• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Guida generale alle repliche di orologi

Brie90

Looking Around
2/11/20
3
0
0
Buonasera ragazzi sono nuovo del forum io vorrei acquistare una buona replica di un Rolex Cellini Date blu sapreste indicarmi secondo la vostra esperienza il sito più affidabile sotto tutti i punti di vista al quale rivolgermi, perché purtroppo non mi sto orientando un granché sul forum. Grazie mille della disponibilità!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buonasera ragazzi sono nuovo del forum io vorrei acquistare una buona replica di un Rolex Cellini Date blu sapreste indicarmi secondo la vostra esperienza il sito più affidabile sotto tutti i punti di vista al quale rivolgermi, perché purtroppo non mi sto orientando un granché sul forum. Grazie mille della disponibilità!

Devi leggere ancora e trovi tutte le risposte. Tutti i TD sono uguali e sicuri.
 
  • Like
Reactions: Brie90

Brie90

Looking Around
2/11/20
3
0
0
Ah ok grazie mille ma dici di continuare a leggere qua sul forum ma nella sezione italiana o internazionale?
grazie mille
 

Brie90

Looking Around
2/11/20
3
0
0
Scusatemi sono ancora io????ma nel caso in cui volessi contattre un TD via mail voi solitamente li contattate in inglese o anche in italiano?
grazie davvero per la disponibilità
 

rollin2

Looking Around
4/11/20
4
0
0
volevo segnalare che il link al sito di Thomas Caddell porta ad un sito vuoto...come mai?
 

Duca

Looking Around
18/11/20
2
0
0
Buongiorno! Sono nuovo del forum e del mondo delle repliche. Faccio una domanda sicuramente banale e mi scuso in anticipo. Non so a cosa corrispondono le sigle V3, V2, ecc.
Mi potete aiutare in tal senso?
Ringrazio anticipatamente.
 

Duca

Looking Around
18/11/20
2
0
0
Indica solo la successiva versione? Non si capisce quali sono i miglioramenti solo dalla sigla?
 

Aven

Horology Curious
18/2/21
21
4
3
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo i wholsale? Mi spiego meglio. Se io volessi vendere un po' di orologi e ovviamente avere un minimo di margine. A chi mi rivolgo? ai TD o esistono i wholesale? Ringrazio in anticipo
 

diaobz

Looking Around
11/1/22
1
0
0
Italia
Buona sera a tutti sono nuovissimo del forum, non mi sono destreggiare molto bene qui e infatti non ho trovato nemmeno dove inserire il primo messaggio. :). Volevo acquistare una replica o clone con diverse parti in modo che sia il piu possibile identico all’originale di un rolex gmt master o daytona acciaio. Sapresti indicarmi a chi mi posso rivolgere. Ho chiesto con diverse parti perche ad inizio pagina ho letto che esistono amche questi. Grazie ancora
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buona sera a tutti sono nuovissimo del forum, non mi sono destreggiare molto bene qui e infatti non ho trovato nemmeno dove inserire il primo messaggio. :). Volevo acquistare una replica o clone con diverse parti in modo che sia il piu possibile identico all’originale di un rolex gmt master o daytona acciaio. Sapresti indicarmi a chi mi posso rivolgere. Ho chiesto con diverse parti perche ad inizio pagina ho letto che esistono amche questi. Grazie ancora

Sezione TD.
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Buona sera a tutti sono nuovissimo del forum, non mi sono destreggiare molto bene qui e infatti non ho trovato nemmeno dove inserire il primo messaggio. :). Volevo acquistare una replica o clone con diverse parti in modo che sia il piu possibile identico all’originale di un rolex gmt master o daytona acciaio. Sapresti indicarmi a chi mi posso rivolgere. Ho chiesto con diverse parti perche ad inizio pagina ho letto che esistono amche questi. Grazie ancora

Preparati a sganciare! :)