• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve,
non sono riuscito a trovare informazioni sui migliori Rolex GMT II. Mi potreste dare qualche dritta sulle factory e sulla qualita dei prodotti per favore? Preciso che sono alla ricerca del modello Batman con una ghiera fatta bene, senza fessure

Chi cerca trova.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Salve,
non sono riuscito a trovare informazioni sui migliori Rolex GMT II. Mi potreste dare qualche dritta sulle factory e sulla qualita dei prodotti per favore? Preciso che sono alla ricerca del modello Batman con una ghiera fatta bene, senza fessure

Ti consiglio di contattare un admin o un global mod per cambiare username. Non credo sia molto opportuno vedere il tuo indirizzo email in ogni post...
 
  • Like
Reactions: Clucky

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Salve ragazzi sto per acquistare da inTimewatch.
Ho contattato Ryan per le modalità di pagamento e
mi h riferito che per pagare PayPal dovevo essere un utente registrato su questo forum ed eccomi qui.
non so se qualcuno di voi ha mai acquistato dal succitato TD e vorrei sapere se fosse sicuro e come potrei pagare PayPal o in altro modo sicuro
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Salve ragazzi sto per acquistare da inTimewatch.
Ho contattato Ryan per le modalità di pagamento e
mi h riferito che per pagare PayPal dovevo essere un utente registrato su questo forum ed eccomi qui.
non so se qualcuno di voi ha mai acquistato dal succitato TD e vorrei sapere se fosse sicuro e come potrei pagare PayPal o in altro modo sicuro

Ti permette di pagare con PayPal solo essendo iscritto? Io avevo letto che serviva aver già acquistato in passato da lui.
Per la tranquillità dell'acquisto non so dirti...anche io sono alle prime armi ed ancora non ho fatto il primo acquisto (sono indeciso tra Puretime ed Intime) ma mi pareva di aver capito che neanche paypal è sicuro per questo tipo di acquisti ma aspettiamo info dai più esperti.
 

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
A questo punto aspettiamo la voce di qualcuno del forum che abbai già acquistato da inTime.
Fateci sapere perfavore
 

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Ragazzi Rayan di InTime mi ha riferito che non si può acquistare nemmeno a mezzo bonifico bancario ma solamente mediante Btcoin oppure con carta di credito.
Sinceramente non capisco il perché di queste restrizioni.
Mi sapete dare qualche indicazione in più da chi di voi nel forum ha già fatto acquisti da questo TD ??
Grazie in anticipo per la vs. pazienza
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Infatti mi sembrava strano per quanto ho letto in precedenza che fosse possibile con paypal.
 

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Perciò mi pare di capire che non essendo io un senior member non potrò usufruire del pagamento PayPal.
Ad ogni modo potere dirmi se il TD InTime e’ affidabile se i prodotti sono di ottima qualità e soprattutto se a pagamento avvenuto c’è certezza sulla consegna?
Grazie in anticipo.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Non è il mio TD di riferimento,comunque la risposta è sì.Riguardo la certezza della consegna problemi in dogana,seppur rari,non si possono escludere categoricamente.
 
Last edited:

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Ok, grazie lucabelem il tuo TD di riferimento vende anche Daytona 116520 noob? Avete già acquistato questo prodotto??? E’ paragonabile ad un gen. o devo ripiegare su altro prodotto???
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Ok, grazie lucabelem il tuo TD di riferimento vende anche Daytona 116520 noob? Avete già acquistato questo prodotto??? E’ paragonabile ad un gen. o devo ripiegare su altro prodotto???

Tutti i TD vendono le medesime rep,prima di acquistare domanda sempre la disponibilità.Il prodotto è molto valido,attenderei il 116520 Noob V3 che uscirà a breve,presumo entro una quindicina di giorni.
 
Last edited:

Sere81

Horology Curious
26/4/20
9
0
0
Grazie ancora lucalebem, ultima curiosità ho visto che alcuni hanno il 116520 noob V9 sono naturalmente fake ??? Visto che ancora deve uscire il V3
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Grazie ancora lucalebem, ultima curiosità ho visto che alcuni hanno il 116520 noob V9 sono naturalmente fake ??? Visto che ancora deve uscire il V3

Il Daytona 116520 Noob V9 non esiste!Forse ti stai confondendo e forse questi alcuni non sono TD...
 
Last edited:

Lillo75

Horology Curious
30/4/20
16
0
0
Ciao ragazzi sto cercando un bel milgauss 904L magari ARF che ne dite come factory?dove lo potrei comprare?
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28

giphy.gif


Se hai Prime arriva il giorno dopo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao ragazzi sto cercando un bel milgauss 904L magari ARF che ne dite come factory?dove lo potrei comprare?

È molto semplice...fai qualche ricerca nel forum.

Non continuare a postare lo stesso messaggio in tutti i 3d che ti vengono a tiro.
 

Lillo75

Horology Curious
30/4/20
16
0
0
Tipo scusa ma sono nuovo avvolte ho difficoltà anche a mandare messaggi.