Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA] - Come acquistare da un TD

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Buongiorno a tutti sono un neofita in questo mondo e vorrei delucidazioni su come ordinare su intime watch

Comment

Originally posted by Milgauss-gmt-IT View Post
      Buongiorno a tutti sono un neofita in questo mondo e vorrei delucidazioni su come ordinare su intime watch
      Come già detto più volte cerca nel sito il modello che vuoi poi chiedi per mail se è disponibile e che spedizione ti consiglia.
      GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
      REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Mi spiegate come cavolo si fa a pagare un TD con i bitcoin?
        Ho un account con coinbase e Ryan di Intime mi ha inviato un codice Blockchain, non so dove piazzarlo......ufffffff.....

Ho letto i consigli precedenti su questo thread, ma mi sono incasinato perchè Ryan mi ha mandato il prezzo in dollari, in questo thread è stato consigliato di cambiare le opzioni in dollari su coinbase, forse corrispondono a Portafoglio USDC?
        Devo caricare prima i soldi in Euro dal mio conto (postepay) su coinbase e poi ottenere i bitcoin, e poi trasformarli in USDC e poi pagare Ryan con quest'ultimo?
        O carico direttamente da postepay sul conto USDC e poi con questo pago Ryan?

I vari tutorial in giro parlano di acquisti di bitcoin e poi nulla, non voglio fare trading o cose simili, mi basta pagare il TD in bitcoin
        Last edited by Ellman; 17-01-19, 18:01.

Comment

Originally posted by Ellman View Post
          Mi spiegate come cavolo si fa a pagare un TD con i bitcoin?
          Ho un account con coinbase e Ryan di Intime mi ha inviato un codice Blockchain, non so dove piazzarlo......ufffffff.....

Ho letto i consigli precedenti su questo thread, ma mi sono incasinato perchè Ryan mi ha mandato il prezzo in dollari, in questo thread è stato consigliato di cambiare le opzioni in dollari su coinbase, forse corrispondono a Portafoglio USDC?
          Devo caricare prima i soldi in Euro dal mio conto (postepay) su coinbase e poi ottenere i bitcoin, e poi trasformarli in USDC e poi pagare Ryan con quest'ultimo?
          O carico direttamente da postepay sul conto USDC e poi con questo pago Ryan?

I vari tutorial in giro parlano di acquisti di bitcoin e poi nulla, non voglio fare trading o cose simili, mi basta pagare il TD in bitcoin
          Usi coinbase normale o GDAX aka Coinbase Pro?

Comment

Coinbase normale, è ua brutta cosa? :-))

Comment

Coinbase normale, è ua brutta cosa? :-))
              Se non ti interessa pagare poche fee o nulla usa solo Coinbase.
              Devi caricare gli euro dal tuo Conto corrente o CC

1) Deposito euro su Coinbase
              Il conto corrente deve essere prima verificaro da Coinbase pertanto:
              conto corrente: devi fare un primo bonifico Sepa come da istruzioni ricevute da Coinbase poi Coinbase ti rifà il bomnifico sul tuo conto, a questo punto è stato verificato e puoi depositare euro su Coinbase
              CC: segui le istruzioni di Coinbase per caricare gli euro dalla CC, è immediato ma paghi abbastanza di fee.

2) Compra i bitcoin

3) In impostazioni / preferenze segli come valuta dollari

4) Dal menu conti portafoglio BTC - invia, inserisci l'importo in dollari che ti dice il TD metti qualche centesimo in più perchè hai ca 20/30 cent di fee che va ai miner.

5) aspetta le 6/6 conferme dell'avvenuto trasferimento tempo ca. da 1/2h a oltre 1h, dipende dall'intasamento della Blockchain.

Alcuni TD ti danno il codice del loro wallet ed il corrispettivo in dollari o in btc's

Comment

Originally posted by Claxon View Post

1) Deposito euro su Coinbase
                Il conto corrente deve essere prima verificaro da Coinbase pertanto:
                conto corrente: devi fare un primo bonifico Sepa come da istruzioni ricevute da Coinbase poi Coinbase ti rifà il bomnifico sul tuo conto, a questo punto è stato verificato e puoi depositare euro su Coinbase
                CC: segui le istruzioni di Coinbase per caricare gli euro dalla CC, è immediato ma paghi abbastanza di fee.
                Fatto, sono gia conto verificato, ho caricato semplicemente dalla PostePay 2 Euro e accreditato 1 euro che tradotto in BTC sono 0.00003, quindi il feed di 1 euro se lo sono tenuto, ma non è un problema.

2) Compra i bitcoin

3) In impostazioni / preferenze segli come valuta dollari
                Ecco, il problema è questo, questi signori sembra parlino solo tra di loro con acronimi dati per scontati,
                Dal menu a tendina dove cè portafoglio BTC, ci sono nell'ordine:
                BTC
                BAT
                BCH
                ETC
                ETH
                LTC
                USDC
                ZEC
                ZRX

Ad istinto verrebbe da caricare sul portafoglio USDC (US Dollar Coin?) Sbaglio?

Alcuni TD ti danno il codice del loro wallet ed il corrispettivo in dollari o in btc's
                Ecco è questo il caso, Ryan mi ha dato questo codice, schiacciandolo mi esce Blockchain con un form dove ho inserito la cifra da inviare che poi ha generato un ulteriore indirizzo (dove si legge anche l'importo in dollari man mano che digiti l'importo) ed il corrispettivo in BTC, inoltre bisogna inserire il numero dell'ordine, copio l'indirizzo generato e lo incollo sul "beneficiario" in Coinbase?

Grazie per essere arrivato fin qui :-)

Comment

Ecco, il problema è questo, questi signori sembra parlino solo tra di loro con acronimi dati per scontati,
                  Dal menu a tendina dove cè portafoglio BTC, ci sono nell'ordine:
                  BTC
                  BAT
                  BCH
                  ETC
                  ETH
                  LTC
                  USDC
                  ZEC
                  ZRX

Ad istinto verrebbe da caricare sul portafoglio USDC (US Dollar Coin?) Sbaglio?

Ecco è questo il caso, Ryan mi ha dato questo codice, schiacciandolo mi esce Blockchain con un form dove ho inserito la cifra da inviare che poi ha generato un ulteriore indirizzo (dove si legge anche l'importo in dollari man mano che digiti l'importo) ed il corrispettivo in BTC, inoltre bisogna inserire il numero dell'ordine, copio l'indirizzo generato e lo incollo sul "beneficiario" in Coinbase?

Grazie per essere arrivato fin qui :-)

Si sbagli, il portafoglio che devi usare è il BTC ( se il TD accetta bitcoin ). il resto della lista sono altre cryptovaule.

Questa procedura non la conosco. Io invio cosi':

Portafoglio BTC ( dovresti vedere l'ammontare in BTC che hai acquistato )
                  click su INVIA
                  Incollare l'indirizzo che ti ha dato il TD
                  Inserire l'importo in dollari ( previo settaggio valuta in Dollari - Impostazioni / preferenze / valuta )
                  Inserire il codice arrivato via sms
                  spedire
                  attendere le conferme

Comment

Buongiorno a tutti,
                    ho provato ad acquistare su un paio da qualche TD ma senza successo, evidentemente il nuovo mastercard securcode non mi permette di fare transazioni su alcuni siti.
                    Qualcuno potrebbe indicarmi un TD che prenda anche il bonifico.
                    Grazie.

Comment

Originally posted by Igoliat View Post
                      Buongiorno a tutti,
                      ho provato ad acquistare su un paio da qualche TD ma senza successo, evidentemente il nuovo mastercard securcode non mi permette di fare transazioni su alcuni siti.
                      Qualcuno potrebbe indicarmi un TD che prenda anche il bonifico.
                      Grazie.
                      Sead supermirror
                      GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust

Comment

Buona sera sono un nuovo iscritto ho intenzione di acquistare dal TD Chazing Time l'IWC PORTUGUESE IW371446 ZF 1:1 BEST EDITION SS WHITE DIAL BLUE MARKERS ON BLUE LEATHER STRAP A79350 V3. Lorologio ha un meccanismo affidabile o è meglio acquistare l'iwc 7 giorni PORTUGUESE REAL PR IW500705 ZF 1:1 BEST EDITION ON BLUE LEATHER STRAP A52010 V3. Grazie e saluti a tutti

Comment

Originally posted by Ape operaia View Post
                          Buona sera sono un nuovo iscritto ho intenzione di acquistare dal TD Chazing Time l'IWC PORTUGUESE IW371446 ZF 1:1 BEST EDITION SS WHITE DIAL BLUE MARKERS ON BLUE LEATHER STRAP A79350 V3. Lorologio ha un meccanismo affidabile o è meglio acquistare l'iwc 7 giorni PORTUGUESE REAL PR IW500705 ZF 1:1 BEST EDITION ON BLUE LEATHER STRAP A52010 V3. Grazie e saluti a tutti
                          Ecco una bella lettura su quello che cerchi! Si discute di tutti e 2 i tipo di movimento...in ordine i link i base alla tua richiesta....buona fortuna

https://forum.replica-watch.info/for...ent-break-down

https://forum.replica-watch.info/for...and-comparison

Comment

Grazie infinite Amico dei Nabbi per i links

Comment

Originally posted by baia64 View Post

Sead supermirror
                              Ho provato ad acquistare dal TD che mi hai suggerito ma non mi permette di finalizzare l'acquisto, ho mandato una mail ma non è stata recapitata, non è che non è più attivo o ha cambiato sito o mail?

Comment

Originally posted by Igoliat View Post
                                Ho provato ad acquistare dal TD che mi hai suggerito ma non mi permette di finalizzare l'acquisto, ho mandato una mail ma non è stata recapitata, non è che non è più attivo o ha cambiato sito o mail?
                                Non preoccuparti risponde a tempi lunghi e poi c'è il capodanno cinese.

Comment

Working...
                                X