• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

BocciSais3517

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
7/4/21
33
2
0
Ciao Antos.
A me personalmente la triangolata con la Repubblica Ceca non l'hanno mai fatta.
Quest'anno il capodanno cinese ha portato scompigli in generale anche nei mesi successivi, poi la situazione non aiuta in alcun modo.
È strano che non ricevi aggiornamenti o lettere di aggiornamento. Prova a cercare il tuo track su corrieri di quelle parti, è l'unica cosa che mi viene in mente per aiutarti.
Buona serata, spero di averti dato una mano.
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Ciao JordanEleven.
I tempi di spedizione Aramex variano a seconda del luogo di ritiro e consegna del pacco. I tempi di transito di Aramex sono generalmente compresi tra 4 e 10 giorni, a seconda della destinazione della consegna.
Grazie mille per la risposta. È la prima volta che un TD mi spedisce con questo tipo di spedizione. Ma sarebbe una diretta HK-MI?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

BocciSais3517

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
7/4/21
33
2
0
Ciao. Di solito o è diretta o fa scalo in qualche paese Europeo, quindi o fa dogana in un paese europeo o fa dogana in Italia , però non ho certezze a sufficienza per garantirtelo al 100%.
 
  • Like
Reactions: JordanEleven

RSL

Looking Around
15/4/21
2
2
3
Io purtroppo ad AMS ho avuto un sequestro doganale (febbraio/marzo).
Spedizione 4px - TD Int
Anche a me dopo "held by custom" era riapparso il passaggio di ripartenza attraverso la rete postale, rivelatosi poi fittizio. In ogni caso mi aveva avvisato Ryan dopo pochi giorni che l'orologio era stato seized (la comunicazione ufficiale arriva a lui). Il culo ha voluto che l'orologio avesse un marcatore principale un po' storto e io per mille problemi avevo approvato le QC praticamente senza guardarle. Voglio essere ottimista e trovare del buono nel sequestro.

Dopo che ci siamo sentiti, anche per andare incontro a lui che si era offerto di rispedirmi nuovamente il pezzo, ho ampliato l'ordine con tutto quello che avrei voluto prendere in serie facendo un bel pacchetto di più pezzi. Mi ha detto che mi organizzava una cosa "particolare". Per ora non ho ancora ricevuto e per scaramanzia non dico nulla. Anticipo solo che ha usato di nuovo 4px e siamo al secondo paese europeo di passaggio... Prometto di tenervi informati.

P.S. tra un ordine e l'altro mi ha chiesto un altro nome, un altro indirizzo cui spedire e un nuovo numero di cellulare

Mi quoto per darvi conto, come promesso della fine della vicenda.
Il paccone è arrivato a casa mia oggi pomeriggio (cosa c'è dentro e cosa si è inventato per la spedizione sarà oggetto di altro approfondimento). Lo aprirò forse nel week end (non vivo lì).

Riepilogo:
Pacco spedito da lui 15 marzo.
1 track: Cina - Belgio - Repubblica Ceca.
2 track: Repubblica Ceca - Italia (con corriere svizzero/tedesco)
Arrivo oggi.
 
  • Like
Reactions: Doc.77

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
ciao volevo sapere se qualcuno ha ordinato da tale sead dallo stock uk utlimamente, grazie
 

Grunf

Known Member
1/12/20
130
32
28
Europe
ciao volevo sapere se qualcuno ha ordinato da tale sead dallo stock uk utlimamente, grazie

Ciao,
il "tale Sead" è un affidabilissimo TD presente da tanti anni in questo sito!
Affidati tranquillamente a lui! (come pure ai tanti altri rivenditori presenti nella sezione Trusted Dealers!
 
  • Like
Reactions: lidodisavio

dvillareale

You're Saying I Can Sell?
2/4/21
30
13
8
ho appena ordinato anche io da Sead, anche a me ha detto la stessa cosa, speriamo vada tutto bene.
 

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Onestamente cosa dovrebbe dirvi? Non comprate...

Si, io mi affido a quel che dicono sul forum anche non italiano ovviamente e prendo tutto per vero, leggo che i TD sono molto seri (esempio reinviano il pacco se fermato in dogana o smarrito) e appunto su questo fatto, tanti ora non prendono ordini perchè le fabbriche sono chiuse per raid o altro; potrebbero farsi pagare e ritardare nell'invio del track code o altro ma sono TD e per fortuna "onesti". Se una persona come SEAD, che leggo essere qui da molto tempo e aver sempre soddisfatto tutti, mi dice che posso fidarmi, mi fido... Non penso diventerà ricco con l'acquisto di 1 mio orologio, o due... Di fatti la lista UK è piuttosto scarsa in termini di quantità di orologi...
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Tutti ti hanno confermato che sead è serio…ma quando scrivi “ le buste per posta non le controllano”perché lo scrivono sul forum internazionale nome vero. E solo per dare info corrette non perché si ha “il pepe al culo”come scrive qualche fenomeno
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
“Supporter” del 22/MARZO/2021,1 mese fa x dare info corrette,ma và a dà via i ciapp!
Abraços.
 
Last edited: