Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao,interpretazione corretta.Se non ci sono errori clamorosi e tu non sei un “professionista” del QC,dalle foto si evince poco,quindi,se non sarai veramente combattuto,accetta.

Comment

Originally posted by gnlp1964 View Post
      Scusatemi di tutto cuore ma è il mio primo acquisto è pur avendo letto molte cose ho ancora un dubbio per un acquisto di IWC.
      ricevo questa mail:

Actually, I confirm that we have received your credit card payment. You can expect the QC Images within 7-10 business days. As soon as you approve them, we will ship out and will provide the tracking number.

è corretta la mia interpretazione del messaggio ossia riceverò delle immagini dell’orologio e se per me vanno bene loro spediscono??
      ma la fine cosa posso controllare da delle foto??
      speriamo bene...
      Primo che sia il modello che hai ordinato...poi controllare che non abbia difetti importanti per quel tipo di modello.

Vuoi una spedizione a scatola chiusa?!

Comment

No ma non avevo inteso che prima arrivassero le foto se prodotto acquistato; che stordito ????
        molto bene
        grazie

Comment

E se riscontro degli errori cosa posso fare?

Comment

Scusatemi di tutto cuore ma è il mio primo acquisto è pur avendo letto molte cose ho ancora un dubbio per un acquisto di IWC.
            ricevo questa mail:

Actually, I confirm that we have received your credit card payment. You can expect the QC Images within 7-10 business days. As soon as you approve them, we will ship out and will provide the tracking number.

è corretta la mia interpretazione del messaggio ossia riceverò delle immagini dell’orologio e se per me vanno bene loro spediscono??
            speriamo bene...
            Esatto paghi ti mandano le foto x controllo, se ti va bene l'orologio accetti e quindi spediscono.
            GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
            REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

E se riscontro degli errori cosa posso fare?
              Puoi farti mandare altre foto o rifiutarlo.
              GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
              REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

ricevo questa mail:

speriamo bene...
                esatto
                Last edited by secard; 08-09-19, 18:22.

Comment

salve a tutti, nuovo iscritto. una cosa non mi torna: comprare direttamente su https://puretimewatch.io/ come se fosse un normale sito senza mandare mail o contattare venditori è sconsigliato perchè a volte capita che gli orologi sul sito non siano effettivamente disponibili? ci sono anche altre ragioni? o comprare ad esempio direttamente su dhgate da un venditore col 98%?

Comment

simone74748

La ragione è principalmente quella.... I siti non sono aggiornati bene e magari potresti comprare qualcosa di out of stock o addirittura discontinuato.

Su dhgate rischi di comprare patacche
                    Last edited by 5t3f4n; 09-09-19, 16:15.

Comment

grazie, gentilissimo. quindi capita che a volte questi vendano un orologio da 400 euro che in realtà non hanno. oddio, è meraviglioso

Comment

Buongiorno volevo confrontare i prezzi sui diversi TD ma non riesco a trovare i siti di molti dei TD della vostra lista.
                        Avete mai sentito parlare di ALPOLSO, io l ho trovato su porta portese. Qualcuno lo conosce?

Comment

Originally posted by simone74748 View Post
                          grazie, gentilissimo. quindi capita che a volte questi vendano un orologio da 400 euro che in realtà non hanno. oddio, è meraviglioso
                          Basta appunto mandare mail per avere la certezza che sia in stock, è molto semplice

Comment

Originally posted by WalkOnTheMoon View Post
                            Buongiorno volevo confrontare i prezzi sui diversi TD ma non riesco a trovare i siti di molti dei TD della vostra lista.
                            Avete mai sentito parlare di ALPOLSO, io l ho trovato su porta portese. Qualcuno lo conosce?
                            A sensazione,più che ALPOLSO,credo si possa sottintendere ad un’altra parte anatomica...più delicata...

Comment

Originally posted by secard View Post

Basta appunto mandare mail per avere la certezza che sia in stock, è molto semplice
                              no ma ci mancherebbe eh, non dico che sia un problema insormontabile, però fa abbastanza ridere. più che altro fatico a capire il motivo: ok che vendono roba illegale, però non parliamo di pataccari, questi mi sembrano siti "seri". hai diciamo 4 vacheron constantin di quel modello in stock, li vendi tutti e 4, scrivi "al momento non disponibile" come fanno tutti i siti di vendita online del mondo. poi ripeto non che sia un problema insormontabile.

Comment

Originally posted by simone74748 View Post

no ma ci mancherebbe eh, non dico che sia un problema insormontabile, però fa abbastanza ridere. più che altro fatico a capire il motivo: ok che vendono roba illegale, però non parliamo di pataccari, questi mi sembrano siti "seri". hai diciamo 4 vacheron constantin di quel modello in stock, li vendi tutti e 4, scrivi "al momento non disponibile" come fanno tutti i siti di vendita online del mondo. poi ripeto non che sia un problema insormontabile.
                                La motivazione,a mio parere,è che questi furbacchioni tendono a vendere direttamente su ordinazione evitando di esporsi molto...

Comment

Working...
                                X