• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Peppe241

Horology Curious
1/1/21
23
11
3
Palermo, Italy
Ciao a tutti, ho ordinato il 7/1/2021 da Andrew (TrustyTime) e ho scelto la spedizione triangolata. Sul sito l'indicazione è che la triangolazione avviene via UK. Adesso, con la Brexit, sapete se Andrew utilizza ancora la spedizione via UK? Anche perchè con il tracking vedo che il pacco è in affidamento presso Royal Mail... Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei aver fatto una fesseria, essendo un novellino in queste cose.
Grazie mille
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Salve a tutti ho un problema con pure time ( pessima esperienza con loro) in quanto mi hanno invitato l'orologio sbagliato. Siccome non ho risposto alla mail con le qc foto entro le 24 ore mi hanno invito lo stesso l'orologio pur non avendolo approvato. Ora che devo fare non accettare la spedizione e in automatico tornerà indietro? Oppure deve accettarlo e spedirlo io? Grazie
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Salve a tutti ho un problema con pure time ( pessima esperienza con loro) in quanto mi hanno invitato l'orologio sbagliato. Siccome non ho risposto alla mail con le qc foto entro le 24 ore mi hanno invito lo stesso l'orologio pur non avendolo approvato. Ora che devo fare non accettare la spedizione e in automatico tornerà indietro? Oppure deve accettarlo e spedirlo io? Grazie

Ahia...prova a contattarlo e trova un accordo. Mi sa comunque che ti dovrai arrangiare
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy

buongiorno, tutto normale in teoria giusto?...avendo anche letto post precedenti dovrebbe essere normale l aggiotnamento da Liegi a italia dopo 5/6 giorni??
grazie
 

Ocram10

Horology Curious
23/1/20
6
1
3
Ciao, cosa stai usando per tracciare 4px? Anche io ho una spedizione con loro partita il 12.
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Ciao, sto utilizzando aftership che funziona...alla fine mi ha dato tutti gli aggiotnamenti senza problemi fino ad ora!
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
ATTENZIONE A NON FARE ORDINI IN QUESTI GIORNI...FONTE PT

Alcuni dei principali produttori sono stati perquisiti negli ultimi giorni e tutti gli altri produttori di orologi si sono presi una vacanza anticipata in CNY a partire da oggi.

Oggi riceviamo una consegna finale di scorte da alcuni produttori e spediremo tutto ciò che abbiamo e poi interromperemo la spedizione dal 18 gennaio 2021.

Tutti gli altri reparti tranne il reparto spedizioni rimarranno in servizio fino all'inizio di febbraio (data esatta TBA) prima dell'inizio delle festività in CNY.

Invieremo un'e-mail a tutti i clienti che gli ordini non possono essere spediti prima delle vacanze in CNY, ti preghiamo di inviarci un'e-mail entro la fine di gennaio se non ricevi una notifica e-mail da parte nostra.

Puoi ancora effettuare ordini durante il tempo e spediremo i tuoi ordini non appena i produttori torneranno dalle vacanze in CNY.

È possibile utilizzare il codice sconto "PT2021CNY" per un (aggiuntivo) 7% di sconto su tutti gli ordini effettuati durante questo periodo.

Grazie per la comprensione e per favore accetta le nostre sincere scuse per tutti gli inconvenienti causati.
 

Peppe241

Horology Curious
1/1/21
23
11
3
Palermo, Italy
Ciao a tutti, ho ordinato il 7/1/2021 da Andrew (TrustyTime) e ho scelto la spedizione triangolata. Sul sito l'indicazione è che la triangolazione avviene via UK. Adesso, con la Brexit, sapete se Andrew utilizza ancora la spedizione via UK? Anche perchè con il tracking vedo che il pacco è in affidamento presso Royal Mail... Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei aver fatto una fesseria, essendo un novellino in queste cose.
Grazie mille

Buonasera, ho contattato Andrew, il quale mi ha detto che il suo riferimento in UK "knows how to handle this" e che dichiarerà un basso valore/regalo nel pacco per non incappare in pagamenti di tasse. Spero bene, sto leggendo cose poco rassicuranti...

Al momento il tracking è in questo stato:

Stato del pacco: In transito
Paese: Regno Unito -> Sconosciuto
Destinazione:

Origine:
2021-01-16 19:38 Atherstone RDC, Item Received
2021-01-14 09:29
2021-01-14 09:21 Sender despatching item
======================================
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Scusate vi è mai capitato di rimandare indietro l'orologio? Dato che mi hanno inviato l'orologio sbagliato con che corriere mi consigliate di rispedirlo in Cina?
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Scusate vi è mai capitato di rimandare indietro l'orologio? Dato che mi hanno inviato l'orologio sbagliato con che corriere mi consigliate di rispedirlo in Cina?

Hai contattato il TD? Cosa ti ha consigliato?
 

antonio220893

Known Member
26/8/18
106
19
18
3882f7e258cfd9d3a61b45c162dcd8d0.jpg


Ragazzi salve a tutti. Qualcuno può dirmi di più u questa dicitura? È normale che da 7 giorni il tracking mi segnali il pacco come sdoganato ad Amsterdam?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nightwatch91

Looking Around
19/1/21
1
0
0

buongiorno a tutti ragazzi,
è il mio primo acquisto su Puretime, effettuato il 21 dicembre, spedito il 4 gennaio, ed ora da giorni non si aggiorna più il tracking ma rimane fermo a “
In transit, it's progressing through post network”

è tutto normale?

grazie per il supporto
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
coraggio a tutti. il mio è in transito in cina da 38 giorni! 10 aggiornamenti per dirmi che è stato prelevato ed è arrivato in un altro aeroporto a ghuangzou, nel giro di 3 giorni. poi il nulla. mi dicono che causa covid i voli diretti sono un problema e viene rimbalzato su vari passaggi senza tracking service, e che dovrei rintracciarlo quando giunge in italia. più che aspettare che possiamo fare?
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Esatto purtroppo la pazienza è l unica arma, a maggior ragione adesso con Covid ecc....comunque io non ho piu aggiornamenti da 7gg quando e stato sdoganato a Liegi, Ryan dice che potrei riceverlo prima ancora che il sistema si aggiorni...bah...
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Esatto purtroppo la pazienza è l unica arma, a maggior ragione adesso con Covid ecc....comunque io non ho piu aggiornamenti da 7gg quando e stato sdoganato a Liegi, Ryan dice che potrei riceverlo prima ancora che il sistema si aggiorni...bah...

Confermo. Gli spedizionieri non sempre tengono aggiornati i dati del tracking. Potresti vederli aggiornati quando il postino ti suona alla porta o anche dopo.
 
  • Like
Reactions: Davide89

Patrik733

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
33
5
8
Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Pensate che io sto aspettando il mio Vsf Hulk spedizione dall’Austria con Ups, ma è prima andato in Germania per poi tornare indietro in Italia mah......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
anche il mio è stato sdoganato e fermo ad Amsterdam, in teoria a breve dovrebbe essere visibile sul sito poste italiane
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Ormai sono 8 giorni che non ho aggiornamenti, sicuro e spero mi stia per arrivare insomma...