• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Salve

io ho acquistato ""Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836"" nel mese di maggio da intime.

Purtroppo la lancetta delle ore si è bloccata e non funzionava piu.
ho rispedito come indicato da ryan ma non ha mai ritirato il pacco.
non esiste una "garanzia" sui problemi nel primo anno?
cosi poca serietà nel riparare un orologio?
come mai non ha ritirato e neanche se ne è preoccupato ?

cosa mi consigliate ?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Salve

io ho acquistato ""Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836"" nel mese di maggio da intime.

Purtroppo la lancetta delle ore si è bloccata e non funzionava piu.
ho rispedito come indicato da ryan ma non ha mai ritirato il pacco.
non esiste una "garanzia" sui problemi nel primo anno?
cosi poca serietà nel riparare un orologio?
come mai non ha ritirato e neanche se ne è preoccupato ?

cosa mi consigliate ?

Azz... Purtroppo rispedire in Cina è stra-sconsigliato, la dogana cinese in entrata è purtroppo terribile.
Ryan cosa ti ha risposto? Nel senso ti ha dato notizie sullo stato del pacco? Il tracking?
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Azz... Purtroppo rispedire in Cina è stra-sconsigliato, la dogana cinese in entrata è purtroppo terribile.
Ryan cosa ti ha risposto? Nel senso ti ha dato notizie sullo stato del pacco? Il tracking?

la verifica doganale dal tracking risulta conclusa... è disponibile al ritiro... ma non lo fanno...
ho seguito alla lettera le istruzioni di ryan che poi non ha ritirato.. da 6 giorni
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
la verifica doganale dal tracking risulta conclusa... è disponibile al ritiro... ma non lo fanno...
ho seguito alla lettera le istruzioni di ryan che poi non ha ritirato.. da 6 giorni

Premetto che non ho esperienze personali visto che ho sempre fatto riparare qua in Italia, ma da quello che ho letto le tempistiche sono mokto lunghe ed includono a i vari "middle-man" che fanno i ritiri e portano le riparazioni ai td e viceversa.

Hai scritto a Ryan in cerca d spiegazioni o tempistiche?

Penso che "6 giorni" non sia poi così tanto da esser allarmati considerando i tempi cinesi però è solo IMHO

kilowattore magari ne sai di più su come funzionano i "resi x riparazione" in Cina?
 
Last edited:

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
sono allarmato dai tempi di non ritiro... non dai tempi di riparazione...
 

dandy160691

Looking Around
15/10/18
1
0
0
Buongiorno ragazzi, ho un ordine da fare di due orologi.. ho navigato sul suto puretime e sul sito intime...vorrei un consiglio da parte vostra, ripsarmiare qualche euro non mi interessa. Vorrei avere a che fare con venditore serio, spedizioni sicure e veloci.
Ho provato a navigare sul forum generale...scritto in inglese ma non sono molto bravo con questa lingua e fare translate con google diventa lungo... Mi affido alle Vs esperienze e consigli...Grazie a tutti
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buongiorno ragazzi, ho un ordine da fare di due orologi.. ho navigato sul suto puretime e sul sito intime...vorrei un consiglio da parte vostra, ripsarmiare qualche euro non mi interessa. Vorrei avere a che fare con venditore serio, spedizioni sicure e veloci.
Ho provato a navigare sul forum generale...scritto in inglese ma non sono molto bravo con questa lingua e fare translate con google diventa lungo... Mi affido alle Vs esperienze e consigli...Grazie a tutti

Vai tranquillo sono tutti sullo stesso piano, contattali sempre per mail per sapere se sono disponibili.
 

snaked

Horology Curious
10/1/20
5
0
0
Buonasera ragazzi, avrei un piccolo problema, mi servirebbe il cinturino oyster per il milgauss che oramai ahimè è andato. Posso rivolgermi ad uno dei td proposti i ce n’è uno in particolare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buonasera ragazzi, avrei un piccolo problema, mi servirebbe il cinturino oyster per il milgauss che oramai ahimè è andato. Posso rivolgermi ad uno dei td proposti i ce n’è uno in particolare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!
prova a contattarne qualcuno via mail.
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Ciao a tutti, senza aprire un post nuovo faccio alcune domande.
Premesso che dopo aver letto per giorni il forum ho individuato un TD (Asian7750) ed eseguito un ordine per un paio di orologi. Ho guardato anche siti tra cui Puretime. Quest'ultimo ha un sito molto più accattivante in termini di foto degli orologi e info. Il dubbio che mi viene è; dal momento che i TD devono ordinare gli orologi, quest'ultimi potrebbero arrivare dalla stessa fabbrica?
Ovvero, aver ordinato un 116500 da Asian, potrebbe essere lo stesso di Puretime? Grazie
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Ciao a tutti, senza aprire un post nuovo faccio alcune domande.
Premesso che dopo aver letto per giorni il forum ho individuato un TD (Asian7750) ed eseguito un ordine per un paio di orologi. Ho guardato anche siti tra cui Puretime. Quest'ultimo ha un sito molto più accattivante in termini di foto degli orologi e info. Il dubbio che mi viene è; dal momento che i TD devono ordinare gli orologi, quest'ultimi potrebbero arrivare dalla stessa fabbrica?
Ovvero, aver ordinato un 116500 da Asian, potrebbe essere lo stesso di Puretime? Grazie

Tutti i TD si riforniscono dalle medesime Factories!
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Grazie, oltre ad Asian7750 e Puretime (dove farò il mio prossimo acquisto) quali altri TD in base alle vostre esperienze sono raccomandabili?
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Grazie, sarebbe utile capire in quali zone della Cina sono presenti. Se chiudono una fabbrica....tutto morto??
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Non ho capito, qualche post fa scrivevi che si forniscono dalle medesime fabbriche, quindi ogni TD ha una fabbrica oppure ho capito male
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Non ho capito, qualche post fa scrivevi che si forniscono dalle medesime fabbriche, quindi ogni TD ha una fabbrica oppure ho capito male

Noob è una factory/fabbrica,ARF,JF,XF altrettanto e così via...I TD evadono i propri ordini rivolgendosi a queste diverse fabbriche indipendenti fra loro.
 
  • Like
Reactions: Timepieces