Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by franz1960, post: 3294446, member: 0
    Ciao.Scusate, vorrei ordinare un Explorer II da Intime. MI ha scritto e mi ha detto che lo spedisce tramite DHL e che impiegherà circa 7 giorni per arrivare. MI dice anche che non ci sono problemi con la dogana.
    Ora c'è qualcuno che ha acquistato da Intime o che ha avuto esperienze con la dogana? Trattandosi di imitazioni non vorrei essere denunciato o simile.Esiste questa possibilità?
    Grazie se mi volete rispondere.
    Ciao, tutte cose già scritte sul forum. Perdici un pò di tempo e avrai le risposte. Intanto ti fai un pò di esperienza.
    GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
    REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Ciao.Ho letto qualcosa nel forum e alcune cose, è vero, sono spiegate. Però non ho trovato nulla che parlasse di eventuali azioni penali in caso di fermo in dogana. E ancora avrei voluto sapere in particolare se qualcuno ha avuto esperienze con Intime e con le sue spedizioni. Ho letto che spedisce tramite UK, ma a me ha detto che spedisce con dhl presumo direttamente ( 7 giorni per arrivare) e che la spedizione è, comunque, sicura. Perché è sicura? IO ho acquistato parecchio materiale fotografico legale da HK, ma 9 volte su 10 la dogana mi fermava tutto e dovevo pagare le relative tasse.
      In questo caso la mia paura è che siccome l'oggetto non è proprio legale, ci possano essere problemi magari più grandi.Comunque continuerò a cercare, nel frattempo, nel forum.

Comment

Il rischio di sanzioni c'è ma è remoto. Comunque roba amministrativa. Per andare sul penale, penso ci voglia ben di clou.
        I TD hanno (perlomeno) le statistiche di confisca paese per paese. Anche perché non credo spediscano volentieri due volte

Detto questo, se sei più tranquillo con la triangolata via UK, insisti.
        SHARE YOUR SKILLS!
        Summary of the best tutorials

MY WORKS
        Directory of my builds and reviews

Comment

Originally posted by kilowattore, post: 3295280, member: 0
          Il rischio di sanzioni c'è ma è remoto. Comunque roba amministrativa. Per andare sul penale, penso ci voglia ben di clou.
          I TD hanno (perlomeno) le statistiche di confisca paese per paese. Anche perché non credo spediscano volentieri due volte

Detto questo, se sei più tranquillo con la triangolata via UK, insisti.
          Ciao,
          volevo chiedervi una curiosità : sono in procinto di ordinare da Lucy via WU ,ma dall'agenzia dove sono andato mi hanno detto che posso pagare solo in euro o CNY e non in dollari. Quindi devo fare una conversione io online ? scusate la nabbaggine

Comment

Tu paghi in euro e chiedi che Lucy riceva dollari.
            SHARE YOUR SKILLS!

MY WORKS

Comment

Salve ragazzi sono nuovo in questo mondo sono sincero non mi sono mai iscritto in un forum in vita mia. Ho voluto iniziare da qui perché è una cosa che vorrei acquistare ma siccome non mi fido volevo sapere realmente di chi mi posso fidare ad acquistare queste cose a un giusto prezzo. Grazie

Comment

Originally posted by and.spe14190, post: 3573143, member: 157021
                Salve ragazzi sono nuovo in questo mondo sono sincero non mi sono mai iscritto in un forum in vita mia. Ho voluto iniziare da qui perché è una cosa che vorrei acquistare ma siccome non mi fido volevo sapere realmente di chi mi posso fidare ad acquistare queste cose a un giusto prezzo. Grazie
                Appunto perché ti sei iscritto, ti consiglio di leggere un pò, perché quello che chiedi è già stato scritto molte volte. Intanto fai esperienza. Ciao
                GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust

Comment

Cosa mi sapete dire dell'utente internazionale RepPossessed? Da quello che ho capito è di base in Olanda con magazzino in UK, qualcuno ha mai acquistato da lui? È affidabile?

Comment

É un dealer ufficiale del forum. É affidabile.
                    SHARE YOUR SKILLS!

MY WORKS

Comment

Ciao a tutti,ho acquistato su Intime un Sea Dweller e effettuato il pagamento con la postepay caricata con 500 euro importo circa 420 euro,ma il pagamento non e' andato in porto... altri pagamenti online e' sempre andata la postepay(ricaricabile) ho mandato il mio user a Ryan per poter pagare con Paypal ,ma non ho ancora ricevuto risposta, devo attendere ? altri hanno avuto lo stesso problema ? prefreirei non pagare con la carta di credito normale ,voi come pagate ?
                      Grazie per le risposte

Comment

Originally posted by accutron69 View Post
                        Ciao a tutti,ho acquistato su Intime un Sea Dweller e effettuato il pagamento con la postepay caricata con 500 euro importo circa 420 euro,ma il pagamento non e' andato in porto... altri pagamenti online e' sempre andata la postepay(ricaricabile) ho mandato il mio user a Ryan per poter pagare con Paypal ,ma non ho ancora ricevuto risposta, devo attendere ? altri hanno avuto lo stesso problema ? prefreirei non pagare con la carta di credito normale ,voi come pagate ?
                        Grazie per le risposte
                        Bonifico.

Comment

consiglio anche io il bonifico, perchè paypal lo fa usare solo dopo qualche acquisto. devi diventare di "fiducia" diciamo.

Comment

A me il bonifico non compare più tra le opzioni di pagamento possibili. Solo carta di credito o bitcoin. Non so se bisogna chiedergielo tramite email ma fino all'anno scorso mi compariva adesso nada

Comment

Originally posted by accutron69
                              Grazie per le risposte ????
                              Ciao, è il terzo acquisto che faccio da Intime, pagati gli ultimi 2 con Postepay...ti dico solo di attendere dalle 2 alle 5 ore (almeno a me così è successo) dopo le quali dovresti trovarti l'importo mancante dalla Postepay (ovviamente fatti un calcolo approssimativo convertendo i dollari in euro...piu o meno a 1,18)
                              Non so se anche a te capita di ricevere un messaggio di errore del tipo "cant be load a order using this cart...." o qualcosa del genere, dopo avere effettuato la transazione...a me esce ma comunque trovo l'importo mancante dalla carta dopo 2-5 ore....ed il giorno dopo nella sezione account/ ordini/il tuo ordine dovresti ritrovarti il "Credit card Payement received "
                              Ti ripeto a me gli ultimi 2 sono andati cosi, fai solo attenzione ad una cosa (magari è solo una mia fissa...) e cioè: quando clicchi sulla spunta "Credit card payments 2" ed inserisci i dati della tua carta, la spunta si toglie...quindi io cosa faccio, la spunta la metto dopo aver inserito i dati della carta e confermo il pagamento.

Edit
                              Aggiungo che comunque questa è una situazione alquanto bizzarra, perché la Postepay ha un sistema di sicurezza il quale ti invia un codice da inserire nella schermata di pagamento dell esercente, schermata che da Intime NON è disponibile...non so come facciano a baypassare questa cosa...
                              Comunque con Ryan vai tranquillo, 100%
                              Last edited by Testone72; 21-03-18, 20:27.

Comment

Originally posted by MrKegle87 View Post
                                Cosa mi sapete dire dell'utente internazionale RepPossessed? Da quello che ho capito è di base in Olanda con magazzino in UK, qualcuno ha mai acquistato da lui? È affidabile?
                                Oltre ad essere un TD, che già basterebbe, posso dirti che ho acquistato più volte. E' un'eccellente persona, ed un ottimo dealer.

Comment

Working...
                                X