesi non so più se conviene acquistare da un TD. Sto seguendo piuttosto la sezione vendita tra privati ma vedo che la va quasi tutto a ruba.
 
  • Like
Reactions: Doc.77

CRN78

Looking Around
1/6/21
1
0
0
Salve a tutti, sono davanti al mio primo acquisto, come consigliato qui sul forum sono entrato direttamente sul sito Intime… sarei intenzionato a prendere un AP ma non riesco a comprare perché il segnatempo da me scelto non lo mette nel carrello… c’è nessuno che può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una dritta.????????
(probabilmente essendo la prima volta sono io che sbaglio)
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Salve a tutti, sono davanti al mio primo acquisto, come consigliato qui sul forum sono entrato direttamente sul sito Intime… sarei intenzionato a prendere un AP ma non riesco a comprare perché il segnatempo da me scelto non lo mette nel carrello… c’è nessuno che può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una dritta.????????
(probabilmente essendo la prima volta sono io che sbaglio)

Ciao prova a cambiare browser….
 
  • Like
Reactions: CRN78

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
il segnatempo da me scelto non lo mette nel carrello
Prima di procedere ad un acquisto, conviene sempre chiedere conferma con una email al TD se l'orologio che si desidera acquistare è effettivamente disponibile o no. Soprattutto adesso, dopo quanto successo a diverse factory, non sempre quello che si vede disponibile sul sito è effettivamente in stock
 
  • Like
Reactions: CRN78

OBone

Looking Around
5/6/21
4
0
0
Ciao, anche io sono in procinto di cambiare orologio ma con sta storia della brexit e delle retate cinesi non so più se conviene acquistare da un TD. Sto seguendo piuttosto la sezione vendita tra privati ma vedo che la va quasi tutto a ruba.

Scusa sono nuovo del forum, e sarei interessato anch'io alla sezione vendita tra privati ma non so dove si trovi questa sezione punto me lo puoi indicare tu per favore?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Scusa sono nuovo del forum, e sarei interessato anch'io alla sezione vendita tra privati ma non so dove si trovi questa sezione punto me lo puoi indicare tu per favore?

In alto sales section.
 

Constantine84

Horology Curious
25/1/21
8
1
0
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai pagato un TD con paypal f&f? Non ho dubbi sull'affidabilità, era per capire come muoversi perchè non sono di molte parole(io sto sentendo Sead, come tempi di risposte è ottimo ma non è molto.. come dire, prolisso! :)) Qualcuno di voi ha mai effettuato un acquisto da lui e pagato con pp f&f? Avete inviato il pagamento alla sua mail o ha un profilo/nome dedicato? Grazie per la disponibilità e scusate per le domande "da nabbo"!
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
314
63
Italy
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai pagato un TD con paypal f&f? Non ho dubbi sull'affidabilità, era per capire come muoversi perchè non sono di molte parole(io sto sentendo Sead, come tempi di risposte è ottimo ma non è molto.. come dire, prolisso! :)) Qualcuno di voi ha mai effettuato un acquisto da lui e pagato con pp f&f? Avete inviato il pagamento alla sua mail o ha un profilo/nome dedicato? Grazie per la disponibilità e scusate per le domande "da nabbo"!

Solitamente i td accettano il pagamento tramite paypal solo se sei già loro cliente.
Non so se Sead si comporta diversamente.
 

Constantine84

Horology Curious
25/1/21
8
1
0
Solitamente i td accettano il pagamento tramite paypal solo se sei già loro cliente.
Non so se Sead si comporta diversamente.

Credo di si, nel senso che me l'ha proposto lui e sarei al primo acquisto, volevo capire se altri avevano già effettuato un pagamento a lui con questa modalità
 
  • Like
Reactions: Doc.77