• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Guida generale alle repliche di orologi

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
ho una foto altro non saprei ..... provo a mandartela in PM ?...
Troppp tardi mi ha scritto che il movimento non è più disponibile
 
Last edited:

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Cmnq sono andato da un'amico rinomato orologiaio delle mie parti e ho capito che non ci capisce nulla di queste possibilità di "lavoro" sugli orologi Rep utilizzando ricambi GEN ...... dovrei trovare anche una persona che sappia fare questi lavoretti ... non per nulla chiaramente
 

Luc1968

Horology Curious
27/12/19
7
4
3
Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei una vostra opinione. Mi è stato consegnato ieri dopo esattamente 28 gg spedito con triangolata da puretime un Patek nautilus ppf V2 blue dial. Esteticamente molto bello ma marcia avanti di circa 5 min all’ora. È un problema risolvibile ? Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei una vostra opinione. Mi è stato consegnato ieri dopo esattamente 28 gg spedito con triangolata da puretime un Patek nautilus ppf V2 blue dial. Esteticamente molto bello ma marcia avanti di circa 5 min all’ora. È un problema risolvibile ? Grazie

Aspetta qualche giorno e poi nel caso lo fai regolare.
 

Izo12

You're Saying I Can Sell?
24/1/20
27
5
0
Salve a tutti, sono nuovo da qualche giorno qui e sto piano piano imparando, anche se mi viene molto difficile muovermi nel sito e capire dove devo andare per leggere. Vorrei acquistare un sub, mi è stato consigliato un modello noob, leggo però che non ha le misure dell’oroginale ma è 40,5 x 13. Perché mi viene consigliato questo se non rispecchia le misure dell’oroginale? Non ci sono copie di alta qualità con le stesse misure?
 

Snell3a

You're Saying I Can Sell?
30/7/18
52
1
8
Grazie mille, hai reso un servizio eccellente e molto utile, soprattutto per un neofita come me.
 
Last edited:

AMD

Looking Around
7/2/20
1
0
0
Salve a tutti, sono nuovo sul sito ed avrei una domanda, sono in cerca di un modello , ma non so se esiste la replica, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? il modello che cerco è OMEGA SPEEDMASTER 50 ANNIVERSARY APOLLO 11 LIMITED EDITION....ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi
 

TITANIUS

Looking Around
14/12/18
3
0
0
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Patek Aquanaut 5167 replica
sapete indicarmi dove posso trovare il migliore?
grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Patek Aquanaut 5167 replica
sapete indicarmi dove posso trovare il migliore?
grazie

Aspetta che riaprono i TD e poi compri. Nel frattempo incomincia a leggere nel forum che diventa più facile.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

TITANIUS

Looking Around
14/12/18
3
0
0
Ma perché riaprano? In questo momento non si può comprare? È per via della Cina?
Mi scuso per la banalità delle mie domande ma è veramente la prima volta che accedo al forum e a questo mondo fatto di persone molto competenti.
grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ma perché riaprano? In questo momento non si può comprare? È per via della Cina?
Mi scuso per la banalità delle mie domande ma è veramente la prima volta che accedo al forum e a questo mondo fatto di persone molto competenti.
grazie

All’inizio pagina della sezione c’è un link sulla Cina leggilo.
 

The Rod

I'm Pretty Popular
15/10/17
2,058
829
113
Ma perché riaprano? In questo momento non si può comprare? È per via della Cina?
Mi scuso per la banalità delle mie domande ma è veramente la prima volta che accedo al forum e a questo mondo fatto di persone molto competenti.
grazie

Dalla Cina in questo momento molto difficile per il discorso virus. Puoi sempre usare la sezione "member to member" ovvero il mercatino interno di RWI.

Riguardo la tua domanda il 5167 migliore OOTB (out of the box) al momento è prodotto dalla ZF factory, seguito dalla KMF factory a cui va modificato il datario.

E' uscito recentemente anche un 5167 della 3K factory con movimento clone ma al momento mancano recensioni per capire quanto affidabile sia il clone e quanto buona sia la replica.
 
  • Like
Reactions: TITANIUS

Antoniobel

Horology Curious
1/12/19
19
1
3
Buon pomeriggio ragazzi, sono interessato ad acquistare un sub date o no date è indifferente, come factory la migliore è la noob? Immagino come letto che sicuramente ci saranno problemi per averlo dalla Cina
 

pulcinella

Horology Curious
17/6/18
7
0
1
Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se posto nella sezione sbagliata, dovrei regalare a mio padre un tudor pelagos black... Volevo sapere chi produce la migliore replica in assoluto di questo orologio, e se possibile ricevere anche uno store affidabile dove poterlo acquistare... Grazie anticipatamente a tutti
 

lucahead

Horology Curious
23/3/20
5
0
0
Buongiorno a tutti,
spero di non essermi sbagliato di sezione per avere consigli dai piu' esperti . Ho letto molti dei vostri post e mi sto rivolgendo al sito https://www.intime05.co/ per l'acquisto di un Rolex Yacht-master 42 ( white gold ) con ghira nera e cinturino in caoutchouc. Sapreste indicarmi se la copia in questione é una buona copia o se mi devo rivolgere ad un altro rivenditore o richiedere una copia di uno specifico produttore ( ho letto che esistono varie fabriche e vari meccanismi utilizzati a seconda del produttore ) . Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, e mi raccomando, restiamo a casa !!
 

Sim0n3

Known Member
21/3/15
150
10
18
Buongiorno, innanzitutto bellissima guida.
Probabilmente non l’ho visto, ma che differenza c’è tra sa3135 ed sh3135?
Grazie
 

Clucky

Horology Curious
20/4/20
13
0
1
italy
Buongiorno,
mi sembra di capire che, a tutt'oggi, non ci siano rep Rolex Explorer II ben fatte.
Neanche Noob?