• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

robman8

You're Saying I Can Sell?
23/8/20
49
11
8
Italy
Ciao ragazzi, scusate se la domanda risulterà già fatta da qualche altro utente, ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla (anzi, qualcosa sì ma finiva a metà la discussione).
Ho acquistato da WatchFinder che ha spedito con 4px, il codice di tracking aggiornato dice che il pacco è a Liegi. Nella mail ricevuta dopo l'acquisto, il TD diceva che avrei dovuto ricevere un tracking "Italy Post". Che voi sappiate, bisogna ricevere un tracking nuovo una volta che il pacco raggiunge l'Italia oppure fa fede il primo ricevuto che riporta 4px come spedizioniere?
Grazie

Riprovo a chiedere :)
 
Last edited:

AlboJay75

You're Saying I Can Sell?
3/6/20
64
3
8
Italy
Riprovo a chiedere :)
Ciao, dalla mia esperienza con Puretime sempre con corriere 4xp via Belgio, non ho ricevuto nessun secondo tracking. Con quello iniziale di 4xp ho monitorato la spedizione anche quando il pacco è stato consegnato a Poste italiane.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
 

robman8

You're Saying I Can Sell?
23/8/20
49
11
8
Italy
Ciao, dalla mia esperienza con Puretime sempre con corriere 4xp via Belgio, non ho ricevuto nessun secondo tracking. Con quello iniziale di 4xp ho monitorato la spedizione anche quando il pacco è stato consegnato a Poste italiane.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

Gracias :)
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Il codice Royal funziona, mentre quello PX che mi è stato comunicato il 23, non è ancora attivo. il TD dice che si vedrà non appena è in Italia.. speriamo!
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
435
63
È così tranquillo, appena arriva in Italia riesci a tracciarlo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
È così tranquillo, appena arriva in Italia riesci a tracciarlo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Se ha davvero spedito il 23, dovrei vederlo a giorni. Potrebbe anche essere che è stato preso in carico più in la...Natale si avvicina :D
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Vi aggiorno sulle mie spedizioni. Codici ricevuti domenica e lunedì (2 spedizioni). Ad oggi, la ricerca con 4px, non produce risultati...spedizione sconosciuta. Attendo fiducioso. Il mio TD mi ha riferito che in questo periodo controllano tutti i pacchi perché hanno il timore che vengano spediti farmaci per il Covid...speriamo in bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
180
43
Quando tempo impiega il corriere 4px?
Il pacco é partito giorno 29-11 dalla cina ed é a lieg (Belgio) da giorno 02-12 .
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Quando tempo impiega il corriere 4px?
Il pacco é partito giorno 29-11 dalla cina ed é a lieg (Belgio) da giorno 02-12 .

Ma lo riesci a visualizzare col tracking? Allora mi sa che il mio ha qualche problema perché è stato spedito lo stesso giorno e non vedo nulla????


Sent from the RWI App
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Azz beato te!!! Ma sei riuscito a visualizzarlo subito? Comunque 4 giorni è a casa tua...io con un pacco il mese scorso dall’Arabia, passato in Germania, ho aspettato 4 giorni dall’ultima tappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Azz beato te!!! Ma sei riuscito a visualizzarlo subito? Comunque 4 giorni è a casa tua...io con un pacco il mese scorso dall’Arabia, passato in Germania, ho aspettato 4 giorni dall’ultima tappa


Sent from the RWI App
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
180
43
Azz beato te!!! Ma sei riuscito a visualizzarlo subito? Comunque 4 giorni è a casa tua...io con un pacco il mese scorso dall’Arabia, passato in Germania, ho aspettato 4 giorni dall’ultima tappa


Sent from the RWI App

Ma con dhl o 4px ?
comunque si mi è spuntato subito sul tracking
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Azz beato te!!! Ma sei riuscito a visualizzarlo subito? Comunque 4 giorni è a casa tua...io con un pacco il mese scorso dall’Arabia, passato in Germania, ho aspettato 4 giorni dall’ultima tappa


Sent from the RWI App

Attendi ancora qualche giorno e controlla sul sito della posta
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Attendi ancora qualche giorno e controlla sul sito della posta

Già provato e niente. Attendo un po’... il mio codice inizia con SP. Comunque il TD mi ha detto di utilizzare 17TRACK per seguirlo ma nulla! Mi aveva anticipato che ci sarebbe stato un ritardo per i controlli causa Covid, però caspita una settimana!


Sent from the RWI App
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
306
180
43
Avevo pagato 40usd per dhl ma il Trusted dealer ha spedito con 4px... le bestemmie non so fino a dove sono arrivate!
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Attendi ancora qualche giorno e controlla sul sito della posta


Già provato e niente. Attendo un po’... il mio codice inizia con SP. Comunque il TD mi ha detto di utilizzare 17TRACK per seguirlo ma nulla! Mi aveva anticipato che ci sarebbe stato un ritardo per i controlli causa Covid, però caspita una settimana!


Sent from the RWI App