• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Guida generale alle repliche di orologi

skyufo

You're Saying I Can Sell?
29/11/16
29
3
3
qualcuno riesce a consigliarmi su acquisto di un gmt master rollie? mi piace molto il batman ma anche nero + tranquillo è molto bello: quale acquistare senza spendere 400$...un noob 2836 non corretto??
oppure mi consigliate di puntare al seadweller?? oppure al "solito" sub sempre di noob.
gradisco consigli o dritte di qualunque genere anche quattro risate in compagnia.......
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
qualcuno riesce a consigliarmi su acquisto di un gmt master rollie? mi piace molto il batman ma anche nero + tranquillo è molto bello: quale acquistare senza spendere 400$...un noob 2836 non corretto??
oppure mi consigliate di puntare al seadweller?? oppure al "solito" sub sempre di noob.
gradisco consigli o dritte di qualunque genere anche quattro risate in compagnia.......

Sono x tutti e tre i modelli buone repliche, devi però decidere cosa più ti piace che secondo me è fondamentale. Dopo vai nella sezione dealers e cerchi quello che più ti interessa come prezzo. Hanno tutti gli stessi orologi, nel caso scrivi una mail prima con richiesta modello che ti interessa.
 

mrcdelv

Horology Curious
DO NOT TRADE WITH ME
20/6/15
14
0
0
Per me che sono nuovo è un'ottima guida.
Grazie
 

Caradrio

You're Saying I Can Sell?
28/7/17
84
0
0
Grazie a tutti ragazzi, chiaro e semplice. E' un piacere essere qua con voi!!! :bighug:
 

MrKegle87

Horology Curious
17/4/17
12
0
0
Buongiorno a tutti, sono quasi nuovo della sezione italiana (dico quasi perché è da un po' che la seguo però non ho mai fatto degli interventi).
Volevo porvi la seguente domande:
Cosa significa la sigla che si legge nelle denominazioni degli orologi in vendita nei vari siti di TD? Ad esempio "Rolex Submariner 116610 LN" oppure "Rolex Submariner 116610 LV"? Che differenza c'è tra LN e LV?
Grazie a tutti per l'attenzione
 

Lucacoach81

Banned member, the goat does not approve
Banned
27/7/17
31
0
0
Buongiorno a tutti, sono quasi nuovo della sezione italiana (dico quasi perché è da un po' che la seguo però non ho mai fatto degli interventi).
Volevo porvi la seguente domande:
Cosa significa la sigla che si legge nelle denominazioni degli orologi in vendita nei vari siti di TD? Ad esempio "Rolex Submariner 116610 LN" oppure "Rolex Submariner 116610 LV"? Che differenza c'è tra LN e LV?
Grazie a tutti per l'attenzione

Lunetta Nera Lunetta Verde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Questa è un utile guida ma leggete anche in sezione internazionale...lì c'è il grosso [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
D

d4m.test

Guest
Buonasera a tutti...vorrei sapere se qualcuno vende una clasp per rolex 116610ln di V6S...vorrei cambiare quella del mio V7!

Sent from the RWI App
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ottimo 3d, molto utile.

Non ho però capito una cosa, un movimento asian (es. 2836), ogni quanto andrebbe revisionato da un professionista?
Subito dopo l'acquisto, è affidabile o conviene farlo revisionare prima possibile?
 

marco.mandracchi

You're Saying I Can Sell?
2/1/16
76
4
0
Ottimo 3d, molto utile.

Non ho però capito una cosa, un movimento asian (es. 2836), ogni quanto andrebbe revisionato da un professionista?
Subito dopo l'acquisto, è affidabile o conviene farlo revisionare prima possibile?

È sempre meglio fare una revisione appena arrivato, perché il più delle volte i residui di grasso e polvere fanno inceppare tutto il movimento.

Marco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
È sempre meglio fare una revisione appena arrivato, perché il più delle volte i residui di grasso e polvere fanno inceppare tutto il movimento.

Marco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, insomma... Io revisioni preventive non ne ho mai fatte e sono sopravvissuto piuttosto bene insieme alle decine e decine di rep che ho avuto. L'incidenza di problemi al movimento per me è sotto il 5%.