• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Guida generale alle repliche di orologi

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Si anche io ho amici che me ne hanno parlato alla stragrande di Johnny Depp
Vorrei fargli fare dei lavori anche io.
Mi confermi che lavora bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavora più che bene!
 

Vdv95

Horology Curious
13/11/18
23
0
1
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste la rep del Rolex explorer I 36mm? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

naru

Horology Curious
3/9/19
7
0
0
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come caricare il Sea-Dweller 2017 Baselworld 126600 ARF 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet A2824 V3? Dovrebbe arrivare tra pochi giorni e vorrei evitare di fare casini...grazie mille :)
 

Saetta08

Looking Around
12/10/19
1
0
0
Buongiorno a tutto il forum, sono nuovo ma appassionato di orologi da tanto.
vorrei sapere da voi esperti qual' è ad oggi la migliore replica del Daytona, dial bianco.
grazie
 

Fabio81

Looking Around
19/9/19
1
0
0
Salve, qual è il rivenditore migliore per acquistare un audemar piguet royal oak? Grazie
 

ADT

You're Saying I Can Sell?
24/4/19
72
6
0
Italia
Buongiorno a tutto il forum, sono nuovo ma appassionato di orologi da tanto.
vorrei sapere da voi esperti qual' è ad oggi la migliore replica del Daytona, dial bianco.
grazie

Secondo la mia personalissima opinione, sia se parli del ghiera ceramica, sia se parli del ghiera acciaio, io ti direi NOOB (V3 per il ghiera ceramica)... ARF continua a fare Daytona senza funzioni chrono... Belli ma non ballano. Mentre NOOB con il V3 sui ghiera ceramica ha raggiunto livelli inarrivabili da ARF
 

ADT

You're Saying I Can Sell?
24/4/19
72
6
0
Italia
Salve, qual è il rivenditore migliore per acquistare un audemar piguet royal oak? Grazie

Prima di scegliere il TD io sceglierei la factory... E andrei sicuramente su un JF, stabilito questo sceglierei il TD dalla lista che trovi sul forum
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
Superato a Bologna il test di originalità del mio submariner........hanno tentato di rubarmelo ......????????????????
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Capisco benissimo,a Milano in metro è come essere in una favela in Brasile...