• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Iva più sdoganamento, li ho pagati con paypal

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma come funziona precisamente? Ti è arrivata una richiesta come (telefono, posta, raccomandata)? Ma se chiedono i dazi dovrebbe essere perchè lo hanno aperto e capito che era stato dichiarato poco?
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
900
409
63
Ma come funziona precisamente? Ti è arrivata una richiesta come (telefono, posta, raccomandata)? Ma se chiedono i dazi dovrebbe essere perchè lo hanno aperto e capito che era stato dichiarato poco?
Mi è arrivato un sms in cui dovevo campilare dei campi, dopodiché mi è arrivato un messaggio con il totale da pagare. Non so se il pacco è stato aperto o meno, non so come funziona onestamente

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Maxpogikarl

Horology Curious
13/2/21
10
2
0
Ragazzi buongiorno!
Non so se ricordate ma avevo scritto qui relativamente ad un pacco bloccato in dogana ad Ams e mai più sbloccato:(
Avevo comprato da InTime, che comunque ha accettato il rimborso.
Stavo provando da PureTime ma non accettano carta Visa:confused:
Per non perdere del tutto le speranze, mi suggerite un TD con un basso rischio di non arrivo in Italia? Vorrei prendere un SubM date
Qui leggevo qualche post in cui avete pagato con Paypal, ma usando i nomi propri dei Dealer non riesco ad identificarli essendo un neofita:wacko:
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Mi è arrivato un sms in cui dovevo campilare dei campi, dopodiché mi è arrivato un messaggio con il totale da pagare. Non so se il pacco è stato aperto o meno, non so come funziona onestamente

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Quanto hai dovuto pagare? Le modalità di pagamento?
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Com ea situazione adesso con il diretto dhl dalla Cina?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Com ea situazione adesso con il diretto dhl dalla Cina?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Ho appena preso una rep da Marvellousreplica e mi ha detto che spedisce da EU con posta, DHL da Cina non lo reputa sicuro al momento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Confermo anche a me è stato detto che DHL al momento non è sicura
so che tutti usano 4px ma non credo sia una triangolata
 

Maxpogikarl

Horology Curious
13/2/21
10
2
0
Raga io con 4px l’ho perso in dogana al primo tentativo :(
Adesso sto provando con la triangolazione da UK, la spedizione costa 65$ ma sembra più probabile che arrivi...buh:bless:
 
Last edited:

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Ma sbaglio o ultimamente ci sono più problemi con la dogana? Io ho sempre acquistato con spedizione diretta dhl e non ho mai avuto problemi, a parte una volta in cui è stato smarrito il pacco tra Cina e Dubai, ma dopo circa un mese e mezzo InTime ne ha spedito un altro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Oggi MR scrive che con 4px non è possibile al momento, che fare?
Provare con DHL da HK come all’anno scorso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Raga io con 4px l’ho perso in dogana al primo tentativo :(
Adesso sto provando con la triangolazione da UK, la spedizione costa 65$ ma sembra più probabile che arrivi...buh:bless:
Che vuol dire perso ?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
Raga io con 4px l’ho perso in dogana al primo tentativo :(
Adesso sto provando con la triangolazione da UK, la spedizione costa 65$ ma sembra più probabile che arrivi...buh:bless:

ricordiamo che anche da UK ora controllano molto di più , ho fatto 3 ordini normali di integratori , su 3 ordini 2 li hanno bloccati per accertamenti sanitari . Ho ricevuto una raccomandata dove mi informavano del pacco bloccato, mi chiedevano tutti i documenti circa la spedizione , fattura e cose varie , ho pagato circa 30 euro ciascuno di dogana quando li ho ricevuti (dopo un mese e mezzo circa ) ed il pacco era chiaramente aperto e sigillato nuovamente da loro ... oltre che a me è successo ad altri miei due colleghi ...
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Se può essere utile il mio pacco e’ stato spedito il 22 febbraio con 4px, ha fatto tappa ad AMS il 3 marzo per dogana e questa mattina me lo da a Bologna. Non so se debba fare altro controllo alla dogana. Speriamo bene
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Se può essere utile il mio pacco e’ stato spedito il 22 febbraio con 4px, ha fatto tappa ad AMS il 3 marzo per dogana e questa mattina me lo da a Bologna. Non so se debba fare altro controllo alla dogana. Speriamo bene
No quali altre dogane
è successo lo stesso anche a me a gennaio poi è arrivato a casa dopo essere passato per Bologna
 

Doc.77

You're Saying I Can Sell?
7/1/21
74
15
8
Se può essere utile il mio pacco e’ stato spedito il 22 febbraio con 4px, ha fatto tappa ad AMS il 3 marzo per dogana e questa mattina me lo da a Bologna. Non so se debba fare altro controllo alla dogana. Speriamo bene

Quale TD?
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: ho ricevuto il mio AP XF 15202 e stavo pensando di fargli qualche mods, ma dovrei spedirlo in asia e sinceramente visti i tempi che corrono sono un pò spaventato, secondo voi i miei dubbi sono leciti ? grazie mille per l'aiuto
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Perché devi spedirlo in Asia? In Italia o, al limite Europa, non c'è nessuno in grado di modificarlo?